Capitolo 74. Sabato.

212 15 19
                                    

Oggi. Finalmente siamo arrivati a Sabato, stasera ci sarà la tanto attesa reunion del cast di Harry Potter. 

E' ancora presto non voglio svegliare Tom, è lì che dorme bello come il sole.

Ieri gli ho dovuto preparare una tisana rilassante per farlo addormentare, era super emozionato, parlava solo della reunion di oggi, sembrava tanto un bambino emozionato per il giorno del suo compleanno.

Ci tiene tanto, così tanto che ieri durante la sua live ha deciso di dare la possibilità a 10 suoi fan di parteciparvi.
Ama molto il suo fandom, lo reputa la sua seconda famiglia, si sente debitore nei loro confronti.

"Amore..." lo vedo sorridermi mentre ha ancora gli occhi chiusi "...che ore sono?" mi domanda "Sono le 8. Dormi ancora un poco, è ancora presto" rispondo "Come fai ad essere già sveglia? Io sto morendo di sonno. Erano le 3 ieri" dice "Eh lo so bene amore. Ho dovuto preparare una tisana per farti dormire..." rido "...comunque non saprei. Mi sono svegliata per andare in bagno e il mio stomaco ha iniziato a brontolare per la fame. Tu comunque continua a dormire. Io intanto vado a preparare la colazione" lo bacio sulla guancia "Buongiorno. Ti amo" aggiungo "Va bene amore. Ma mi raccomando svegliami quando è pronto ok?" dice "Va bene, continua a dormire. Ti chiamo io" lo bacio nuovamente mentre lo vedo addormentarsi.

Scendo dal letto, mi metto una felpa e senza fare altro rumore scendo al piano di sotto "Ehi amore di mamma. Mi raccomando non fare rumore papà dorme ancora" dico rivolgendomi a Willow "Vieni. Mamma ti prepara la colazione" dico mentre prendo la sua ciotola.

Inizio a preparare la colazione, sto veramente morendo di fame, sistemo la tavola con tutto ciò che occorre.

È tutto pronto, decido di lasciar dormire Tom nonostante mi avesse chiesto il contrario, ma ieri era veramente tardi gli serve dormire un altro po' in vista anche di stasera.

Finisco di fare colazione e di Tom nemmeno l'ombra, non voglio fare troppo rumore, decido di lasciare la tavola apparecchiata e uscire un po' fuori in giardino a sistemare le piantine che io e Simon avevamo piantato "Quanto tempo è passato da quando abbiamo piantato tutto? " dico tra me e me, prendo le targhette in cui avevamo segnato le date "Oddio, aspetta! Un mese?" spalanco gli occhi "Amore mio buongiorno" vengo interrotta da Tom mezzo addormentato con i suoi soliti capelli tutti arruffati "Buongiorno amore mio" dico "Perché non mi hai svegliato?" chiede strofinandosi l'occhio "Era tardi ieri, in più ho visto che eri ancora stanco poco fa e ti ho lasciato dormire" sorrido mentre gli vado incontro "Comunque la colazione è pronta, vieni entriamo ti porto subito il tuo caffè" dico mentre ci incamminiamo verso l'entrata abbracciandolo dai fianchi "Grazie amore mio, menomale che ci sei tu che mi vizi" dice ridendo "Se io ti vizio tu che fai amore? Ti devo ricordare tutti i bellissimi regali che mi hai fatto?" dico "Siediti dai. Arrivo con il tuo caffè" mi dirigo in cucina "Amore" dico "Dimmi" mi risponde "Vorrei portare un po' al parco Willow dopo. Tu vuoi venire?" domando "No è meglio di no. Andate pure io vi aspetto a casa. Anzi quasi quasi preparo il pranzo mentre voi siete fuori" dice "Ma no amore, quando torno ci penso io" rispondo "Voglio preparare io il pranzo" si interrompe e mi bacia "Non insistere" sorride "Eh va bene, facciamo come vuoi tu" rispondo "A proposito amore. Per stasera ho pensato di noleggiare un Uber così possiamo stare tranquilli, che dici?" mi chiede "Amore credo che sia meglio cosi, stiamo andando lì per divertirci, almeno se alzi un po' di più il gomito non hai il problema di guidare poi" rispondo "Perfetto allora dopo chiamo l'agenzia e lo prenoto. Altra cosa..." si interrompe "...sei ancora in tempo..." si interrompe nuovamente "Per fare cosa Tom?" chiedo "Vista la presenza di una persona indesiderata, se ci hai ripensato, dimmelo pure." dice "Assolutamente no. Sono sicurissima della mia scelta. Mi hai promesso settimane fa che ormai è tutto passato, a me interessa il presente e il futuro. Visto che lei non ne fa parte non è una cosa che mi riguarda o che mi tocca..." gli accarezzo il viso "...stai tranquillo" lo bacio "Oltrepassato direi" mi sorride.

Continuiamo a chiacchierare e fantasticare sulla serata di oggi "Chissà cosa avrà inventato Daniel" ride Tom "Mi aspetto di tutto!" dice "Sono entusiasta di andarci, e ti ringrazio per avermelo permesso" inizio a parlare quando mi anticipa interrompendomi "Sai a cosa mi riferisco" mi mette un dito sulla mia bocca.

Rimaniamo a tavola altri pochi minuti e poi decidiamo di sgomberare tutto "Amore vai a prepararti, ci penso io qui" dice "No ti aiuto almeno a sistemare le cose e poi vado" rispondo "Va bene dolcezza" mi sorride.

Sistemiamo tutte le cose che ci sono servite per la colazione "Finito, ora potere andare" dice "Tom ma come mai tutta questa fretta?" dico ridendo "Non voglio dirti cosa sto preparando, ma devo fare l'ordine per la spesa e se tu sei ancora qui capisci." sorride "E va bene vado a prepararmi subito" sbuffo fingendo di essere infastidita "Ti amo!" grida "Io di più" grido dalla camera da letto "Io anche di più del tuo di più" mi risponde dalla cucina.

Dopo 15 minuti sono pronta per uscire "Willow, amore andiamo?" domando, la sento abbaiare e corrermi incontro "Prendi il tuo guinzaglio e andiamo al parco amore" gli sorrido "Amore?" mi dirigo in cucina "Per che ora dobbiamo stare qui?" domando "Alle 13:00 è pronto" risponde sorridendo "Benissimo alle 13 siamo a casa" rispondo "Andiamo amore?" dico rivolgendomi a Willow "Vieni ti metto il guinzaglio" le dico "Bene. Noi siamo pronte, ci vediamo dopo amore." dico "A dopo amori miei" risponde "Vi amo" aggiunge "Anche noi" rispondo baciandolo "A dopo" dico chiudendo la porta.

Arrivate al parco lascio libera come al solito Willow "Mi raccomando sempre qui vicina a me ok?" mi lecca il viso "Brava, vai a divertiti" rispondo.

Passo il tempo a leggere i tanti articoli sulla serata di oggi, ci saranno un sacco di persone che non erano presenti alla festa di Halloween, sono super emozionata anche io.

Sono le 12:50 è meglio tornare a casa "Willow!" la chiamo "...è ora di tornare a casa, papà ci aspetta" le metto il guinzaglio e ci dirigiamo verso casa.

Rientriamo a casa proprio per l'orario che ci aveva indicato Tom "Tom? Amore? Siamo a casa..." dico "Amore dove sei?" chiedo...

Willow pronta per il parco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Willow pronta per il parco.

𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora