Dopo il benvenuto inizia ufficialmente la festa di Halloween con tanto di scherzi tra gli invitati, James e Oliver fanno i migliori scherzi, si giustificano con "Ehi ricordate, siamo Fred e George" la vittima maggiore dei loro scherzi è purtroppo Jason, poverino.
"Ehm scusate, posso avere per qualche minuto la vostra attenzione?" dice Daniel prendendo il microfono "Innanzitutto volevo ringraziare Tom per avere organizzato questa festa, è spettacolare!" esclama "Dico davvero" aggiunge "Grazie a Tom abbiamo avuto la possibilità di riunirci tutti quanti. Non vedevo alcuni di voi da mesi o anni. Chiedo un applauso al padrone di casa" dice Daniel "Si!!! Mega applauso per Tom" grida James incitando tutti gli invitati, Tom diventa rosso come un peperone e rifugia il suo viso sotto le sue mani "Basta basta, vi ringrazio di cuore ma smettetela, sono imbarazzato. Piuttosto grazie a voi per essere venuti" applaude "Ok ok smettiamola, non vogliamo farti imbarazzare amico" sorride Daniel "Vorrei comunque aggiungere una cosa. Questa serata mi ha fatto venire in mente tanti bei ricordi, meravigliosi direi" si interrompe "Io e insieme ad altri avevamo in mente una cosa, ma la faremo solo e soltanto se siete tutti d'accordo e se saranno tutti presenti, se no non ha senso" si interrompe nuovamente "Non fare il misterioso Potter" grida Jason "Ok ok vado al punto" sorride Daniel "Avevamo in mente di organizzare una reunion con il cast, era una voce che già girava ma non è mai stato ufficiale, perché non renderla appunto ufficiale? Sarà un evento vero e proprio, che ne dite?" chiede "Per me va bene" grida Helena "Mi sono sempre piaciuti gli eventi" aggiunge "Anche per me va benissimo" dice Rupert "Io devo chiedere a mio marito" ride Helen "Ah naturalmente i consorti e i fidanzati sono inclusi, quindi Helen convinci tuo marito ti prego" risponde Daniel "Ci saremo tranquilli, stavo scherzando, non posso perdermi una reunion" conclude Helen.
"Tu che dici amore?" mi chiede Tom "Perché me lo chiedi? Perché non dovrei essere d'accordo?" chiedo "Ci sarà anche Jade sicuramente" dice "Non fa niente, a me interessa la tua felicità, e se a te va di andare andiamo senza problemi" rispondo dandogli un bacio a stampo "Sicura?" domanda "Sicurissima" gli prendo la mano "Noi ci siamo" grida Tom "Bene allora è fatta. Mi occuperò di tutto io, appena ho ben chiara la cosa vi farò sapere, domani faccio un giro di telefonate e vi faccio sapere la data, che sarà a breve ve lo dico" ride.
Terminiamo la serata tra brindisi e risate, sono le 4 e se ne vanno gli ultimi invitati "A presto ragazzi, vi voglio bene" dice Tom chiudendo la porta di casa "Mamma mia sono esausto" dice Matt "...ma ci siamo divertiti. Mi ricorda la notte brava che abbiamo fatto a Liverpool, ricordate?" ride "Come dimenticare amico" risponde Tom ridendo "E ora chi pulisce questo casino?" dice Kostas "Domani chiamerò una ditta di pulizie e pulirà tutto, ora andiamo a letto sto per addormentarmi in piedi" dice Tom "Hai ragione fratello. Beh buonanotte" dice Matt "Buonanotte fratellone" lo abbraccio forte.
Io e Tom siamo davvero distrutti, è stata una giornata particolarmente movimentata, la felicità per il mio gesso, la sorpresa di Matt e Kostas, la festa di Halloween di Tom e l'annuncio di Daniel che ha chiuso in bellezza la giornata.
