Capitolo 33. 3 Moschettieri

306 16 18
                                    


"...ora che abbiamo brindato possiamo iniziare questa serata!" dice Matt "Prendo le chiavi di casa e possiamo  uscire"

Sembriamo i 3 moschettieri, siamo tutti e tre euforici per la serata che era appena iniziata "Prendiamo un taxi o ci facciamo una bella passeggiata? Tanto il locale è qui vicino." dice Matt "Ma la tua macchina amico?" chiede Tom "Ce l'ha Kostas, semmai andiamo al locale a piedi e poi prendiamo un taxi per raggiungere il ristorante di Kostas. Al ritorno torniamo con la mia macchina" "Perfetto facciamo cosi allora" mi intrometto.

Ci incamminiamo verso il locale e devo dire che mi piace davvero tanto Liverpool, Matt ci fa da guida spiegandoci ogni singolo palazzo che noi incontrassimo.

Arrivati al locale "Ragazzi vado a salutare il proprietario e gli chiedo un tav-" lo interrompe Tom "...bravo Matt chiedi un tavolo piuttosto appartato, non voglio replicare la scena alla stazione" rimaniamo fermi all'entrata "speriamo si sbrighi Matt" dice Tom "Non ti agitare amore, anche che fosse fai le foto e autografi necessari, difenderò fino alla morte i tuoi fan, ricorda che anche io lo ero, anzi lo sono ancora e lo sarò sempre" gli rispondo e mi bacia "...e io sarò sempre il tuo" mi risponde "Il mio?" chiedo "Certo, per come hai affrontato le tue difficoltà, sei un esempio da seguire e questo mi rende tuo fan, non devi per forza essere un volto noto" mi risponde "Ancora non capisco la gente che ti critica, sei un tesoro, sei unico e così speciale" gli dico "Non importa quello che dicono gli altri, a me interessa quello che dicono le persone a cui voglio bene" ci baciamo.

Sentiamo i primi bisbigli delle persone che erano nel locale "Ma allora è vero quello che dicevano nel fandom" "Ma lei chi è?" "Io preferivo Jade" "No a me piace lei"  Tom inizia a infastidirsi "Sta calmo, va tutto bene non ti preoccupare. Guarda Matt ci sta facendo segno di raggiungerlo" gli prendo la mano e ci dirigiamo verso Matt.

Devo dire che il locale in cui ci ha portato Matt è molto carino, mobili bianchi con sedie in paglia, ci sono anche delle piante arrampicanti che si trovano in tutto il locale.

"Sedetevi pure, vi presento un nostro caro amico, lui è Charles. Loro invece sono Aurora e Tom" porgiamo la mano "Piacere nostro. Bel locale complimenti" "Grazie mille, gentilissima. Cosa vi porto?" "Io un bel Americano" risponde Matt "...voi ragazzi?" ci chiede "Io un Negroni" rispondo "Io una birra" risponde Tom "Vi porto anche qualche stuzzichino?" ci chiede Charles "Si si grazie" conclude Matt.

Passiamo tutto il tempo a ridere e a scherzare "Vi amo ragazzi, mamma mia che ridere" mi raccontano un sacco di episodi sulla loro amicizia, li adoro.

"Ma tu lo sapevi che Matt era attratto da me quando eravamo più piccoli?" dice Tom "Poi ho scoperto il vero Tom e ho cambiato subito idea" risponde "Invece come ti sei conosciuto con Kostas?" gli chiedo "Queste si che sono domande sensate..." dice Matt "...ero qui a Liverpool. Avevo appena fatto una consulenza ad un mio cliente disabile. Quel giorno ero andato io a casa sua ed avendo finito per l'orario di pranzo decisi di fermarmi nel ristorante di Kostas. Venne proprio lui a prendere la mia ordinazione. Notai subito il suo accento "non inglese" e gli chiesi di dove fosse, da lì parola tira parola, ci scambiammo il numero e uscimmo il week-end successivo. Un mese dopo si è trasferito a casa mia e dopo 6 mesi mi ha chiesto di sposarlo."

"Santo uomo" dice Tom ridendo "Che simpatico che sei" dice "...e mi hai scelto anche come tuo testimone pensa" risponde Tom.

Alle 19:30 chiamiamo il nostro taxi, salutiamo e ringraziamo Charles.

Decidiamo di uscire dal locale e aspettare il taxi fuori "Tom ciao scusami. Possiamo fare una foto insieme?" chiede una ragazza rossa in volto per l'imbarazzo "Certo, vi faccio io la foto" gli dico "Grazie mille, sei gentilissima" mi risponde la ragazza "Figurati per così poco. Sorridete!" scatto la foto "Abbracciatevi su!" gli dico "Bravissimi! Scatto eh! Fatto!" consegno il cellulare alla ragazza "Grazie mille" diventa di nuovo rossa in volto per l'imbarazzo "...siete fantastici insieme. Non ascoltate le persone che vi stavano criticando prima, siete bellissimi!" ci dice "Grazie mille, mi dispiaceva sentire quelle frasi offensive nei sui confronti. Se sono mie fan dovrebbero accettare chiunque io ami" risponde Tom "...io vi sosterrò sempre. E' da un po' che non eri così felice Tom e se è tutto dovuto a lei io non posso che esserne felice e ringraziarla" risponde la sua fan "E' tutto vero quello che hai detto, è proprio grazie a lei..." mi mette un braccio sopra la mia spalla "...e non smetterò mai di ringraziarla" ci guardiamo negli occhi e ci baciamo "Sei una ragazza stupenda, grazie davvero" le dico.

"Ragazzi è arrivato il taxi" dice Matt - prendo un fazzolettino dalla mia borsa "Mi puoi dare la tua penna?" le chiedo e mi consegna la penna "Tieni questo è il mio account Instagram, aggiungimi pure, almeno possiamo tenerci in contatto" le dico "...però non darlo a nessun altro mi raccomando" aggiunge Tom "Grazie mille!" dice "Ciao dolcezza" salutiamo la ragazza e saliamo in taxi.

Arriviamo al ristorante di Kostas dopo circa 10 minuti.

"Entriamo sul retro, Kostas ci aspetta lì" ci dice Matt "Amore siamo fuori la porta puoi aprirci" manda una nota vocale.

Dopo nemmeno 3 minuti si apre la porta del retro "Ciao ragazzi, prego"  il primo ad entrare è Matt naturalmente "Amore mio finalmente! Mi sei mancato tantissimo!" dice Matt abbracciando il suo Kostas "Oh che maleducato! Vabbè Tom lo conosci già..." si abbracciano "...lei è invece la nostra meravigliosa damigella Aurora" "E' un piacere conoscerti finalmente Aurora, benvenuta." mi abbraccia forte "...non immagini quante belle cose mi ha detto Matt su di te" aggiunge "Gli voglio tanto bene alla mia sorellina" si intromette Matt "Grazie mille ad entrambi" rispondo "Venite andiamo a mangiare, ho riservato il tavolo "nascosto" per il nostro Tom" ridono insieme.

non immagini quante belle cose mi ha detto Matt su di te" aggiunge "Gli voglio tanto bene alla mia sorellina" si intromette Matt "Grazie mille ad entrambi" rispondo "Venite andiamo a mangiare, ho riservato il tavolo "nascosto" per il nostro Tom" r...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ed ecco a voi il famosissimo Kostas.

𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora