La mattina seguente mi sveglio con una fame allucinante, in fin dei conti non abbiamo cenato ieri sera, abbiamo preferito rimanere accoccolati nel letto.
Prendo il mio cellulare e mi vesto per andare a preparare la colazione "Dove vai tu?" sento la voce di Tom, mi volto e lo vedo ancora mezzo addormentato che mi guarda "A preparare la colazione, ho una fame pazzesca" rispondo "Aspetta vengo anche io" mi dice stiracchiandosi seduto sul letto "Sciacquati prima il viso, hai bisogno di svegliarti per bene, non vorrai fare la mia stessa fine?" dico ridendo "Hai ragione. Arrivo" sembra uno zombie mentre cammina "Intanto scendo a dare da mangiare a Willow" dico "Ok ok" mi risponde facendo uno sbadiglio.
Scendo le scale e vedo Willow aspettarmi davanti la sua ciotola "Amore mio, buongiorno" mi corre incontro abbaiando "Hai fame vero? Corro subito a riempirti la tua ciotola"
"Eccomi principesse, mamma ti ha già dato da mangiare eh terremoto? Mangia mangia amore mio" dice Tom rivolgendosi a Willow "Amore nel frattempo che prepari la colazione vado a prendere quei cornetti che ti piacciono tanto, quale preferisci?" mi domanda "Ma non ti preoccupare amore, mangiamo quello che abbiamo in casa." rispondo "Non se ne parla, oggi cornetti" risponde "Allora cioccolato e marmellata" dico "Entrambi?" mi chiede "Si ho molta fame" sorrido "Bene allora torno subito" si mette i soliti occhiali da sole, cappellino ed esce.
Finisco di sistemare la tavola in tempo, Tom rientra subito dopo "Eccomi" grida dalla porta d'entrata "Colazione pronta" gli rispondo "Arrivo" corre a lavarsi le mani e mi raggiunge a tavola "Buon appetito amore mio" mi dice "Anche a te" ci scambiamo un bacio a stampo.
"Tom ti ricordi che oggi abbiamo la prima diretta vero?" gli domando "Caspiterina no, menomale che me lo hai ricordato" dice sorridendo "Bene" accenno una risata "Menomale che ho la mia assistente personale" ride insieme a me "Comunque la live è oggi pomeriggio alle 18 vero?" mi domanda "Si esatto" rispondo "Bene. Ho dimenticato che devo fare una commissione per il compleanno di Bill, è tra 4 giorni e non gli ho ancora preso nulla. Giuro che vado e torno" mi dice "Ma se vuoi posso accompagnarti" propongo "No tu riposa la gamba, io ci metto pochissimo promesso, tanto so già cosa prendergli" mi risponde "Come preferisci. Che gli prenderai?" chiedo "Un liquore. So che lo sta per finire almeno gli compro qualcosa che gli piace." mi risponde "Ok, perfetto. Menomale che me lo hai detto, allora io gli preparo un bel tiramisù, ci va pazzo" rido "Bella idea amore. Ora scappo così poi possiamo stare tranquilli" si alza dalla sedia, mi saluta con un bacio e se ne va "Amore?" lo chiamo "Si?" "Hai dimenticato le chiavi della macchina" gli dico "No non mi servono, vado in taxi. Quella strada è sempre super trafficata, non si riesce a trovare mai un parcheggio" mi risponde "Ok. A dopo amore" mi manda un bacio e si chiude alle spalle la porta.
Che comportamento anomalo, non mi ha nemmeno aiutato a sparecchiare la tavola, non che sia un problema ma non mi fa nemmeno salire le scale tra poco e ora se ne va senza aiutarmi, boh strano.
Mi alzo dalla tavola e metto a posto tutte le cose che ci sono servite per la colazione, carico la lavastoviglie e metto in frigo le cose che avevo cucinato ieri.
Dopo circa un'oretta sento abbaiare d'improvviso Willow, la vedo correre davanti la porta d'ingresso e sollevarsi sulle zampe "Che succede amore?" mi avvicino "Vuoi uscire?" le domando "Aspetta ti apro" le apro la porta.
Proprio in quel momento vedo aprirsi il cancello del garage "Ma come è possibile?" dico, non ho nemmeno il tempo di realizzare cosa stesse succedendo che vedo entrare un uomo con una moto nera "Non ci posso credere" dico, l'uomo sulla moto si ferma sul vialetto, si toglie il casco "Sorpresa!" è Tom in sella a una Ducati "Non ci credo" rimango scioccata "Tu sei pazzo" grido mentre mi avvicino "Ti piace amore?" mi domanda "E me lo chiedi? Sai quanto amo le Ducati " rispondo "Bene, è tua!" mi risponde "Dai non prendermi in giro" dico "Non ti sto prendendo in giro" mi porge il certificato di proprietà "Aurora Bellini sei tu no?" dice sorridendo "Amore non so cosa dire. Perché? Ti rendi conto quanto può costare una Ducati? " gli domando "Beh certo che lo so, l'ho comprata. Ma te la meriti amore, so da quanto tempo la desideravi e non hai mai avuto la possibilità di prenderla. La mia felicità dipende dalla tua. Voglio vederti felice e non più in lacrime." si interrompe "Beh facciamo un giro?" mi propone, lo abbraccio forte e lo bacio "Grazie amore, ma non eri dovuto" gli dico "Invece si " mi dice "Dai su corri a cambiarti ti aspetto qui" mi dice "Aspetta..." mi fermo dopo mezzo metro "...e il regalo di Bill?" gli chiedo "Era una scusa per uscire" ride.
Mi cambio di fretta, indosso una giacca di pelle ed esco subito di casa "Amore ti serve una giacc..." mi interrompo "...ah no..." mi interrompo nuovamente "...ce l'hai già" davanti avevo uno spettacolo - Tom in sella alla mia moto preferita, giacca di pelle, casco nero e occhiali scuri "Oh mamma sei bellissimo così amore" dico in difficoltà "Grazie..." ride "... dai sali splendore, si parte!" mi dice "Tieni questo è il tuo" mi porge un casco identico al suo con una scritta sulla parte posteriore Mrs. , alzo la testa e noto che anche il suo aveva scritto Mr.
Anche se con un po' di difficoltà, visto il tutore, riesco a salire "Pronta" grido, mette in moto e partiamo.
"Tieniti forte amore" grida accelerando "Non ti preoccupare per me, vai il più veloce possibile" dico entusiasta.
Tom percorre il litorale, riusciamo a vedere dei posti incantevoli, mi sento così libera e leggera.
"Tieniti a me pazza" grida appena vede che lascio la presa dal suo ventre "MERAVIGLIOSO!!!!" grido sollevando al cielo le braccia.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐
RomanceUn amore nato per caso. Nessuno dei due se lo aspettava. Tom famoso attore. Aurora ragazza che lascia il suo paese, l'Italia, per trovare lavoro in Inghilterra. (Dovrete avere un po' di pazienza, Tom non comparirà subito ma alla fine del 7' capito...