Capitolo 51. Domande e supposizioni.

253 17 25
                                    

"Allora dovremo anche scegliere dei costumi a tema" mi dice Tom "Quale tema scusa? E' Halloween" dico "Potremo tutti mascherarci dai personaggi che interpretiamo" risponde "E quindi tu Draco Malfoy" rispondo accennando un sorriso malizioso "...voto a pieni voti questa idea" continuo "Io un albero picchiatore vista la mia gamba di legno" inizio a ridere "No. Non ti chiederò di vestirti da Astoria, capisco il tuo disagio, ma potresti travestirti da Narcissa, mi dici sempre che ti piace come personaggio, sicuramente Helen non avrà nulla in contrario anzi ne sarà felicissima" mi propone "No non voglio. Preferisco vestire i panni di una normale studentessa Serpeverde, Narcissa la deve fare solo Helen." rispondo "Aurora sia chiaro per me non ci sono problemi se vuoi travestirti da Astoria, era solo per non farti sentire in disagio" dice Tom "Amore lo capisco benissimo. Non preoccuparti, studentessa Serpeverde va più che bene" rispondo "Domani allora andiamo a prendere i costumi?" propone.

Intuisco immediatamente che  Tom non mi ha detto la verità sul costume da Astoria, sembrava come se non volesse.

Stava a me dire se fossi in disagio o meno, fino ad ora mi ha sempre fatto prendere le mie decisioni senza influenzarmi e questa cosa mi ha fatto pensare molto.

Ho come la sensazione che volesse tenersi per sé questo ricordo e non condividerlo con nessun altro. Non l'ha fatto per non mettermi in disagio ne sono certa.

C'entra Jade ne sono sicura, è come per quella frase che ha detto a Matt a Liverpool, devo solo capire se mi sbaglio o meno.

"Amore? Amore? Ehi?" sento la voce di Tom "Ehm si? Dimmi?" chiedo "Mi hai sentito?" mi domanda "No scusa" rispondo "Ti chiedevo se domani ti andava di andare a comprare i costumi" ripete "Si. Va bene"

Non voglio far capire a Tom che ci sono rimasta male, cercherò di capirlo da sola senza dirgli nulla "Amore ho pensato ai nomi per le nostre zucche" dico "SHINE e TWIN" continuo "Ok. Posso intuire Shine, ma Twin?" mi domanda "Sono i significati dei nostri nomi. Brillare e Gemello" inizio a ridere "Il mio nome ha questo significato?" mi chiede "Esatto" ridiamo insieme.

Amo la risata contagiosa di Tom, comunque si non gli dirò nulla ho deciso, non voglio rovinare la nostra relazione per una mia supposizione o paranoia, staremo a vedere.

"Finito!" esclama Tom "Che vuoi fare, il giardino lo sistemiamo domani? Considera che tra poco inizierà a tramontare il sole" gli dico "Hai ragione. Continuiamo domani. Vado a farmi un doccia e poi coccole time davanti a Toy Story e a un mega cheeseburger." dice "Allora intanto prenoto, che dici?" gli propongo "Ottima idea" mi da un bacio e sale in camera.

Dopo 15 minuti Tom mi raggiunge "Amore per che ora arriva l'ordine?" mi chiede "Tra mezz'ora credo. Avevano molte prenotazioni arretrate" gli rispondo "Capito. Aspetteremo allora" dice sedendosi vicino a me e passandomi un braccio sulla mia spalla "E' l'ora delle coccole, vieni vicino a me" mi dice "Posso farti una domanda?" mi chiede "Certamente" gli rispondo "  Più che domanda è una proposta" si interrompe "Molti miei fan mi hanno chiesto durante le live che facevo mentre ero a Los Angeles di poter fare delle live con te. Io facevo finta di niente per non metterti nei casini se magari non volevi, ma potrebbe essere una bella idea. Che ne dici?" conclude "Amore oddio non saprei. Sai benissimo che non sono portata per queste cose e mi imbarazzo facilmente." rispondo - Tom fa una smorfia di rassegnazione senza insistere "...se però a te farebbe piacere come cosa e mi prometti che durante la live non ti alzi nemmeno per andare a fare la pipì accetto." concludo "Dai non scherzare..." mi risponde "...perché stavi scherzando vero?" dice guardandomi "No amore. Non stavo scherzando" rispondo ridendo "Sicura? Sicura? Sicura? Sarei felicissimo amore" mi dice sorridendo come un bambino appena gli dai una caramella "Allora organizza, dai" gli rispondo "Ah Aurora Bellini, che farei senza di te!" dice Tom entusiasta "Mi è venuta in mente un'idea!" continua "...fotografo alcune parti del tuo viso, tipo la bocca e gli occhi o una tua mano e  pubblico tutto sul mio Instagram lanciando una sfida alle mie fan..." si interrompe "Scriverò:" 

"Indovinate l'ospite della prossima live.

Le prime 5 che indovineranno avranno la possibilità di fare una videochiamata privata con me e la mia ospite subito dopo la live di domani.

Sono proprio curioso se  indovinate.

Avete tempo fino alle 13 di domani."

"Che ne pensi?" mi chiede "Bella idea amore. Devi farmi le foto proprio ora?" gli chiedo "Beh si" mi risponde "Ma non sono truccata, sono un disastro" gli dico "Ehi. Non serve che ti trucchi sei bella così come sei" mi incoraggia "Ahhhh Tom, tu con queste parole riesci sempre a convincermi. Vai fotografami!" mi da un bacio a stampo e corre a prendere la macchina fotografica "Ferma! Non chiudere gli occhi!" "Mamma mia hai un sorriso meraviglioso amore" "Perfetta!" continua a ripetere Tom "Bene! Abbiamo finito" dice "...le pubblico subito".

Sentiamo suonare il citofono "Amore? Sarà sicuro il ragazzo con l'ordine" grido "Aprigli pure. Un secondo e scendo. Ho quasi finito" mi risponde dal piano di sopra.

Apro al rider, prendo l'ordine, saluto il ragazzo e inizio a sistemare le cose sul tavolino del salone "Amore il dvd è lì?" mi chiede "Si amore" scende di corsa e si siede vicino a me "Pubblicato amore" ridacchia mentre lo dice "Guarda" mi mostra il post direttamente dal suo cellulare "Sei un genio del male amore" rido "Sicuramente indovineranno subito..." dice "...vabbè staremo a vedere. Iniziamo a mangiare se non si fredda tutto" prende il telecomando e mette play al film "Buon appetito amore" mi dice "Buon appetito a te" ci diamo un bacio a stampo e iniziamo a mangiare.

Non abbiamo resistito, abbiamo visto tutti i film fino all'ultimo, ci è venuta a fare compagnia anche Willow che abbaiava ogni qualvolta che vedeva Woody "Si amore di papà è proprio lui" diceva Tom per calmarla.

Finiamo di vedere l'ultimo film all'una di notte, Tom non ha toccato il cellulare per tutta la durata dei film "Vogliamo vedere se hanno indovinato?" mi domanda "Vai, vai sono curiosa!" rispondo.

Tom prende il suo cellulare, apre il suo post e spalanca gli occhi per qualche secondo "Che succede amore? Non ha votato nessuno?" chiedo "Niente amore" cambia subito l'espressione del suo viso "Hanno nominato tutti te" sorride "Andiamo a letto?" mi chiede "Certo" gli rispondo "Vieni mia principessa ti porto io" mi prende in braccio "Non serve mio principe. Ho solo una gamba di legno, posso camminare da sola" rispondo ridendo "No oggi la conduco io" inizia a salire le scale e mi porta in camera nostra "Arrivati" mi dice "La ringrazio" continuo a ridere.

Una volta messi a letto e dopo che Tom si sia addormentato prendo il mio cellullare, apro Instagram, vado sul profilo di Tom, apro il post e noto una cosa.

Ora ho capito perché Tom inizialmente aveva spalancato gli occhi, non avevano solo risposto con il mio nome, compariva anche il nome di Jade.

Ora ho capito perché Tom inizialmente aveva spalancato gli occhi, non avevano solo risposto con il mio nome, compariva anche il nome di Jade

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora