Capitolo 21. Sempre più vicini

403 21 38
                                    


"Sei bellissima Aurora, hai un'anima cosi pura. Ti prego rimani sempre te stessa, anche se a volte la vita è crudele non perdere mai la tua dolcezza e il tuo altruismo." ci abbracciamo a lungo.

"Però ti prego dimmi qualcosa, sto diventando parecchio logorroico" mi schiarisco la voce e inizio a parlare "Tom devo essere sincera con te, mi hai stupita, non mi aspettavo tutto questo. Devo ancora metabolizzare che abito in casa con te figurati una cosa del genere..." mi interrompo grattandomi la fronte "...è normale che sono super felice di quello che è appena successo tra di noi. In fin dei conti sei la mia PRIMA cotta, sin da quando hai pronunciato Io sono Malfoy, DRACO MALFOY!  se tutti ti odiavano io ti adoravo" sorride "Non ho parole per dirti quello che provo, sono imbarazzata ed emozionata allo stesso tempo, vorrei fare i salti di gioia ma ti evito questo spettacolo. Sono ancora incredula." 

Tom si avvicina e mi bacia nuovamente "Ora più chiaro? Vuoi che ti dia un pizzicotto?" ride "Ci credo ci credo" rispondo "Mi accontento di ciò che mi hai appena detto, me lo faccio bastare. Però davvero vorrei tanto che nulla cambi, vorrei che tutto rimanesse cosi come è stato fin ad ora. Rimaniamo sempre Aurora e Tom. Tutto qui, che ne dici?" mi chiede "Certamente" "Teniamocela segreta solo per noi" "Ah guarda sono d'accordissimo"

Si alza dal divano e si avvicina allo stereo "...ancora i My Chemical Romance?" dico ridendo "No, errato" toglie il disco e ne inserisce un altro, prende la custodia, cerca il titolo e schiaccia il pulsante Avanti  fino ad arrivare alla canzone numero 5, mette pausa e viene a prendermi per ballare.

Siamo al centro del salone, si avvicina di nuovo allo stereo e schiaccia Play , mi prende una mano e con l'altra avvolge i mie fianchi, sento partire la canzone "Perfect" di Ed Sheeran.

Iniziamo a ballare guardandoci perennemente negli occhi, in alcuni parti della canzone Tom canta come se volesse dedicarmele:

 "I found a love for me" 

"Oh darling, just dive right in and follow my lead"  

"Well, I found a girl, beautiful and sweet"

"I will not give you up this time "

"But darling, just kiss me slow, your heart is all I own "

" And in your eyes, you're holding mine "

" When you said you looked a mess, I whispered underneath my breath "

" But you heard it, darling, you look perfect tonight "

" Well I found a woman, stronger than anyone I know "

"She shares my dreams, I hope that someday I'll share her home" 

"Anche se già la condividiamo una casa" dice riferendosi all'ultima frase - continua a cantare:

"I found a love, to carry more than just my secrets "

"Fighting against all odds"

" Darling, just hold my hand "

" Be my girl, I'll be your man "

" I see my future in your eyes "

"I have faith in what I see"

"Now I know I have met an angel in person"

"And she looks perfect"

Ho gli occhi lucidi, mi accarezza il viso e mi bacia "Penso ogni singola parola che ho cantato in questa canzone, sei perfetta e voglio che tu rimanga sempre cosi. Faremo tutto con i giusti tempi. Non voglio correre. Soprattutto dopo quello che ti è successo." mi bacia nuovamente

"Grazie mille Tom, anche ora mi hai lasciato senza parole, ma voglio comunque dirti che ti prometto che farò tutto il possibile per far sì che tutto funzioni. Non voglio farti soffrire."

Mi prende le mani e me le bacia "Sono sicuro che lo farai." ci abbracciamo "Ora andiamo a letto tesoro, domani sarà una giornata lunghissima."

Saliamo le scale e quando ci stavamo dividendo per entrare nelle nostre stanze "Dormiamo insieme?" chiedo "Abbiamo promesso di fare ciò che ci sentivamo e vorrei proprio dormire tra le tue braccia" vedo Tom imbarazzarsi "Ok tranquillo, non fa niente" "No non fraintendermi, lo vorrei tanto anche io ma non vorrei..." lo interrompo "Dormiamo soltanto insieme, non dobbiamo fare per forza qualcos'altro, quando sarà il momento giusto accadrà anche altro" continuo - mi prende le mani e ci dirigiamo nella mia stanza.

Ci mettiamo sotto le coperte e ci addormentiamo abbracciati l'un l'altro.

La mattina seguente vengo svegliata dall'odore del caffè appena fatto "Oddio non ho sentito la sveglia!" guardo il cellulare e sono le 9:00 "C**o è tardissimo" corro in bagno, mi do una sistemata e scendo subito al piano di sotto.

"Oddio Tom perdonami, non ho sentito la sveglia" dico entrando di corsa in cucina "Ehi, ehi, ehi calma calma..." dice ridendo "...stai facendo di nuovo il criceto sulla ruota. Ho spento io la tua sveglia, Calmati" dice ridendo "Intanto buongiorno tesoro" mi dice baciandomi successivamente "Buongiorno tesoro" contraccambio.

"Siediti a tavola, ti preparo il tuo latte con caffè..." inizio a controbattere ma Tom mi interrompe "...siediti faccio io!" continua.

Torna al tavolo con entrambe le nostre tazze e iniziamo a fare colazione "Dormito bene?" gli chiedo "...beh insomma" spalanco gli occhi " Che succede?" "Beh...Aurora..." mi frullano 3.000 pensieri per la testa "Cosa Tom?" chiedo "...Aurora tu russi e dai i calci mentre dormi" fisso incredula Tom "Ma-ma-ma..." inizio a balbettare.

"Sto scherzando" scoppia a ridere "Ho dormito benissimo vicino a te, il tuo profumo mi ha fatto da ninna nanna" tiro un pugno sulla spalla di Tom "Ahia!" "Ti sta bene cosi la prossima volta ci pensi 2 volte prima di dire c*****e" "Hai ragione scusami, tu invece?" mi domanda "Dormire tra le tue braccia è il paradiso" mi addolcisco.

Facciamo colazione in totale relax tra carezze e baci " Ehi bellezza stasera dovrai scegliere tu il film, hai già qualcosa in mente?" "Sono indecisa tra 2" "Ok non dirmelo, preferisco scoprirlo al momento" accetto la sua richiesta.

Iniziamo a sparecchiare la tavola quando sentiamo suonare il citofono, io e Tom ci guardiamo "Chi sarà? gli chiedo "...tu aspettavi qualcuno?" aggiungo "No" mi risponde Tom alzando le spalle.

tu aspettavi qualcuno?" aggiungo "No" mi risponde Tom alzando le spalle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora