Prendo il foglio che mi ha dato Tom e inizio a leggerlo, spalanco gli occhi - Tom mi anticipa "siccome so che non vuoi che ti paghi le spese del processo, e visto che non puoi uscire da questa casa per ora ho pensato di proporti io un lavoro. Aurora avrei bisogno di un'assistente e non potrei chiedere di meglio se non te"
Guardo Bill "Aurora non ti sta mentendo, prima di uscire di casa ho tolto l'annuncio da Indeed"
Come al solito Tom mi mette davanti a fatti già compiuti impedendomi di poter rifiutare "...cosa dovrei fare? Non ho mai fatto l'assistente di un attore famoso a livello internazionale" "Allora di Tom il personaggio pubblico se ne occupa Bill, tu della mia vita privata" "Accetta ti prego" mi prende una mano "...avrai a disposizione sempre la tua stanza, la tua indipendenza." "Ok, ma mi sembra un po' misero come lavoro, sistemerò anche la casa e mi occuperò io di Willow" "Se ti farà dire di si, accetto. Anzi per convincerti aggiungo anche che dovrai accompagnarmi durante i miei viaggi e agli eventi a cui parteciperò" mi risponde.
"Bene ragazzi, sono felicissimo per voi ma si sta facendo tardi. Aurora ho bisogno che mi firmi questi documenti almeno potrò registrarti come sua dipendente." "Certamente" "Perfetto benvenuta Aurora" "Grazie mille Bill"
Prima di far andare via Bill gli consegno il mio Tiramisù "Tieni, se ti è piaciuto cosi tanto sono più che contenta di lasciartelo" "Grazie dolcissima Aurora."
Sono incredula, non mi aspettavo una cosa del genere, Tom mi ha davvero stupita "Tom, so che non vuoi che ti ringrazi ma devo farlo, grazie davvero. Sei il mio angelo custode. Se non fosse per te la mia vita sarebbe un disastro" "Figurati, guarda che io sono un disastro, non sarà facile" ride "...sarà bellissimo invece, grazie ancora" lo abbraccio.
"Si è fatto davvero tardi, forse è meglio andare a letto" mi dice "Hai proprio ragione" rispondo "Una cosa voglio precisarla però, il fatto che ora sei una mia dipendente, non cambierà affatto il rapporto che si è creato tra di noi. E' solo un pro forma." "come vuoi Tom, io ne sarei più che felice" mi saluta e quando sta per entrare nella sua stanza "Ah! anche la lista è ancora valida. Domani è Mercoledì - serata film ricorda" "Ricordo ricordo, buonanotte Tom" "Notte Aurora"
Nuovo giorno con un nuovo lavoro, mi sono messa la sveglia alle 8:00 devo far trovare la colazione pronta a Tom.
Corro in bagno e mi cambio prima di scendere in cucina.
Inizio a preparare la colazione, preparo la macchinetta del caffè, tosto il pane, apparecchio la tavola con marmellate, burro, crema alle nocciole, burro di arachidi e frutta fresca.
Tutto pronto e Tom ancora dorme per fortuna, menomale.
Alle 9:30 sento Tom scendere le scale "Buongiorno Leonessa" "Buongiorno Tom, siediti ti preparo il caffè" sono super agitata e in ansia "Aurora posso sapere che succede?" mi chiede dal salone "Ni-Nie-Niente perché?" "Un criceto su una ruota è meno agitato di te" mi dice ridendo "Non sono agitata ti sbagli" gli dico tornando da lui, poggio sul tavolo la sua tazza di caffè "Lo sei e non voglio che tu lo sia, ti ho chiesto di rimanere così come sei sempre, non devi cambiare solo perché ti ho proposto un lavoro. Ti prego" si interrompe e mi fissa i piedi che si muovono a ritmo di macarena "...guardati i piedi" mi dice "Stai serena e sii te stessa. Ti chiedo solo questo" "Uff ok! ho paura di sbagliare qualcosa. Voglio che sia tutto perfetto" "...allora cambiamo parole - AURORA SEI LICENZIATA SE CONTINUI A FARE LA TROTTOLA DENTRO CASA. VORREI LA VECCHIA AURORA.GRAZIE " "Ho recepito il messaggio capo" "...Tom, non capo" "Ok...Tom" "Brava" dice ridendo.
"Comunque volevo avvisarti che anche oggi non sarò a casa per pranzo, credo che tornerò allo stesso orario di ieri. Visto che oggi è Mercoledì e che ci sarà la serata film ordiniamo una pizza o Mc Donald?" "Decidi tu" "No decidiamo insieme" "Facciamo a sorte" dice - prende un mela e la mette dietro la schiena "Se scegli la mano con la mela ordiamo Mc Donald altrimenti Pizza" "Ok, allora mano destra" "Mc Donald" dice togliendo la mela da dietro la schiena.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐
RomanceUn amore nato per caso. Nessuno dei due se lo aspettava. Tom famoso attore. Aurora ragazza che lascia il suo paese, l'Italia, per trovare lavoro in Inghilterra. (Dovrete avere un po' di pazienza, Tom non comparirà subito ma alla fine del 7' capito...