Capitolo 71. Ristorante.

208 12 27
                                    

"Manca poco siamo quasi arrivati" dice Tom "Non vedo l'ora di farti mangiare in questo locale" continua "E io non vedo l'ora di mangiare. Sto morendo di fame" rispondo ridendo "In un minuto e siamo lì. E' proprio in fondo a quella strada" risponde.

Arriviamo in questo ristorante poco dopo "Salve sono il signor Felton, vi ho chiamato stamattina per prenotare un tavolo per due" dice "Certo seguitemi" risponde la cameriera "Posso chiederle se Jacob è qui?" domanda Tom "Certo è nel suo ufficio" risponde la ragazza "Può riferirli che sono qui? Mi piacerebbe salutarlo" domanda Tom "Certo, accomodatevi pure. Ve lo chiamo subito" risponde la cameriera.

E' un posto incantevole, ci troviamo sul terrazzo di un palazzo, si vede quasi tutta Londra da qui "Ti piace amore?" domanda "Tantissimo" rispondo "Ci venivo spesso prima. E' passato un bel po' di tempo dall'ultima volta." dice "Tom!" sentiamo qualcuno chiamarlo "Caro amico mio" risponde Tom alzandosi dalla sua sedia "Come stai?" domanda Tom "Benone grazie, tu invece?" risponde "Non mi lamento. Permettimi di presentarti la mia nuova compagna Aurora" dice Tom "Piacere signorina" dice "Amore lui è il famoso Jacob" dice Tom "Piacere mio" rispondo porgendogli la mano.

"Non ci crederai ma sai chi è venuta giorni fa?" dice Jacob "Chi?" domanda Tom "Beh la tua ormai ex fidanzata, Jade" spalanco gli occhi, non ci credo l'ha davvero detto? "Ah davvero?" domanda Tom in difficoltà "Si si. Mi ha detto lei che vi eravate lasciati. Peccato mi piacevate insieme..." si interrompe "...in più non vi vedo da un sacco di tempo." risponde "Eh lo so. Effettivamente è da un po' che non vengo a trovarti. Siamo venuti proprio per mangiare le tue specialità, possiamo dire a te cosa vogliamo?" dice Tom cercando di deviare il discorso "Ah si certo, ti chiamo la mia dipendente" se ne va e ci lascia soli "Amore perdonami, sono in imbarazzo per quello che è appena successo" dice rammaricato "Non preoccuparti amore, va tutto bene" dico sorridendo "Beh cosa mi consigli da mangiare?" continuo deviando il discorso "Ti amo Aurora" mi prende le mani e me le stringe "Anche io amore mio, ma ti ho chiesto cosa mi consigli da mangiare" dico sorridendo "Lo so amore, ti ho sentito, ho anche capito il perché me lo hai detto e ti amo per questo" risponde sorridendo "Allora?" insisto a cambiare il discorso "Ah Aurora Bellini, aspetta fammi leggere il menù" sorride.

Decido di affidarmi a Tom per l'ordinazione "Beh allora ti piace questo posto?" domanda "Meraviglioso amore, ti va se ci facciamo una foto dopo?" domando "Certamente appena finiamo la facciamo" risponde.

Tom ha esagerato con l'ordinazione ma riusciamo a finirci tutto "Amore mio abbiamo mangiato un sacco. Spero di entrare nel vestito dopo" ridiamo insieme "Qual è il problema, prenderai la taglia successiva nel caso" sorride "Hai già idea su cosa vorresti?" domanda "Ma guarda essendo una serata importante avevo pensato a un vestito elegante lungo" rispondo "Ma si è una bella idea, metti anche che siamo in pieno autunno e le temperature sono molto rigide" mi dice "Nel negozio in cui ti porterò dopo sicuro troverai qualcosa, è molto rifornito" conclude.

