44. Until my last breath

1.4K 64 38
                                    

||Legends never die
When the world is calling you
Can you hear them screaming out your name?
Legends never die
They become a part of you
Every time you bleed for reaching greatness
Relentless you survive
They never lose hope when everything's cold

And the fighting's near
It's deep in their bones, they'll run into smoke
When the fire is fierce
Oh, pick yourself up, 'cause||

And the fighting's nearIt's deep in their bones, they'll run into smokeWhen the fire is fierceOh, pick yourself up, 'cause||

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[Non siete pronti per questo capitolo. Piango.]

Tornata a Mystic Falls, dalla mia fantastica ma breve visita in Italia, scoprii che i problemi sembravano essersi triplicati durante la mia assenza. Ovviamente aggiungerei. 

Il cacciatore, Connor, libero e con veleno di licantropo, aveva preso come ostaggi al Mystic Grill Matt, Jeremy e April, la figlia del pastore Young, nonché amica d'infanzia dei Gilbert. E come la situazione non fosse già critica si aggiungeva anche Damon, che ancora non sapeva nulla della cura, e l'intera gang di Mystic Falls, che avevano ben pensato di buttarsi in una missione suicida per salvare gli ostaggi e uccidere Connor, che, non dimentichiamoci era indispensabile che restasse vivo per poter  trovare la cura.

E quindi mi ritrovavo bloccata davanti all'Mystic Grill ormai deserto, cercando di trovare un modo per fare uscire tutti vivi, inclusi il cacciatore da quella situazione.

«Nik, abbiamo un problema» dissi, il telefono premuto contro l'orecchio mentre camminavo insieme a Stefan nella piazza davanti al Mystic Grill. «Connor ha preso degli ostaggi»

Avevo mandato Klaus a nascondere la spada in posto sicuro, pessima idea a dire il vero, perché in quel momento il suo sangue era l'unica cosa che avrebbe potuto guarire i miei fratelli se fossero entrati in contato col veleno di licantropo.

«Malia, non crederai davvero che mi interessi di quei dannati ostaggi?» alzai gli occhi al cielo.

«Sono solo dei ragazzi, e a me di loro in porta, cosi come mi importa di trovare questa cura.» lo sentii sbuffare. «Damon, Caroline e Tyler sono molto interessati a tirarli fuori vivi e ad uccidere Connor, che per la cronaca ci serve vivo.»

«Va bene piccola lupa, spero che tu abbia un piano in cui rientri il tuo restare in vita.» sorrisi vittoriosa, era stato più semplice del previsto. «Si ho un piano, e non preoccuparti, per la fine di questa giornata tutti saranno ancora in vita, incluso Connor...»

«Perche ho la sensazione che tu debba chiedermi qualcos'altro?» mi morsi il labbro. «In effetti avrei bisogno di uno dei tuoi ibridi, loro sono gli unici a non essere effetti dal veleno di licantropo oltre me, andrei io ma...»

𝐈𝐧𝐬𝐭𝐢𝐧𝐜𝐭☾ 𝐍.𝐌Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora