Amo dormire insieme a Tom, amo addormentarmi tra le sue braccia, amo le sue carezze, amo i suoi baci, mi mancherà dormire con lui.
Devo farmi forza però, domani pomeriggio partirà e voglio che parta tranquillo.
Apro gli occhi e vedo dalla sveglia che sono le 8, Tom mi ha detto di svegliarlo alle 10, ieri la Warner ha fatto l'annuncio per il nuovo film, gli attori del cast compreso Tom dovranno collegarsi su Skype per un intervista con dei giornalisti, visto che è una live pubblica trasmessa sulla pagina della Warner e possono partecipare tutti Tom vorrebbe mettere un post sui suoi social per informare i suoi fan.
Mi alzo e lo lascio dormire un altro po', scendo e vado subito da Willow, me la coccolo per bene e la strapazzo di baci "Hai fame amore?" abbaia "Shh! Amore papà sta dormendo. Vieni con me ti preparo la ciotola" Willow mi segue senza abbaiare "Tieni, buona colazione" la bacio e la lascio mangiare.
Inizio a preparare la colazione, preparo i pancake, metto a tostare il pane e sistemo la tavola.
Sono le 8:45 e sto morendo di fame "Vabbè manca solo un'ora posso resistere" penso "Ehi Willow che ne dici se andiamo a farci una bella passeggiata solo e soltanto me e te?" la vedo scodinzolare e suppongo che sia d'accordo, prendo il suo guinzaglio, scrivo un bigliettino a Tom nell'eventualità si svegli prima del nostro rientro
"Amore io e Willow siamo uscite a fare un giro.
Ti ho aspettato per fare colazione.
Mandami un messaggio se ancora non siamo tornate al tuo risveglio almeno torno.
Ti amo.
Aurora"
Prendo i miei occhiali da sole, mi metto la giacca di jeans di Tom e usciamo.
"Ah che bella giornata, vero Willow?" abbaia scodinzolando "Contenta della passeggiata? Ultimamente ti abbiamo un po' trascurata amore. Domani papà va via ma noi staremo insieme e recupereremo i giorni scorsi" ci dirigiamo verso il parco vicino casa.
Lascio libera Willow, non è una che scappa o si allontana senza il nostro permesso, io nel frattempo mi siedo su una panchina al sole e controllo Willow "Oddio ma aspetta, tu sei. Si sei proprio tu" sento questa frase ma non ci faccio molto attenzione "Scusami, tu sei la nuova ragazza di Tom Felton vero?" ora mi è più chiaro "Si, piacere Aurora." le rispondo "Ti prego puoi dire a Tom che lo amo e vorrei tanto incontralo?" mi chiede "Ascolta..." mi avvicino "...perché non glielo scrivi proprio tu? Giuro che appena torno a casa gli consegno il tuo biglietto" le dico "Bella idea" prende un foglio dal quaderno che aveva nella sua cartella e inizia a scrivere "Ecco qui" mi consegna il foglio "Grazie, prometto che la prima cosa che farò è proprio consegnargli il biglietto" le rispondo "Grazie mille sei gentilissima" mi dice "Figurati" le sorrido "Ora devo proprio andare se no faccio tardi a scuola" ci salutiamo.
Alle 9:45 sento squillare il mio cellulare, è un messaggio di Simon:
"Buongiorno bellezza.
E' stato bello vederti l'altro giorno.
Ho saputo dell'annuncio del film, so che lo gireranno a Los Angeles.
Se avrai bisogno di qualcosa mi raccomando chiamami pure.
Ti mando un mega bacio. Simon.
P.S: Spero con tutto me stesso di poterti vedere presto"
Leggo il messaggio e a dir la verità credevo fosse Tom che mi diceva che si era svegliato, decido di rispondergli
"Ciao Simon.
Ha fatto molto piacere anche a me.
Si Tom partirà per qualche settimana ma io lo raggiungerò nel fine settimana o quando è possibile.
Ti ringrazio per il pensiero, lo apprezzo molto.
Un abbraccio. Aurora"
Sono le 9:55 e ancora nessun messaggio di Tom, sicuramente dormirà come un ghiro è meglio tornare a casa "Willow! E' ora di tornare a casa! Vieni!" corre verso di me, gli metto il guinzaglio e torniamo a casa.
entriamo in casa, mi tolgo la giacca di Tom e corro su in camera, come immaginavo Tom ancora dormiva "Amore?!" lo chiamo con calma "Sono già le dieci passate. E' ora di alzarsi." apre gli occhi "Ehi splendore..." mi bacia "...dormito bene?" mi chiede "Benone" gli rispondo "Io e Willow siamo andate anche a farci una bella passeggiata, vero Willow?" abbaia "Ehi ci sei anche tu amore di papà? Vieni qui che bacio anche te" si avvicina a Willow "Vi aspetto giù cosi facciamo colazione" gli dico "Si scendo subito" mi risponde.
Preparo il caffè e aspetto che Tom mi raggiunga "Buongiorno di nuovo amore" mi abbraccia e mi da un bacio a stampo "Willow ha mangiato?" mi chiede "Si si appena mi sono svegliata le ho dato da mangiare" gli rispondo "Hai già mangiato mangiona?" chiede rivolgendosi a Willow "Oh quanto mi mancherà questo terremoto" dice "...e tu mancherai a noi, vero Willow?" inizia ad abbaiare "I miei due grandi amori" ci abbraccia forte ad entrambe "Beh andiamo a fare questa colazione?" interrompo l'abbraccio prima che inizi a piangere "Certo andiamo!"
Ci sediamo e verso il caffè a Tom "Amore oggi hai un po' russato comunque" gli dico "Sul serio?" dice ridendo "Si, amore. Poi ti ho dato un colpo e hai smesso" iniziamo a ridere entrambi "Ah dimenticavo!" corro in salone "Tieni, oggi mentre ero al parco con Willow ho incontrato una ragazza che mi ha riconosciuta e mi ha chiesto di darti questo" gli consegno il foglio "Oh che tesoro! Mi ha chiesto di seguirla su Instagram oltre ai tanti complimenti" mi dice "Beh cosa aspetti seguila almeno la rendi felice" gli dico "Passami il cellulare" digita il nickname della ragazza "Fatto" dice mentre sorseggia il suo caffè.
Una volta finito di fare colazione, Tom corre in camera per cambiarsi vuole fare un video in cui annuncia la live di oggi pomeriggio.
"Amore sono pronto, mi puoi riprendere tu?" mi chiede "Certamente" prendo il suo cellulare "Dimmi quando sei pronto" gli dico "Pronto" risponde.
Terminato il video Tom si accerta che tutto vada bene e lo pubblica "Ora devo dirti io una cosa" inizio a ridere "Perché ridi?" mi chiede "Perché so cosa dirai e farai quando te lo dirò" mi prendo 5 secondi e mi schiarisco la voce "Stamattina mi ha scritto Simon" dico ridendo "Oddio è un parassita. Amore ti muore dietro" gli faccio leggere i 2 messaggi che ci siamo scambiati "Cioè ti ha detto di contattarlo qualora tu avessi bisogno? Dico bene che è un parassita" risponde "Bello il mio gelosone. Stai tranquillo non lo chiamo" mi avvicino gli accarezzo il suo naso con il mio indice e ci baciamo.
Mi mancheranno le nostre colazioni tutti e 3 insieme.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐
RomanceUn amore nato per caso. Nessuno dei due se lo aspettava. Tom famoso attore. Aurora ragazza che lascia il suo paese, l'Italia, per trovare lavoro in Inghilterra. (Dovrete avere un po' di pazienza, Tom non comparirà subito ma alla fine del 7' capito...