Una volta finito anche il dolce chiediamo gentilmente alla cameriera se può scattarci una foto sulla terrazza con lo sfondo della bellissima Londra "Certamente" risponde "Posso chiedervi anche io un favore?" domanda "Dimmi pure" rispondo "Posso farmi una foto con entrambi?" domanda "Certo nessun problema" risponde Tom, ci avviamo verso la ringhiera della terrazza e ci mettiamo in posa "Fatta" risponde la cameriera "Aspetta voglio farne un'altra" dice Tom, mi prende per i fianchi, sposta un braccio sulla mia schiena, mi spinge verso il basso e mi trattiene tra le sue braccia mentre mi fa fare un casqué "Tom così mi fai cadere!" urlo immediatamente "Tranquilla ti tengo io..." mi rassicura "...vai puoi scattare" continua "Bellissima questa foto" dice la cameriera mentre ci consegna il cellulare "Bellissima questa. Quando torniamo a casa la facciamo stampare e mettiamo anche questa in una cornice" dice Tom "Meravigliosa amore, hai avuto una bella idea" dico "Ora tocca a te" dice alla cameriera "Si è vero" chiamiamo Jacob e ci facciamo fare una foto "Possiamo fare una solo io e te?" chiede a Tom "Certo" risponde Tom "Ve la scatto io" dico "Grazie mille" risponde la cameriera.

Salutiamo Jacob e usciamo dal ristorante "Amore mio a parte la situazione scomoda con Jacob come ti è sembrato questo pranzo?" mi domanda "E me lo chiedi amore, è stato tutto meraviglioso. Dai piatti che abbiamo mangiato all'atmosfera che c'era. Vogliamo parlare delle bellissime foto che ci siamo fatti? Non ho nulla da criticare amore" dico contenta e sorridente "Sono felice di questo amore. Comunque prima dicevo davvero, quando torniamo la voglio incorniciamo quella foto..." si interrompe "...anzi mi è venuta un'idea..." si ferma in mezzo sul marciapiede, mi prende per mano e mi fissa negli occhi "...perché non la mettiamo in camera da letto? Ci facciamo un quadro e lo mettiamo lì" dice sorridendo "Amore è una bellissima idea, ma devi decidere tu, è tua la casa..." mi interrompe "Amore in quella casa ci vivi anche tu ora, e anche se il proprietario di quella casa sono io tu ne fai parte e prendi le decisioni tanto quanto me. Non farmi più sentire questa frase" mi bacia le mani "Ma la decisione finale la prendi tu amore" rispondo "E va bene" mi sorride "Andiamo abbiamo una metro da prendere, preparati ad essere circondata" ride "Eh vabbè pazienza aspetteremo" sorrido.

Ci avviamo verso la metro in totale tranquillità e proprio come aveva previsto Tom veniamo fermati da alcuni suoi fan che lo implorano di fare delle foto con lui "Tranquilli tranquilli faremo tutte le foto che volete. Con calma però" dice Tom.

"Ragazzi perdonatemi ma devo proprio andare..." grida "...ho un appuntamento, così faccio tardi" dice "Se mi lasciate andare prometto di farvi una sorpresa domani durante la mia live, ma vi prego fatemi andare" dice mentre si avvicina a me "Chiama un taxi amore non possiamo prendere la metro" sorride "Ok amore lo chiamo subito" rispondo.

Dopo dieci minuti arriva finalmente il nostro taxi "Eccolo amore" entriamo di corsa "Me la sono cercata" scoppiamo a ridere e poco dopo veniamo interrotti dal cellulare di Tom, lo prende dalla sua tasca, controlla chi fosse e chiude la chiamata senza rispondere.

Dopo dieci minuti arriva finalmente il nostro taxi "Eccolo amore" entriamo di corsa "Me la sono cercata" scoppiamo a ridere e poco dopo veniamo interrotti dal cellulare di Tom, lo prende dalla sua tasca, controlla chi fosse e chiude la chiamata se...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Foto scattata dalla terrazza del ristorante.

𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora