||Wake up, stay with me
Through the flood and through the fearRight now I need you here
I need you to stay strong
To remind me where I came from
And where I belong
So wake up and stay with me
Cause I'm starting to think
That I never actually had you
You're not in the dark
Far from the light
And I need to know nowAre you with me? Are you in or are you out?
Are you with me?
Are you drifting through the doubt?Are you in or are you out?
Don't give up, not yet||-Nilu.
Klaus, attualmente nel corpo di Tyler grazie ad un incantesimo di Bonnie,se ne stava appoggiato contro l'entrata del seminterrato dei Lockwood, dove la strega Bennett aveva portato il corpo la sera precedente.
«E bello, non e vero?» chiese l'ibrido originale alla strega, che stava guardando il corpo di Klaus ancora nella bara, vantandosi del suo aspetto.
Bonnie si voltò mentre Tyler-Klaus si avvicinava. «Che cosa ci fai qui, Klaus? Il patto che abbiamo con Tyler prevedeva che avresti lasciato il suo corpo e che saresti entrato in un altro appena possibile»
«Si, questo quando pensavo che sarei diventato un mucchio di cenere. Ma a quanto pare, il fato e l'ossigeno sono intervenuti ed eccomi qui» disse e guardo il suo corpo nella bara «rimettimi dentro»
«Ora non posso» Bonnie rispose.
Klaus-Tyler iniziò a spazientirsi, non aveva tempo da perdere. «Il tuo insegnante ha detto al Consiglio la verità su Tyler e Caroline. Sono sul piede di guerra, e questo corpo è vulnerabile.»
«Devo aiutare Elena, prima che si nutra e diventi un vampiro.»
«Non mi importa nulla di Elena. Il consiglio sta dando la caccia a tutte le creature soprannaturali di questa città, e guarda caso Malia e una di queste, non so dove sia e per quello che so, potrebbero averla già presa. E peggio ancora crede che io sia morto.» disse cercando di mascherare la sua preoccupazione con il sarcasmo, non vedeva Malia da troppo tempo e quello non l'aiutava a stare calmo. «Voglio essere rimesso nel mio vero corpo, subito»
«Malia è in grado di prendersi cura di se stessa.» disse la strega confusa, non capendo come l'ibrido potesse essere preoccupato per qualcuno che non fosse se stesso o i suoi piani.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐧𝐬𝐭𝐢𝐧𝐜𝐭☾ 𝐍.𝐌
Fanfiction❛È molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello. Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola.❛❜ -Woody Allen Malia Salvatore non aveva mai avuto una vita facile, da umana il suo essere selvaggia, istintiva l'aveva sempre...