||I don't want to know who we are without each otherIt's just too hard
I don't want to leave here without you
I don't want to lose part of me
Will I recover?
That broken piece, let it go and unleash all the feelings
Did we ever see it coming?
Will we ever let it go?
We are buried in broken dreams
We are knee-deep without a plea
I don't want to know what it's like to live without you
Don't want to know the other side of a world without you||
The other side-ruelle❦ ೃ༄*ੈ✩
Klaus Mikaelson stava litigando con la migliore amica di Malia, quando una chiamata di Stefan Salvatore interruppe la conversazione.
La vampira era arrivata da poche ore e non sapendo dove fosse Malia ed essendo che non rispondeva al suo dannato telefono, era andata a villa Mikaelson dove sapeva, la ragazza si era trasferita. Ma arrivata all'abitazione di Malia non c'era traccia e l'unica persona presente in casa era l'ibrido originale.
I due già si conoscevano, ma non abbastanza per riuscire a stare nella stessa stanza senza litigare. A Klaus la vampira non piaceva, era troppo arrogante ed era entrata in casa sua come se fosse la propria, fosse stata una semplice vampira l'avrebbe già uccisa e appeso la sua testa su un palo, ma era a conoscenza dello strano legame tra lei e Malia, e mai l'avrebbe fatta soffrire.
Ad ogni modo, questo non diminuiva la voglia di uccidere all'istante la fastidiosissima vampira.«Non capisco proprio cosa Malia veda in te» la vampira pensò ad alta voce, osservando l'ibrido seduto sul divano davanti a lei, con un bicchiere di alcolico tra le mani. «capisco perché tu ti sia innamorato di lei, insomma e' bellissima, molto potente e' intelligente, e' un po rompi palle delle volte ma ha un buon cuore. Malia e' speciale, ma tu.... non capisco cosa ti renda così speciale per lei.»
Klaus cercò di non alzare gli occhi al cielo ai punzecchiamenti della vampira, anche se doveva ammettere che su una cosa aveva ragione; Malia era speciale.
«Questo perché non hai mai fatto sesso con me» rispose sarcasticamente e con un mezzo ghignò, cercando di nascondere il suo fastidio.
Marie-Jeanne non rispose, si limitò a sogghignare. Era consapevole di che cosa vedesse Malia in Klaus, dopotutto era la sua migliora amica, ma la divertiva vedere l'espressione infastidita dell'originale, e in quella città dispersa nel nulla non c'era molto con cui divertirsi.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐧𝐬𝐭𝐢𝐧𝐜𝐭☾ 𝐍.𝐌
Fanfic❛È molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello. Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola.❛❜ -Woody Allen Malia Salvatore non aveva mai avuto una vita facile, da umana il suo essere selvaggia, istintiva l'aveva sempre...