"Amore che promessa?" domando "Ma come me lo hai chiesto proprio tu" risponde "Io?" chiedo "Esatto, proprio tu" rimango perplessa "Allora ti faccio un indovinello e vedrai che ti verrà subito in mente." risponde sorridendo "Puoi vedere il Tamigi. Possiamo entrare noi due. E' immensa" dice "Avevo già capito al puoi vedere il Tamigi " sorrido "E' l'ora ideale per salirci. Possiamo vedere il tramonto" sorride "Non vedo l'ora" ci baciamo.
Siamo ancora molto lontani ma già si intravede la gigantesca ruota panoramica "Amore è bellissima" dico entusiasta "E ancora non siamo saliti" risponde "Sono sicurissimo che ti piacerà." mi passa un braccio sulla mia spalla "Sei stanca?" mi domanda "Ora non più" rispondo sorridendo "Tu hai chiamato il dipendente di Bill?" domando "Stasera appena torniamo a casa lo chiamo. Se era qualcosa di urgente mi avrebbe richiamato sicuramente" risponde "Ok. Come preferisci".
Il taxi non ci lascia proprio davanti al London Eye ma davanti al Big Ben "Vieni amore. Dobbiamo solo attraversare il ponte. L'entrata è di là" dice prendendomi per mano "Oh mamma amore è altissima" dico scioccata "Eh si" ride "Vieni andiamo verso la biglietteria è proprio lì in fondo" conclude.
Prendiamo i nostri biglietti e come normali turisti ci mettiamo in fila "Sei tu Tom?" chiede una bambina "Ciao tesoro..." dice "...si sono proprio io" risponde "Posso darti un abbraccio?" chiede la bambina "Certo tesoro. Tutti gli abbracci che vuoi. Vieni" la prende in braccio "Lo sai che mia sorella è innamorata di te?" dice la bambina "Davvero? E anche tu lo sei?" domanda Tom "No io sono fidanzata con il mio compagno Alex. Però ti voglio bene, quello si" risponde "Tu sei una sua amica?" mi chiede "Ehm oddio non so cosa rispondere, mi dispiace per tua sorella" scoppiamo a ridere "No tesoro sono la sua fidanzata" rispondo "Eh vabbè mia sorella se ne farà una ragione" ridiamo nuovamente "Ha una figlia simpaticissima" dico rivolgendomi alla madre "Senti bellissima puoi dirmi il tuo nome?"" domando "Isabel" risponde "Bellissimo questo nome" sorrido "Grazie mille. Tom possiamo fare una foto insieme?" domanda "Certo." risponde "Anche tu però" dice rivolgendosi a me "Arrivo subito" ci mettiamo in posa e la madre ci scatta una foto.
"Dove abiti Isabel?" domanda Tom "Fuori Londra. Siamo solo venuti a fare una gita" risponde "Bene ascolta..." si interrompe "...mettiamo il caso che io possa dare dei pass a te, a tua sorella e alla tua mamma per l'evento che si terrà dopo domani ci verresti? Mamma possono venire?" domanda "Si mamma ti prego possiamo andarci?" chiede Isabel entusiasta "E' Sabato. L'indomani non c'è nemmeno scuola" mi intrometto "Eh va bene" risponde la signora "Perfetto allora le lascio il numero del mio agente. Le invierà tutto. Una cosa vi chiedo però..." dice Tom "...questa cosa dei pass non la sa nessuno. Annuncerò questa cosa domani durante la mia live. Quindi vi chiedo cortesemente di non dire nulla almeno fino a quando non lo comunico io" dice "Ma certo hai la nostra parola Tom" dice Isabel porgendogli la sua manina "Facciamo un voto infrangibile" continua "Non c'è bisogno tesoro, mi fido di te." sorride Tom "Un'ultima cosa. Qual è la tua casa? Attenta a cosa rispondi" dice ridendo Tom "Sono un Serpeverde, mia sorella è un Tassorosso" risponde "Se era Grifondoro non la facevamo entrare" dice scherzando Tom "Ma non la volevo più come sorella" scoppiamo di nuovo a ridere "Isa è il nostro turno dobbiamo salire" dice la madre "Ciao Isabel. Ci vediamo Sabato" dico "Ciao amici, grazie. A Sabato." risponde mentre sale sulla capsula della ruota panoramica.
"Sei stato dolcissimo amore" dico "Mi piacciono molto i bambini" sorride "Si vede amore" lo abbraccio "Anche tu sei stata meravigliosa, come sempre del resto" poggia il suo braccio sulla mia spalla e immerge il suo viso tra i miei capelli "Meraviglioso" dice in estasi "Amo il tuo profumo..." si interrompe "...ma questo già lo sapevi" ride "E da un po' che non me lo dicevi però" rispondo "Vero..." si interrompe "...mi è mancato in effetti" conclude.
Dopo circa 5 minuti arriva il nostro turno "Prego ora potete salire" dice il dipendente "Prima tu" mi fa spazio per salire.
Questa ruota panoramica mi stupisce sempre di più, è spettacolare, le capsule sono quasi tutte in vetro.
"Spero che tu non soffra di vertigini" dice sorridendo "Non dovrei, ma è anche vero che non sono mai salita su una ruota panoramica del genere" rido "Vieni sediamoci qui e godiamoci la veduta, sta per tramontare il sole" dice Tom sedendosi sulla panchina interna della capsula" ci sediamo e ci godiamo le vista sul Tamigi.
"Ti sta piacendo questa giornata?" domanda "Tantissimo amore. Mi serviva passare una giornata così" sorrido "Hai ragione amore. Vieni avviciniamoci ai vetri della capsula ora si vede meglio il panorama di Londra" dice prendendomi per mano e portandomi vicino alla vetrata "E' tutto così perfetto amore. Grazie per la strepitosa giornata" rimaniamo a vedere il panorama di Londra mentre cala il tramonto fermi lì, abbracciati in silenzio, Tom mi stringeva da dietro e io mi facevo tenere tra le sue calde braccia "Amore ricorda sempre che ti amo" dice Tom "Non lo dimenticherò mai tranquillo...." mi interrompo e mi volto a guardarlo "...non capisco solo questa tua precisazione" dico "Volevo solo dirtelo, non ho un motivo preciso" mi abbraccia e mi stringe forte "Amore tutto bene?" domando "Si si... " mi sorride e mi bacia "...tutto bene. Sono elettrizzato per dopo domani. Non vedo l'ora di rivederti con quel vestito, eri davvero meravigliosa" mi risponde "Sicuro?" chiedo "Sicurissimo, ripeto volevo solo dirtelo." mi abbraccia nuovamente dai fianchi "Ora godiamoci questi ultimi momenti su questa ruota" sussurra al mio orecchio "Prima di scendere facciamoci una foto per ricordo però" prendo il cellulare "Ci penso io" prende il mio cellulare e scatta la foto "Bella, molto bella" dico sorridendo "Verissimo" dice abbracciandomi nuovamente "Ora silenzio" mi bacia sulla guancia.
Giro della ruota panoramica memorabile
STAI LEGGENDO
𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐
RomanceUn amore nato per caso. Nessuno dei due se lo aspettava. Tom famoso attore. Aurora ragazza che lascia il suo paese, l'Italia, per trovare lavoro in Inghilterra. (Dovrete avere un po' di pazienza, Tom non comparirà subito ma alla fine del 7' capito...