Una volta in camera e messi a letto "Amore mio vieni qui, ho bisogno di abbracciarti forte" dice Tom "Che hai amore?" chiedo perplessa "Niente, ho solo bisogno di stare abbracciato a te" risponde "Ma dormiamo sempre abbracciati amore" dico "Lo so lo so" mi risponde mentre si avvicina "Ti amo amore" dice "Anche io, tantissimo" rispondo "Buonanotte" mi bacia la spalla "Buonanotte amore" dico.
La mattina seguente mi sveglio alle 12, Tom invece dorme ancora, il sole batte proprio su di lui, decido di chiudere ancora di più le tapparelle per lasciarlo riposare, mi metto una felpa di Tom e scendo giù in cucina.
"Ehi sorellina, buongiorno" dice Matt "Noi abbiamo preparato la colazione, ci siamo svegliati affamati" sorride "Buongiorno a entrambi bellissimi" rispondo "Prego siediti con noi" dice Kostas "Tom ci raggiunge o dorme ancora?" domanda Matt "No dorme ancora, l'ho lasciato riposare ancora un po' " rispondo "Caspita dobbiamo andare a prendere Willow alle 14" esclamo "Stai tranquilla sorellina, finiamo di mangiare e andiamo a prenderla" dice Matt "Ora fai colazione" aggiunge accarezzandomi il viso.
Dopo circa un'oretta vediamo scendere tutto spettinato Tom "Buongiorno dormiglione" dice Matt "Buongiorno a tutti" dice tra uno sbadiglio e l'altro "Buongiorno amore" dice baciandomi "Vieni siediti ti porto subito il caffè" dico "Grazie amore" risponde "Mamma mia sono uno straccio" dice Tom grattandosi la fronte "Bevi questo caffè bello forte e vedi che passa tutto" lo bacio "Grazie amore" risponde "Ah quasi dimenticavo, devo passare da Bill per una cosa, una mezz'oretta e sono di nuovo qui" aggiunge Tom "A che ora amore? Alle 14 dobbiamo andare a prendere Willow" dico "Allora vado da Bill e poi passo a prendere Willow. Ci penso io" risponde "D'accordo allora noi 3 puliamo casa, vero ragazzi?" dico guardando Kostas e Matt "Ma come, non doveva venire la ditta di pulizie?" dice scocciato Matt "Si è vero, ma dobbiamo smaltire questa bella colazione, lo faremo pulendo" rispondo "Io ci sto" dice Kostas "Tu sempre il contrario di quello che dico io" lo rimprovera Matt "Dai su poi quando torno vi do una mano anche io" dice Tom "Eh va bene" conclude Matt.
"Ragazzi comunque, volevo scusarmi se ieri non sono stato molto con voi, vi ho un po' trascurato" dice dispiaciuto Tom "Ma non ti preoccupare Tom, capiamo benissimo, eri il padrone di casa..." dice Kostas "...poi il tuo amico Matt non si è annoiato per niente vero?" conclude rivolgendosi a Matt "Cosa vuoi dire con questo?" domanda Matt "Ah me lo chiedi pure?" dice Kostas "Non hai avuto distrazioni ieri sera? Ragazzo del personale ti dice qualcosa?" continua Kostas "Ancora con questa storia!" esclama Matt "Aurora diglielo anche tu che si sbaglia" dice Matt "Oddio non litigate di nuovo vi prego" dico "Si infatti non litigate, non rovinatevi quest'ultimo giorno qui con noi." mi corre in aiuto Tom "Comunque ora devo proprio scappare" dice sorridendo "Ciao amore" mi bacia "A dopo. Ti amo."
"Ho bisogno di stare abbracciato a te"
STAI LEGGENDO
𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐
RomanceUn amore nato per caso. Nessuno dei due se lo aspettava. Tom famoso attore. Aurora ragazza che lascia il suo paese, l'Italia, per trovare lavoro in Inghilterra. (Dovrete avere un po' di pazienza, Tom non comparirà subito ma alla fine del 7' capito...