Capitolo 68. Cena fuori

233 11 6
                                    


Io, Kostas e Matt puliamo casa ballando musica fino a quando non vediamo rientrare Tom assieme a Willow "Noto che mi sono perso le vostre performance "dice ridendo "Amore, non ti abbiamo sentito arrivare" dico sorpresa "Sono entrato con le mie chiavi, non ho citofonato" risponde "Amore della mamma ciao, quanto mi sei mancata" corro verso Willow "Sei stata bene?" mi abbaia per rispondere "Domani la mamma ti porta a fare una bella passeggiata al parco" le dico "Domani niente parco, andiamo a farci una bella gita fuori porta, vi va di andare nuovamente a Brighton?" ci chiede "Certo, perché no" rispondo "Contenta amore?" abbaia nuovamente "Invece stasera che vogliamo fare?" domanda "Intanto una bella doccia, non ho mai sudato così tanto" risponde Matt "Certo, questo é scontato, la puzza del tuo sudore si sente da fuori" dice ridendo "E che ne sai che sia il mio?" chiede "Beh sei l'unico con le macchie di sudore sulla maglietta" ride "Colpa dei balli che abbiamo fatto" cerca di giustificarsi "Vabbè puzza di sudore a parte, che vogliamo fare stasera ragazzi?" domanda "Posso fare una proposta?" chiede Kostas "Certo" rispondo "Mi piacerebbe andare a un locale del centro di Londra, molti miei amici ci sono andati, deve essere molto bello. Fanno cucina internazionale, non una in particolare" dice "Per me non ci sono  problemi" dice Tom "Idem" rispondo "Allora è deciso. Offro io..." dice Matt "...devo farmi perdonare per ieri" conclude guardando Kostas "Sei un paraculo, ma è proprio uno dei lati che mi ha fatto innamorare di te" sorride Kostas "Allora chiedo ai miei amici il numero e prenoto..." si interrompe "...facciamo per le 21?" domanda "Perfetto" rispondiamo in coro.

I due corrono in camera per lavarsi "Allora amore, come è andata da Bill? Che dovevate fare?" domando "Niente di particolare solite scartoffie" risponde "Ah ok, perfetto" rispondo "Ti sono mancato?" mi domanda "Tantissimo" rispondo "Anche tu" mi bacia "Andiamo a farci una doccia anche noi?" domando in modo malizioso "Ma ci sono loro" risponde Tom "E qual è il problema? A Liverpool le camere erano ancora più vicine e non ci siamo creati alcun problema" dico "Non voglio battutine maliziose di Matt." non insisto "Ok va bene, salgo a lavarmi allora" rispondo "Si si tra poco salgo anche io almeno posso cambiarmi" dice.

Alle 20:30 siamo tutti pronti, niente di elegante questa volta, un jeans, una camicia, un paio di scarpe alte e un cappottino, fuori fa un po' freddino "Pronti?" domanda Matt "Prontissimi" risponde Tom "Noi vogliamo andare in moto?" mi chiede Tom "...la mia macchina ha solo due posti" continua "...altrimenti chiamiamo un taxi" conclude "Decidete voi, io non ho problemi" rispondo "Ma no chiamiamo un taxi almeno andiamo tutti insieme" dice Kostas "Lo chiamo subito allora" dice Tom.

Dopo circa un quarto d'ora il nostro taxi era già fuori casa "Che la serata abbiamo inizio" grida Matt "Amore per favore non diamo sempre spettacolo" dice Kostas "Ha ragione Kostas" dice ridendo Tom.

Una volta arrivati davanti al locale, scendiamo dal taxi, Tom mi prende per mano e ci dirigiamo verso l'entrata "Sei bellissima amore" mi sorride "Grazie mille amore" gli accarezzo il viso.

"Benvenuti. Avete una prenotazione?" domanda il cameriere "Si, abbiamo richiesto un tavolo un po' appartato a nome Felton" risponde Matt "Hanno dato il tuo cognome?" domando a Tom "Si almeno cosi avrebbero trovato un tavolo..." sorride "...facciamo sempre cosi" conclude "Prego seguitemi" dice il cameriere.

Una volta accomodati al tavolo iniziamo a leggere il menù "Voi che prendete?" domanda Matt "No vabbè fanno veramente diverse tipologie di cucina. Io una bella arrabbiata" rispondo "Sarebbe?" domanda Tom "Pasta al sugo con peperoncino" rispondo ridendo " Allora due di queste per noi" dice Tom "Io un bel Manhattan Burger" risponde Matt "Io prendo la bistecca che mi hanno consigliato i miei amici. Aurora tu lo sai che poi dovrai farmi assaggiare la tua pasta vero?" ride "Certamente" rispondo "Signori volete ordinare?" domanda il cameriere "Si siamo pronti" Kostas riferisce i nostri ordini chiedendo anche due bottiglie di vino, uno rosso e uno bianco.

"Ragazzi nel frattempo che aspettiamo che arrivino i piatti vado un attimo in bagno" dice Tom "Ok, ti aspettiamo" rispondiamo "Torno subito" dice allontanandosi "Ragazzi..." mi interrompo e controllo che Tom si sia allontanato abbastanza "...ma non vi sembra un po' strano Tom?" domando "No perché?" chiedono "A me un po' si. Lo vedo strano, un po' più sulle sue." dico "Mah io non ho notato nulla sorellina" dice Matt "Ok magari mi sbaglio" rispondo "Adesso silenzio, sta arrivando" dice Kostas cambiando discorso "E' bello qui vero?" dice di getto "Ehm, si molto" risponde Matt per reggere il gioco a Kostas "Ancora niente? Io ho una fame pazzesca" dice Tom appoggiando il suo braccio sulla mia spalla e dandomi un bacio sulla guancia "Ti sbagli sorellina" dice Matt usando solo il labiale, sollevo le spalle.

"Ecco a voi il vostro ordine" dice il cameriere "Signor Felton volevo informarla che all'entrata ci sono dei paparazzi che l'aspettano, comprese anche delle sue fan. Abbiamo provato a mandarli via ma sono rimasti in strada e l'aspettano" conclude il cameriere "La ringrazio per l'informazione" risponde Tom "Ora non pensiamoci godiamoci questa cena, sono curiosissimo di questa pasta all'arabiata" dice "ARRaBBiata amore" lo correggo "ARRaBBiata" ripete.

Gli amici di Kostas gli avevano consigliato davvero un ottimo ristorante, è davvero tutto buonissimo "Preferite un dolce?" chiede il cameriere "No grazie" rispondo "Si lo preferiscono" dice Matt "...sorellina non farmi arrabbiare su" conclude Matt "Allora un tiramisù" rispondo "Due" aggiunge Tom "Quattro tiramisù" dice Matt ridendo.

"Amore mi ha appena mandato un messaggio Daniel" dice Tom "E' stato veloce" continua "Ha fissato la data credo" apre il messaggio "No vabbè nemmeno un organizzatore di eventi ci sarebbe riuscito in cosi poco tempo" dice mentre legge il messaggio "Ha fissato l'evento tra 4 giorni" ridacchia "Velocissimo" dico spalancando gli occhi "Devo prendermi un vestito" continuo "Nei prossimi giorni ti accompagno se ti va?" mi chiede Tom "Te lo stavo per chiedere" dico ridendo.

Concludiamo i nostri tiramisù, Matt paga il conto, ci dirigiamo verso l'uscita e troviamo una ventina di fotografi che ci aspettano fuori "Aurora dobbiamo fare come l'altra volta in aeroporto non lasciarmi la mano per nessun motivo ok?" mi dice "Ok amore" gli stringo la mano e usciamo dal locale, mi fa accomodare nel taxi, saluta tutti ed entra nel taxi anche lui.

Concludiamo i nostri tiramisù, Matt paga il conto, ci dirigiamo verso l'uscita e troviamo una ventina di fotografi che ci aspettano fuori "Aurora dobbiamo fare come l'altra volta in aeroporto non lasciarmi la mano per nessun motivo ok?" mi dice "O...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Serata meravigliosa ❤

𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora