"Amore che succede?" chiedo preoccupata "Sono i*****o nero Aurora" mi risponde, si siede sul divano e inizia a muovere il suo piede in modo irrequieto.
"Matt se questa cosa non si risolve da sé mi devi dare una mano" dice alzandosi dal divano "Amico certo ti aiuto, ma potrei sapere cosa succede?"
"Eh cosa succede. Un casino Matt! Bill mi ha appena detto che quelli della Warner non hanno accettato il fatto che io abbia reso pubblica la mia relazione con Aurora. Hanno paura che la mia relazione con Aurora posso in qualche modo mettere in secondo piano il film agli occhi dei fan, essendo una notizia appena uscita pensano che i fan si interesserebbero di più a noi 2 che del film" dice "Cioè ti rendi conto? Dovrei dire che io e Aurora ci siamo lasciati solo per mettere in risalto il film!" cammina avanti e indietro per la stanza "...ah ma non se ne parla. Al diavolo il film. A diavolo tutto ma questo non lo farò mai e poi mai. Ho detto a Bill di risolvere la situazione se no me ne tiro fuori" si azzittisce "Ma questa cosa è uno schifo amico, vi aiuterò e come" dice Matt.
Rimango scioccata, il mio sguardo è fisso sul pavimento "Ehi ehi amore, stai tranquilla, risolverò tutto quanto. Non è colpa di nessuno. Ne mia, ne tua. Non è una colpa innamorarsi e amare qualcuno, e se per loro lo è che possano anche andare al diavolo." mi dice accarezzandomi la mano "Tom ma che stai dicendo? Ma ti rendi conto della situazione? Non puoi pensare questa cosa. Non esiste che tu rinunci al film." mi alzo dal divano e vado in camera "Aurora!" mi chiama, sento squillare il cellulare di Tom "Matt ti prego va da lei, io devo proprio rispondere".
Sento bussare la porta " Posso?" sento la voce di Matt "Si certo Matt" rimango seduta sul letto "Sorellina non farti vedere così ti prego. Mi hai detto che avresti difeso questa relazione con le unghie? E' cosi che lo fai? Si risolverà tutto, ci penso io tesoro mio" mi dice Matt accarezzandomi il viso "Matt è tutto colpa mia..." mi interrompe " Ah no! Non iniziare con la storia NON DOVEVO VENIRE A CASA DI TOM bla bla bla! Aurora magari non vi sareste conosciuti a causa di quel tragico evento, ma il destino vi avrebbe fatto incontrare in un altro modo, siete destinati a stare insieme. Vi siete innamorati e quindi? Non avete fatto niente di male. Sono loro ad aver sbagliato non voi."
"Ehi, amore mio. Mi ha appena chiamato Bill. Stai tranquilla il film si farà e io sarò il protagonista..." sollevo lo sguardo e corro ad abbracciarlo "Cioè? Spiegami" dico "Potrò fare il film senza alcun problema, hanno dovuto cedere. Soltanto che non potrai venire con me come avevamo progettato, hanno detto che nelle spese che possono sostenere tu non puoi essere inclusa..." lo interrompo "Non fa niente accetta, amore ti prego accetta" gli dico "Non saprei amore..." lo interrompo "Accetta." mi impongo "Tom Aurora ha ragione, accetta. Fortunatamente dovrai stare a Los Angeles solo per qualche settimana, poi una volta tornato a Londra sarà tutto finito. Non puoi permetterti di rifiutare questa opportunità" dice Matt.
"C'è un problema, dovremo partire domani in mattina, Bill mi aspetta in ufficio per firmare dei documenti. Dovremo anticipare la partenza" mi dice "Nessun problema amore" rispondo "Quando dovrai partire invece per Los Angeles?" gli chiedo "Tra una settimana" risponde.
"Accetto allora?" si rivolge a me "Si accetta" dico con tono deciso "Possiamo sempre vederci nel week end se non lavori" aggiungo "Va bene allora vado a chiamare Bill"
Sento il macigno che avevo sulla mia schiena fino a pochi secondi prima pian piano alleggerirsi "Hai visto tesoro che è tutto risolto? Conoscendo Tom avrebbe davvero rifiutato il ruolo. Menomale che si sono risolte le cose" dice Matt "Lo so fratellone"
Io e Matt torniamo in salone aspettando che ci raggiunga Tom "Eccomi, Bill ci ha prenotato il treno alle 12" mi dice "Beh allora se deve essere la nostra ultima serata insieme..." si allontana da noi e si dirige in camera sua "Dove sta andando?" domando a Tom "Ah boh non so. Tutto bene comunque? Ti sei tranquillizzata?" mi domanda abbracciandomi "...scusami non volevo avere quella reazione ma avevo paura che lasciassi il film" rispondo.
"...ragazzi è qui la festa?" vediamo arrivare Matt con una parrucca fuxia e con altre tante in mano di diversi colori "Ma che stai facendo?" chiediamo in coro e ridendo "FIESTA!" grida "Tenete, sceglietene una..." si avvicina alla radio, mette play e parte Sorry For Party Rocking dei LMFAO - inizia a saltare e ballare sul divano "Su ragazzi venite qui balliamo tutti insieme" grida.
Dopo un sacco di balli, foto, brindisi e soprattutto per l'orario decidiamo di darci una regolata "Sono esausta ragazzi, ma sappiate che vi amo" Matt corre verso di me e mi abbraccia forte "Anche io sorellina" si toglie la sua parrucca "Chi vuole un bel thè?" alzo la mano mentre Tom mi raggiunge sul divano "Anche io Matt, grazie" risponde Tom.
I miei occhi si aprono e si chiudono per la stanchezza "Aurora si è addormentata" dice Matt "Era stanchissima" risponde Tom - riesco a sentirli comunque parlare visto che ero in dormiveglia "Amico ho bisogno di un tuo consiglio. Non ho voluto parlarne con Aurora presente" dice Tom "Dimmi pure" risponde Matt "...Bill non mi ha chiamato solo per dirmi del problema con la Warner..." si interrompe "...sta iniziando a girare voce che vogliono organizzare una reunion con il cast di Harry Potter, un evento in cui ci saranno tutti..." "...anche lei sicuro" lo interrompe Matt "Esatto proprio lei. Non so che fare. Aurora sicuramente insisterà ad andare ma io non me la sento" dice Tom.
Vengono interrotti dall'arrivo di Kostas "Ehi ragazzi come mai ancora svegli?" chiede "Ciao amore. Abbiamo fatto un mini party, domani devono rientrare a Londra per un imprevisto." dice Matt "...tranquillo Kostas torneremo presto" rassicura Tom "Quello splendore dorme?" chiede Kostas "Eh si è crollata come una bambina. Anzi forse è ora di andare a letto" dice Tom.
Tom mi sveglia e dopo aver salutato Matt e Kostas andiamo in camera nostra, ci mettiamo a letto e Tom mi abbraccia forte a se "Buonanotte amore. Ti Amo tanto" mi dice dandomi un bacio sulla fronte "Anche io" rispondo.
Tom si addormenta poco dopo io invece rimango sveglia, non capivo cosa volesse dire con "...non me la sento di andare"?
"Aurora sveglia. Andiamo a letto"
STAI LEGGENDO
𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐
RomanceUn amore nato per caso. Nessuno dei due se lo aspettava. Tom famoso attore. Aurora ragazza che lascia il suo paese, l'Italia, per trovare lavoro in Inghilterra. (Dovrete avere un po' di pazienza, Tom non comparirà subito ma alla fine del 7' capito...