Rientrata a casa non ho voglia di fare nulla, ogni stanza mi ricorda Tom.
Tom mi ha appena aggiornato che è appena salito sul treno e che per qualche ora non potrà essere rintracciabile.
Mi siedo in veranda e vedo avvicinarsi Willow, si accuccia ai miei piedi "Ehi amore..." avvicino una mano per accarezzarle la testa "...vieni sali sulla poltroncina così ti coccolo un pochino" non se lo fa ripetere due volte e salta sulla poltrona "...papino ti manca eh? Anche a me ma dobbiamo essere forti e non mostrargli la nostra tristezza ok?" abbaia per rispondermi "Presto lo rivedremo amore".
Passo il resto del pomeriggio a riguardare foto mie e di Tom in attesa di una sua chiamata, tra 4 ore il suo volo dovrebbe arrivare e finalmente potremo rivederlo e risentirlo.
Decido di reagire e mi sposto dalla veranda alla cucina per cucinarmi qualcosa almeno passo il tempo distraendomi.
Finito di cucinare accendo la tv del salone e inizio a guardare uno dei film della lista di Tom mangiando quello che mi ero preparata.
Cerco di non addormentarmi ma non riesco a resistere e dopo nemmeno un'ora mi addormento sul divano con affianco Willow.
Improvvisamente sento squillare il mio cellullare, guardo e leggo il nome di Tom assieme al suo viso angelico comparire sulla mia schermata del cellulare "E' papà Willow!" grido e mi affretto a rispondere "Amore mio!" grido "Ehi splendore" mi risponde "Andato bene il viaggio?" gli chiedo "Si si bene, per fortuna. Tu? Raccontami qualcosa" mi chiede "Noi tutto bene, vero Willow?" la inquadro con il mio cellulare "Amore di papà!" grida Tom "Oggi abbiamo passato tutta la giornata insieme belle accoccolate. Stasera abbiamo cenato e visto un bel film nell'attesa che tu chiamassi".
Mentre parlo con Tom mi sposto in camera da letto e continuiamo a chiacchierare per una buona oretta fino a quando non mi addormento con il cellulare in mano.
La mattina seguente appena mi sveglio sgrano gli occhi e mi rendo conto di essermi addormentata mentre ero al telefono con Tom, prendo il cellulare e noto un messaggio di Tom con una foto in allegato, apro il messaggio e mi rendo conto che la foto era una registrazione schermo della videochiamata di ieri sera accompagnata da un testo:
"Amore sono minuti che ti fisso guardandoti dormire, sei meravigliosa.
Sono in lacrime ma mi faccio forza e inizio a contare i giorni che mancano (anche se ancora non so da quanti giorni partire).
Mi manchi tanto non immagini quanto.
TI AMO
A domani, mi raccomando chiamami quando vuoi a qualsiasi ora anche se qui è notte.
PS: Ho visto anche Willow mettersi vicino a te al mio posto. Siete stupende.
Ti lascio.
Buonanotte amore"
Sorrido mentre leggo il messaggio di Tom, decido di non chiamarlo visto che da lui sono le 2 di notte, gli rispondo soltanto:
Buongiorno amore mio
Mi dispiace tanto di essermi addormentata ieri.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐
RomanceUn amore nato per caso. Nessuno dei due se lo aspettava. Tom famoso attore. Aurora ragazza che lascia il suo paese, l'Italia, per trovare lavoro in Inghilterra. (Dovrete avere un po' di pazienza, Tom non comparirà subito ma alla fine del 7' capito...