Capitolo 59. Delusione.

238 18 20
                                    

Sono incredula "Se mi ama davvero dovrà accettarlo" che frase è? Io non mi sono mai imposta in questo modo con Tom, mai, avrei potuto farlo visto che non avevo avuto alcun legame sentimentale con Simon ma non mi sono mai permessa.

Sono in confusione, non mi aspettavo una risposta del genere, perché rispondere così? 

Mi aveva promesso che era tutto svanito, ma questa risposta fa capire tutto il contrario.

Ecco che ritornano in mente le mie preoccupazioni, e se non avesse mai dimenticato Jade? E' per lei che non vuole andare alla reunion con il cast di Harry Potter?

Rimango ferma a guardare il soffitto, sono preoccupata, sto investendo tutti i miei sentimenti in questa relazione e ho paura che tutto questo mi venga tolto da un momento all'altro.

Squilla il mio cellulare, è Tom, non voglio rispondergli, per come sono arrabbiata rischierei di dire cose che non penso.

"Amore?" sento la voce di Tom chiamarmi "Accidenti!" lo sento dal piano di sotto "Aurora ti prego dove sei?" lo sento cercarmi per tutto il piano inferiore poi sale le scale, prova ad aprire la  porta della nostra camera ma è chiusa a chiave "Aurora ti prego aprimi, parliamone, non rifugiarti lì dentro, così non risolviamo nulla" bussa lentamente alla porta "Aurora ti prego" supplica "Tom non ho voglia di parlarti ora, lasciami in pace per favore" rispondo "Lasciami spiegare ti prego" silenzio da entrambe le parti "Aurora..." sento la sua schiena scorrere sulla porta della stanza "...sappi che non mi muovo da qui"

Passano 5 minuti, tutto tace fino a quando sento Tom scendere le scale per risalirle subito dopo.

Intravedo un foglio passare sotto la porta della stanza:

"Scusa"

Non mi muovo, rimango distesa sul letto.

Altro foglio:

"Ho sbagliato ma fammi spiegare"

Rimango ancora sul letto

Compare un altro foglio:

"Amo solo te, e nessun altro"

Continuo a non muovermi, sempre solo e soltanto silenzio fino a quando inizia a canticchiare una canzone di Harry Styles:

Forget what I said

It's not what I meant

And I can't take it back

I can′t unpack the baggage you left

"Aurora ti prego fammi spiegare, giuro che non volevo dire quello che ho detto, dammi almeno la possibilità di spiegarti con calma"

Mi sollevo dal letto, raggiungo la porta, giro la chiave e torno sul letto "Grazie al cielo" esclama Tom sollevandosi dal pavimento "Posso?" chiede mentre apre la porta "Amore" si avvicina al letto, si distende vicino a me e mi abbraccia, inizia a baciarmi la spalla "Ehi amore mio" dice "Tom dimmi quello che devi dirmi!" dico in maniera molto fredda "Ok. E' meglio che ti spieghi" si interrompe per qualche secondo e poi prende fiato "Innanzitutto ti chiedo scusa, ma credimi mi sono espresso male. Non volevo dire assolutamente quello che ho detto" mi giro di scatto "...e sentiamo cosa volevi dire?" chiedo incazzata "Che casino ho creato." si azzittisce per qualche secondo "Volevo solo dire che nonostante ci fossimo lasciati provo un affetto nei suoi confronti, ma non è quell'affetto che pensi. Le voglio bene ma credo sia normale questo Aurora, sono stato con lei per anni, ma non vuol dire che provo ancora qualcosa per lei, io amo solo e soltanto te." dice "Ma infatti questo è normale, non pretendo che cancelli i ricordi con lei è un pezzo della tua vita. Il problema non è tanto questo ma la frase che hai detto dopo Tom, che significa Se mi ama davvero dovrà accettarlo, dovrei accettare cosa esattamente? Io non mi sono mai permessa di risponderti così, ho sempre cercato di prendere la decisione migliore per non ferirti. Ero disposta a chiudere i rapporti con Simon per te, e sai quanto ci tengo a lui, ma questo non mi interessava io pensavo solo al nostro bene, e tu che fai? Dai questa risposta? " rimane in silenzio "Ora rispondi Tom" dico in lacrime "Mi sono espresso male, non ho scusanti, ho sbagliato." mi risponde "Volevo semplicemente dire che se mi ami e ti fidi di me non dovresti avere problemi se aiutassi Jade in un momento di difficoltà, ma intendevo un problema gigante, non che appena mi chiama sono già fuori casa per aiutarla." di nuovo silenzio "Aurora non ho scusanti ripeto, ma credimi non l'ho fatto con l'intento che tutti voi credete. Mi assumo le mie responsabilità e infatti non appena ho detto quella cosa ho cercato di recuperare, dichiarando in diretta il grande amore che provo per te. Te lo giuro su mia madre, la donna che amo più della mia vita, credimi ti prego" ci fissiamo negli occhi senza esprimere alcuna parola "Ti amo" mi dice abbracciandomi subito dopo "Anche io ti amo Tom, ma ci sono rimasta malissimo, davvero tantiss..." mi interrompe "Mi dispiace tanto" dice baciandomi subito dopo "Scusami tanto Aurora" mi da un altro bacio a stampo "Scuse accettate" gli rispondo "Ferma qui arrivo subito".

Scende di corsa le scale "Willow ferma ti prego" lo sento gridare "Vieni andiamo da mamma" corrono entrambi sulle scale "E per farmi perdonare..." si interrompe "...queste sono per te" vedo Tom con un immenso mazzo di rose rosse "No vabbè non ci credo" rimango stupita "Quante sono?" gli domando "Tantissime, ma te le meriti tutte amore" me le consegna "Grazie mille amore sono bellissime" gli rispondo "Sono felice che ti piacciono" "Moltissimo" ci diamo un bacio a stampo "Scusa ancora amore, ti giuro che rimedierò a tutto quello che ho detto" continuiamo a baciarci.

"Amore Willow ci sta guardando" ci interrompo "C***o è vero! Aspetta la porto fuori" dice "No ma che sei pazzo, ora fa freddo fuori. Basta che la porti di sotto, dalle da mangiare, avrà sicuramente fame." scatta in piedi e porta Willow di sotto "Non muoverti di lì..." dice prima di uscire dalla stanza "...un secondo e sono da te".

Lo sento correre le scale "Eccomi, dove eravamo rimasti?" inizia di nuovo a baciarmi "Proprio in questo punto" lo strattono sul letto, gli sbottono la camicia e inizio a baciargli il petto "Aurora ferma non fare movimenti maldestri" mi dice mentre mi spinge con la schiena sul materasso "Fino a quando sarai gamba di legno ci penso io" mi comanda "Ti desidero tantissimo amore" dice "Anche io Tom" continuiamo a baciarci fino a quando non finiamo per fare l'amore.

Lo sento correre le scale "Eccomi, dove eravamo rimasti?" inizia di nuovo a baciarmi "Proprio in questo punto" lo strattono sul letto, gli sbottono la camicia e inizio a baciargli il petto "Aurora ferma non fare movimenti maldestri" mi dice mentre...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le parole di Tom sembrano sincere, ho scelto di credergli, come dice lui difenderò questa relazione a qualsiasi costo, anche se dovessero presentarsi dei malintesi .

𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora