25. La possibilità di amare

2K 79 6
                                    


Malia e Marie-Jeanne erano appena uscite dal Grill

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Malia e Marie-Jeanne erano appena uscite dal Grill. Dopo aver raccontato di Luke a Klaus, Malia era ritornata dentro anche se non si era più molto divertita. Era rimasta al bancone, mentre Marie-Jeanne era in pista, a pensare a ciò che era successo, precisamente a ciò che aveva detto dopo che Klaus l'aveva lasciata. Ormai ne era convinta.
Ne aveva, ovviamente, parlato con Marie-Jeanne e adesso la vampira non smetteva di farle domande, mentre a piedi raggiungevano la villa Salvatore.

Era stata Malia a voler andare a piedi, così avrebbe smaltito l'alcool è avrebbe avuto tempo per pensare, ma non aveva calcolato il fatto che Marie-Jeanne non smetteva di parlare.

-"Io lo sapevo! Allora, che hai intenzione di fare?"- chiese e Malia alzò le spalle -"Non lo so"- era confusa e non sapeva cosa fare. Parlargli o fare finta di niente.

Il telefono vibrò nella tasca dei pantaloncini e senza smettere di camminare lo tirò fuori, quando lesse il nome di Klaus fece segno a Malia di stare zitta.

"Hey" lo salutò. "Recuperate le bare?" Chiese subito dopo.
"Si, ma non tutte, tuo fratello ne ha nascosto una." Malia si accigliò.

"perché ha preso soltanto una bara?"

"Perché è l'unica che non si apre, e i tuoi fratelli pensano che all'interno ci sia un arma che possa uccidermi"- disse con nonchalance, Malia alzò gli occhi al cielo.

-"Immagino che non mi dirai cosa c'è dentro vero?"- disse sarcastica e Klaus sorrise dell'altro capo del telefono. Aveva ragione non glielo avrebbe detto, non perché non si fidasse di lei ma perché non voleva che si preoccupasse per cose inutili.

"Non è nulla di cui tu debba preoccuparti tesoro" Malia scosse la testa facendo un sorriso "Ah quasi dimenticavo, Damon ha anche liberato Elijah" disse e la ragazza iniziò a preoccuparsi.

-"E questa è una cosa bella o una cosa brutta?"- chiese, insomma Damon non era stupido, e se aveva liberato un altro originale doveva esserci una ragione.

"Beh, dopo un piccolo disguido ci siamo chiariti, almeno credo. Gli ho detto che ho ucciso nostro padre, e gli ho promesso che avrei finalmente riunito la nostra famiglia"

-"E lo farai?"-

"Certo, riunire la mia famiglia e quello che ho sempre voluto e non appena riavrò la sesta bara risveglierò i miei fratelli" Malia sorrise alle parole di Klaus, infondo, nonostante tutto ciò che aveva fatto, ciò che più desiderava era avere una famiglia. E lei lo capiva, perché anche sei suoi fratelli molte volte la facevano soffrire, avrebbe fatto di tutto per loro, avrebbe dato la sua vita per salvarli, perché quei due vampiri erano la sua unica famiglia, tutto ciò che aveva.

-"Beh, immagino che fra poco potrò incontrare il nobile Elijah"- disse leggermente divertita. Il volto di Klaus si incupì, e un ondata di gelosia lo avvolse. Tutti preferivano Elijah, il fratello nobile a lui, anche per Malia sarebbe stato così?

𝐈𝐧𝐬𝐭𝐢𝐧𝐜𝐭☾ 𝐍.𝐌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora