Capitolo 58. Intervista pericolosa.

265 19 11
                                    


Fortunatamente veniamo interrotti da Alice "Ecco qui il vostro caffè, cappuccino e pancakes" "Grazie Alice." gli sorrido "Ehi Gerard può sedersi qui con noi Alice? Ho una voglia matta di conoscerla" gli chiedo "Eh va bene, basta che non gli disturbi" si raccomanda rivolgendosi ad Alice.

Alice ci inonda di domande, cerchiamo di rispondere a tutto "Ma...ma quello è un anello? Vi siete fidanzati?" ci domanda "Vuoi rispondergli tu?" mi rivolgo a Tom "Si, questo lo spiego io." si interrompe "Allora, questo anello rappresenta l'ufficialità della nostra relazione. Non è un anello di fidanzamento, non ci sposeremo. Vogliamo andare con calma. Non fare nulla di affrettato, non che non lo voglia anzi forse inizio anche a desiderarlo ma preferisco frenare questo desiderio e fare le cose con i giusti tempi, stiamo insieme da un mese. E' vero conviviamo ormai, si può dire che la nostra vita è già come se fossimo sposati, manca solo la cerimonia..." lo interrompo "...a noi basta stare bene insieme, il resto si vedrà, vero?" gli domando "Esatto" mi risponde sorridendo.

Dopo aver invitato alla nostra festa di Halloween Alice salutiamo lei e Gerard "Grazie per la strepitosa colazione Gerard" lo abbraccio "A presto ragazzi" ci saluta.

Usciamo dalla caffetteria di corsa mano nella mano, saliamo in macchina e ci avviamo verso casa "Amore?" richiamo la sua attenzione "Si?" mi risponde "Posso farti una domanda?" chiedo "So già cosa vuoi chiedermi. Ti posso già rispondere. Stai tranquilla sto bene, la frase di Gerard mi ha infastidito un poco ma poi è passata. Ho notato che hai cercato di sviare il discorso chiamando al tavolo con noi Alice. L'ho apprezzato tanto." mi prende la mano e me la bacia "Ti amo Aurora. Non ti avrei dato quell'anello se non fossi stato sicuro che avresti difeso a denti stretti la nostra relazione. So per certo che nessuno può farti cambiare idea, nemmeno Simon." si interrompe "Vorrei farti io una domanda ora" dice "Dimmi pure" gli rispondo "Sei sicura che ieri non sei rimasta male che non ti ho chiesto di sposarmi? Credimi è come ho detto ad Alice. Stanotte mentre dormivi mi tormentavano i pensieri, mi chiedevo se avevo fatto la scelta giusta, magari non dovevo farmi troppe paranoie e avrei dovuto chiederti di sposarmi davvero. Ho paura di averti ferito." lo interrompo "Amore condivido la tua scelta, hai ragione è troppo presto per sposarsi. Viviamoci e godiamoci ogni attimo insieme. Il matrimonio è solo un contratto, possiamo sposarci quando vogliamo, l'importante è che le cose tra di noi vadano bene." gli accarezzo il viso "Hai ragione amore, l'importante è quello" mi risponde.

Arrivati a casa come al solito Tom mi aiuta a scendere dalla macchina "Piano" si raccomanda "Tranquillo" sorrido.
Entriamo in casa "Amore ho ricevuto un messaggio da Bill, lo richiamo, arrivo subito" si allontana verso la veranda.
Vedo Willow fissarmi "Ehi tu splendore che c'è? Perché mi guardi?" continua a fissarmi "Vieni qui la mamma ti coccola un pochino" si avvicina al divano e si siede ai miei piedi "Amore mio hai bisogno di coccole, vieni ci penso io" inizio a coccolarla per bene.
"Ma che bel quadretto" dice Tom "Vuoi aggiungerti anche tu?" gli chiedo "Vorrei ma devo uscire nuovamente amore" mi sollevo dal divano "Successo qualcosa?" gli domando "No avevo dimenticato che tra un'ora avevo un intervista, Bill non vedendomi arrivare mi ha chiamato e ora devo scappare" corre verso di noi "Vi amo amori miei" ci bacia entrambe "Tu Willow stai attenta a mamma" risponde abbaiando "Scappo ora" "Tom mi raccomando vai piano. Non succede nulla se aspettano qualche minuto." gli dico "Stai tranquilla, ti chiamo quando arrivo" mi risponde "Ti aspetto per pranzo" dico "No mangia io se mai mangio qualcosa dopo l'intervista. Ora devo proprio andare. Vi amo. Ciao" corre chiudendosi la porta alle spalle.

Decido di preparare sia il pranzo che la cena, almeno quando Tom torna a casa possiamo stare insieme, chiamo il supermercato e ordino la spesa che mi serve.

Dopo 20 minuti sento il citofono, il ragazzo delle consegne mi porta in cucina le buste fortunatamente, lo ringrazio e lo saluto.

Visto che Tom non tornerà per pranzo mi preparo un'insalatona veloce così posso dedicarmi alla cena, questa gamba mi rallenta parecchio e quindi mi serve più tempo.

Sento squillare il mio cellulare, guardo la schermata Videochiamata di Tom, sicuramente mi dovrà informare che sarà arrivato "Amore?" rispondo "Ehi bellezza sono arrivato sano e salvo. Ascolta mi ha appena detto Bill che la mia intervista verrà trasmessa in diretta, ora ti mando il link così la puoi seguire ok?" mi dice "Perfetto" gli rispondo "Che stai combinando? Che cos'è quel casino?" mi domanda "Niente amore, sto preparando la cena. Ho ordinato tutto online e il ragazzo delle consegne è stato così gentile nel portarmele in cucina" rispondo "Che stai preparando?" mi chiede "Quando torni vedrai, ti posso solo dire che è una cosa che ti piace" gli rispondo "Ho già l'acquolina in bocca" sorride "Comunque amore ora devo proprio scappare. Ti amo a dopo" chiude la chiamata.

Prendo di corsa il tablet e apro il link che mi ha inviato Tom, dice Live non disponibile , lascio il tablet sull'isola della cucina e inizio a preparare la cena.

Passano 15 minuti e la schermata del tablet indica un conto alla rovescia, 2 minuti, prendo il tablet e lo sposto in veranda, prendo un calice di vino, mi siedo e poggio la gamba.

La live inizia subito dopo la fine del conto alla rovescia, Tom va benissimo, riesce a rispondere a tutte le domande in modo corretto, non è per niente in difficoltà.

Parlano del film, del rapporto con la sua famiglia, dei suoi vecchi lavori compreso Harry Potter, del rapporto con Willow  "Ora ti mostro una foto" dice il presentatore "Chi è lei?" mostrano un frame della nostra live "E' la mia attuale compagnia, si chiama Aurora" risponde Tom "Quindi dobbiamo dedurre che Jade ormai è acqua passata" afferma il presentatore "Non del tutto. E' comunque una persona che ha un'importanza rilevante nella mia vita. Non amo dimenticare le persone con cui ho avuto un rapporto, se le dovesse servire qualcosa io ci sarò sempre per lei" risponde "E se alla tua Aurora non andasse bene questa cosa?" domanda il presentatore "Se mi ama davvero, lo deve accettare" conclude, il presentatore rimane particolarmente stupito dalla risposta di Tom, me compresa, spengo il tablet, bevo tutto d'un sorso il vino che mi era rimasto e me ne vado in camera delusa.

 Non amo dimenticare le persone con cui ho avuto un rapporto, se le dovesse servire qualcosa io ci sarò sempre per lei" risponde "E se alla tua Aurora non andasse bene questa cosa?" domanda il presentatore "Se mi ama davvero, lo deve accettare" co...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non mi aspettavo una risposta del genere da Tom, sono incredula.

𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora