"Mi dispiace che se ne sia andato così senza nemmeno salutare" dico mentre richiudo il bigliettino "Hai ragione amore" mi dice mentre sorseggia il suo caffè "Non prendermi in giro Tom dico sul serio. Capisco che si senta in disagio ma almeno poteva salutare" dico "Amore non ti sto prendendo in giro, non nego che sono contento che se ne sia andato, sai che non mi è molto simpatico ma avrebbe dovuto salutarti almeno per la vostra amicizia." dice "Vabbè nel caso gli scrivo dopo" aggiungo "Tu non hai capito nulla..." dice Tom "...oggi sei solo mia e di nessun altro" si avvicina e inizia a baciarmi.
"Tom non possiamo rimanere a letto per tutto il giorno" gli dico ridendo "Hai ragione" risponde "Cosa vuoi fare?" mi dice girandosi di fianco e guardandomi con quegli occhioni celesti "Beh in teoria non potrei fare granché amore" rispondo "...e se prepariamo la casa e il giardino per Halloween? Tra qualche settimana è Halloween, possiamo uscire e comprare qualche decorazione" mi propone "Bella idea. Andiamo! Inizio a prepararmi!" rispondo.
Dopo una mezz'oretta finalmente sono pronta, questo tutore mi rallenta un sacco "Amore pronta!" dico mentre scendo le scale "Aurora! Ti avevo detto di chiamarmi, ti dovevo aiutare io" dice Tom "Amore prima o poi dovrò iniziare a fare le cose da sola. Stai tranquillo" gli accarezzo il viso e gli do un bacio a stampo "Basta che non ti rompi anche l'altro piede" mi risponde ridendo.
"Sei comoda o vuoi che ti allontano il sedile?" mi chiede Tom una volta entrata in macchina "Tutto perfetto amore" rispondo, mi aveva sistemato il sedile con dei cuscini sia dietro la schiena e sia sopra ai tappetini della macchina così potevo poggiare la gamba "Vuoi un altro cuscino?" mi chiede "Amore. Sto benissimo. Puoi salire in macchina per favore?" inizio a ridacchiare "Si corro" chiude lo sportello della macchina e corre a sedersi "Pronti. Partenza. Via" dice Tom accendendo la macchina "Verso l'infinito ed oltre" aggiungo, si volta per guardarmi "Stasera guardiamo Toy Story ho deciso. Sicuro parteciperà anche Willow, adora giocare con il suo pupazzo di Woody" dice Tom "Ah guarda mi hai proposto un dei miei film preferiti" gli rispondo "Bene allora stasera serata cinema e schifezze" dice Tom.
Una volta arrivati apro la portiera della macchina per scendere "Non ti azzardare a scendere dalla macchina da sola. Aspetta che vengo ad aiutarti" spegne la macchina, mette i suoi soliti occhiali da sole e scende dalla macchina "Madame" dice mentre apre il mio sportello "Mio cavaliere..." gli rispondo "Piano!" si raccomanda "Stai sereno" lo rassicuro "Andiamo Madame gamba di legno" dice ridendo, mi prende per mano ed entriamo.
Questo supermercato è immenso, c'è di tutto mamma mia "Aspetta ho dimenticato di prendere il carrello, arrivo subito" continuo a guardarmi attorno "Sss-sssi vai vai, ti aspetto qui" rispondo.
Ci avviamo al reparto e sembra di stare nel paese dei balocchi "Prima cosa una bella zucca, almeno la prepariamo noi, anzi 2 una la prepari tu e l'altra io" dice Tom "Seconda cosa, addobbi per la casa e terza cosa addobbi per il giardino" conclude.
Fortunatamente riusciamo a fare i nostri acquisti senza essere interrotti da alcun fan, non perché mi dia fastidio come cosa, assolutamente, è solo perché non ho molta forza per rimanere troppo in piedi.
