"Comunque amore scherzi a parte, starei più tranquillo se contattassi Simon se ti dovesse succedere qualcosa. Dovrai contattare anche Matt naturalmente ma tu chiama comunque Simon così almeno ti corre in aiuto subito" mi dice Tom "Non succederà nulla amore, ma se questa cosa ti rende più tranquillo farò come dici tu non ti preoccupare" gli rispondo.
Passiamo il resto della mattinata a sistemare il salone, a preparare l'attrezzatura per la diretta di oggi e a cucinare il pranzo.
"Amore questa pasta è strepitosa, prometti di rifarla appena torno da Los Angeles" mi chiede "Tutte le volte che vorrai" gli rispondo "Caspita sono già le 14, tra un'ora inizia la diretta. Cosa mi consigli di indossare?" mi domanda "Amore non saprei proprio, credo non ci sia molto di formale. Una delle tue camicie? Magari la meno esuberante" inizio a ridere "Ottima idea, almeno non sono ne troppo informale e nemmeno troppo formale, una via di mezzo" mi risponde.
Tom inizia a sparecchiare la tavola "Tom vai a prepararti, qui ci penso io." gli dico "Prometto di aiutarti stasera" mi dice mandandomi un bacio "Ma stai tranquillo, vai pure"
Sparecchio la tavola, lavo i piatti e sistemo un po' la cucina "Tadaaaa!" grida Tom "Come sto?" mi chiede "Bello come sempre" gli rispondo accennando un sorriso "Che dici sbottono un po' la camicia?" inizia ad aprirsi 2-3 bottoni della camicia "Ehm no direi di no..." dico avvinandomi e richiudendoglieli "...non sei l'unico ad essere geloso sai?" gli dico "Ah si?" chiede Tom "Certo" rispondo
Iniziamo a baciarci, sono baci più lunghi e intensi, Tom sposta i suoi baci sul mio collo "...e se non mi presento alla live?" interrompe i suoi baci e inizia a togliermi la maglietta "Direi che non ti conviene visti gli ultimi eventi" sorrido "Allora la faccio posticipare?" dice sorridendo "In ritardo il primo giorno?" continuo a baciarlo "Solo una mezz'oretta" risponde prendendomi in braccio e sedendomi sull'isola della cucina, continuiamo a baciarci fino a quando sentiamo suonare il citofono, spalanchiamo entrambi gli occhi "Chi è Tom?" gli chiedo "Oddio non dirmi che sono..." Tom si sistema e va ad aprire "TOM!!! MA CHE FAI ASPETTA!" mi rimetto la maglietta e seguo Tom "...avevo detto che non mi occorreva alcun tecnico. Tranquilla Aurora sono dei tecnici della Warner" apre ai tecnici e li fa accomodare.
"Ragazzi mi dispiace che vi abbiano fatto venire, ma avevo comunicato che non mi occorreva alcun aiuto" dice Tom "La Warner non voleva imprevisti e ha mandato dei tecnici comunque da tutti gli attori" rispondono "Beh allora prego, quattro occhi sono meglio di due" dice Tom.
I tecnici si mettono a controllare tutto l'occorrente e per fortuna non trovano alcun problema "Tutto preparato alla perfezione, complimenti" gli dicono "Altra cosa, la Warner vuole che rimaniamo qui sempre per evitare che ci siano problemi" aggiungono i tecnici "Bene allora vi preparo un thè che dite?" rispondo "No non si preoccupi" rispondono "Vi conviene accettare se no vi continuerà a proporre qualcosa fino a quando non accettate, lì in Italia fanno tutti così" dice Tom ridendo "Allora due thè grazie" rispondono ridendo "Noi italiani siamo ospitali" dico fiera.
Sono le 14:55 e tra 5 minuti Tom è in diretta, sono super agitata per lui, sorseggio anche io un bel thè ma quello rilassante però "Signorina lei dovrebbe venire qui di fianco a noi se non le dispiace" dice uno dei tecnici "Arrivo subito!" rispondo "Amore mi raccomando, sii sempre te stesso. Buona fortuna. Ti amo" "Ehi sta tranquilla amore. Non è la prima live che faccio eh!" ci diamo un bacio a stampo e raggiungo i tecnici.
Tom è veramente molto rilassato, non ha nemmeno un briciolo di ansia "Bene. In diretta tra 5...4...3...2...1 LIVE" grida uno dei tecnici.
La diretta procede benissimo, fortunatamente nessun problema durante la presentazione, Tom è sempre sorridente e dolcissimo.
"Bene la presentazione del film si è conclusa. Ora possiamo dare inizio alle domande con i singoli giornalisti. Gli attori vi aspettano sulle loro pagine social personali per poter proseguire con le interviste. Naturalmente potete seguirle da casa. Vi aspettano tra 10 minuti" comunica il regista.
Terminata la diretta Tom corre verso di me "Mamma mia non finiva più" mi abbraccia "Ragazzi ora devo accedere al mio profilo Instagram giusto?" chiede "Esatto" si allontana e inizia ad inserire i suoi dati "Pronto!" dice "Ora voglio stare un po' con te" mi prende per mano e ci allontaniamo dai tecnici "Ragazzi 1 minuto prima di tornare in diretta chiamatemi e ritorno qui"
Usciamo in giardino "Beh come ti senti?" gli chiedo "Una meraviglia" mi risponde "Sono carico a mille amore mio" mi piace vedere Tom così sorridente e felice.
"Vieni sediamoci qui. Ho bisogno di stare abbracciato a te e sentire il tuo profumo" ci sediamo sul divanetto in vimini, poggio le mie gambe sulle sue e ci abbracciamo forte "La mia camomilla, il tuo profumo. Domani voglio proprio la bottiglia del tuo profumo. Non mi basta una tua maglietta. Ho bisogno di tenerti sempre con me." mi dice "Allora tu lascia il tuo qui così posso fare lo stesso" gli dico "Bel compromesso" dice ridendo.
Rimaniamo abbracciati in silenzio fino a quando Tom non viene richiamato dal tecnico "Devo andare amore" si alza "Vengo anche io" ci prendiamo per mano ed entriamo in casa.
Tom si posiziona davanti alla telecamera e all'avvio della diretta inizia nuovamente a sorridere e scherzare con i giornalisti, risponde con garbo e gentilezza a tutte le domande "Vai amore stai andando benissimo" gli dico sottovoce.
Sono passati 45 minuti dall'inizio della diretta, mancano pochi giornalisti alla fine della diretta "Signor Felton abbiamo ascoltato molte domande, abbiamo scoperto molte cose sul film ma a noi interessa anche Tom non solo il film. Abbiamo notato un cambiamento nella sua vita privata. Può darci il nome di questo cambiamento? "Tom solleva lo sguardo, lo vedo in forte difficoltà, sorride senza sapere cosa rispondere "...signor Felton. Ci dica la verità è lì con lei?" continua il giornalista "Ehm..." sorride in difficoltà "No No No" dico sottovoce "Preferisco rivelare il nome" risponde sorridendo guardandomi "Va bene anche il nome, certo qualche dettaglio non guasta, visto che non vuole mostrarsi "insiste il giornalista "Si chiama Aurora. E' Italiana. E' una donna forte, generosa e altruista..." si interrompe mostrando un po' di imbarazzo "...ed è bella come il sole. L'amo tanto" risponde mandandomi un bacio.
Tom in forte difficoltà durante l'ultima domanda
STAI LEGGENDO
𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐
RomanceUn amore nato per caso. Nessuno dei due se lo aspettava. Tom famoso attore. Aurora ragazza che lascia il suo paese, l'Italia, per trovare lavoro in Inghilterra. (Dovrete avere un po' di pazienza, Tom non comparirà subito ma alla fine del 7' capito...