Paghiamo tutto ciò che abbiamo acquistato e ci dirigiamo alla macchina "Dove mettiamo tutte queste cose?" inizio a ridere "Troveremo il modo" mi risponde "Tom ascoltami metti tutto quello che riesci nel cofano il resto me lo dai a me e li tengo io." suggerisco "...anche perché davvero non entra tutto nel cofano" iniziamo a ridere insieme.
Dopo aver caricato il cofano con parte degli addobbi e delle zucche rimane solo una busta "Sicura che riesci a tenere il peso" mi domanda "Tom la frattura è al piede non alla coscia" sorrido "Ok, se però inizia a pesarti me lo dici e me la passi a me" dice "...mentre guidi?" gli domando "Non sai cosa mi combina Willow quando guido" dice ridendo.
Arriviamo a casa sani e salvi, come al supermercato Tom mi aiuta a scendere dalla macchina "Tu entra pure, io scarico la macchina e vengo subito" dice "Ok amore" rispondo mentre mi dirigo all'entrata.
"Allora con cosa vogliamo iniziare?" mi chiede Tom "Zucche?" propongo "Andata!" mi risponde.
Decidiamo di mangiare giusto una macedonia per pranzo così da poter preparare tutti gli allestimenti per Halloween.
Devo dire che sono soddisfatta della mia zucca essendo la prima che intaglio "Amore che ne pensi?" domando a Tom "Ma è meravigliosa..." mi dice "...non è giusto la tua è migliore della mia" aggiunge "Non dire sciocchezze, anche la tua è molto bella" rispondo.
Una volta finite le zucche decidiamo di dedicarci agli addobbi di casa "Aurora ora siediti e riposa la gamba" mi ordina Tom "Ma Tom..." "Shh!" mi interrompe "Ci penso io, non insistere" mi accompagna sul divano del salone "...tu nel frattempo inizia a pensare ai nomi delle nostre zucche" mi propone "Ok" rispondo scocciata "...io ho in mente già un nome per la mia" inizia a ridere "Perché ridi? Che nome hai pensato?" chiedo "Simon" continua a ridere "...me lo immagino proprio travestito da zucca che balla durante una festa di Halloween" continua a ridere "Sei un cretino" inizio a ridere anche io sentendo la sua risata "Aspetta. Aspetta. Aspetta. Mi è venuta un'idea!" dice mentre scende la scala che aveva aperto per appendere le decorazioni al soffitto del salone " E se organizzassimo una festa per Halloween?" mi propone mentre mi raggiunge e si siede sul divano "Bella idea!" gli rispondo "Perfetto, allora appena finisco con le decorazioni inizio a chiamare qualcuno" dice "...è anche ora che tu conosca le persone a cui tengo." aggiunge "Aspetta Tom. Tipo? Ricorda che io non appartengo al tuo mondo e potresti farmi venire un infarto in base ai nomi che dirai" "Beh tipo Grant, Rupert, Daniel, Helen (❤), Jason, Oliver, James, Bonnie, Emma, Matthew e Liam" risponde "Hai praticamente nominato gran parte del cast di Harry Potter" mi interrompo "...ok sto per avere un infarto" inizio a ridere "E' ancora presto dici?" mi domanda "Assolutamente. Mi serve solo del tempo per rendermi conto" continuo a ridere "Sicura?" mi chiede "Sicurissima. Oh mamma" faccio un sospiro "Posso tornare ad addobbare la casa o mi svieni tra 2 secondi?" dice ridendo "Vai. Vai. Vai pure" dico emozionata.
Mi mancava guardarlo dormire, meraviglioso.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐
RomanceUn amore nato per caso. Nessuno dei due se lo aspettava. Tom famoso attore. Aurora ragazza che lascia il suo paese, l'Italia, per trovare lavoro in Inghilterra. (Dovrete avere un po' di pazienza, Tom non comparirà subito ma alla fine del 7' capito...