Capitolo 61. Pranzo sul mare.

240 16 10
                                    


"Amore dovremo tornare a casa" grido vedendo l'ora sul mio orologio "Vogliamo mangiare una cosa fuori? Così non dobbiamo pensare al pranzo. Giusto una cosa veloce" mi propone "Come vuoi amore. Per la cena abbiamo tutto" rido "Allora andiamo, ti porto da una parte" aumenta la velocità e andiamo avanti.

"Arrivati" dice, spegne la moto, mette il cavalletto e mi aiuta a scendere "Ma dove siamo amore?" gli domando "E' un posto magico" mi risponde.

Ci troviamo in uno spaziale di terra e sassi che affaccia sul mare, sulla destra c'è solo un piccolo camioncino "Vieni" mi prende  per mano "Salve, si ricorda di me?" chiede Tom "Ma certo ragazzo. Come posso dimenticare  il giorno che sei venuto a trovarmi, hai reso felici le mie nipotine. Come stai?" domanda "Tutto bene fortunatamente." risponde "Effettivamente ti vedo diverso ragazzo, sono felice di questo. Lei invece chi è?" domanda "La ragione della mia felicità, è la mia fidanzata" poggia un braccio sulla mia spalla "Piacere signorina, io sono Alfred. Volevate mangiare qualcosa scommetto" dice "Beh certo. L'ho portata qui di proposito" risponde Tom sorridente "Che vi preparo?" ci domanda "Cosa vuoi?" chiede Tom "Fai tu, mi fido" rispondo.

Una volta ordinato tutto ci accomodiamo su dei tavolini di legno "Beh che te ne pare?" mi domanda "Bellissimo amore, pranzo con vista mare, cosa c'è di meglio?" 

"Ecco a voi ragazzi" arriva Alfred con le cose che aveva ordinato Tom "Grazie Alfred. Le tue nipotine a scuola?" domanda Tom "Si a scuola, dovrebbero rientrare tra 2 ore" risponde "Peccato avrei voluto salutarle, le lascio un pensiero allora, potresti portarmi una penna per favore?" domanda Tom "Certamente" 

Le cose che aveva ordinato erano strepitose, finalmente ho assaggiato un Fish&Chips come si deve "Ecco a te ragazzo" dice Alfred "Scusami Alfred" lo fermo "Volevo dirti che è tutto delizioso, complimenti" fa un cenno con la testa e mi ringrazia.

Lasciamo una dedica alle nipotine di Alfred, paghiamo il conto, salutiamo e risaliamo in moto.

"Amore, ti prego fermati" supplico Tom "Che succede amore?" mi domanda "Mi è venuta una forte nausea improvvisa, devo rimettere" rispondo - Tom accosta di corsa e scendo dalla moto "Amore? Tutto bene?" mi domanda "Si si tutto passato, forse non dovevo salire in moto subito dopo aver mangiato. Possiamo andare, mi sento meglio ora" bevo un goccio d'acqua, risalgo in moto e torniamo a casa.

"Aurora vuoi che rimandiamo la diretta?" mi domanda "Ma no amore, stai tranquillo, ripeto sarà stata la moto. Sto bene" rispondo mentre rientriamo in casa.

"Ora siediti e riposa la gamba, stamattina non l'hai tenuta alzata nemmeno 5 minuti" mi ordina Tom "Ok mio infermiere" rido "Io nel frattempo sistemo le cose per la live" risponde.

Amo guardare Tom mentre sistema l'attrezzatura per la diretta, quando è sovrappensiero o è concentrato nel fare qualcosa fa delle smorfie con il viso tenerissime.

"Perché sorridi?" mi chiede "Sei bellissimo mentre sei tutto concentrato nel sistemare le cose" si avvicina e mi da un bacio a stampo "Grazie amore" sorride.

"Finito, tutto pronto" mi dice "E bravo il mio tecnico" rido "Mi stai prendendo in giro per caso?" mi domanda "No no assolutamente" ridacchio "Aurora Bellini facciamo che ci credo" ride anche lui "Io vado a farmi una doccia. Torno subito" mi bacia sulla fronte e sale di corsa.

Alle 17:58 in punto siamo entrambi davanti il computer pronti per la diretta "Mi raccomando rilassata e tranquilla, andrà tutto bene" mi rassicura Tom "Stranamente sono rilassata" sorrido "Bene. 10 secondi e siamo live" dice Tom, mi stringe la mano e iniziamo.

"Ciao ragazzi. Qui Tom e..." si interrompe "...Aurora" continuo la frase "Come va ragazzi?" chiacchieriamo leggendo e rispondendo a tutte le domande delle chat "Avete chiesto come stessimo noi, voi come state? Sono felice di vedervi insieme dopo l'intervista di ieri di Tom" scrive una fan  "Allora ragazzi, tutto bene fortunatamente. Aurora ed io da persone mature abbiamo affrontato il discorso e risolto i malintesi." mi sento in diritto di aggiungere qualcosa "Esatto è proprio come dice Tom. Abbiamo parlato tanto, Tom ha spiegato quello che realmente voleva dire e mi basta questo. Vi ringrazio però se vi siete preoccupati. Per ora..." sorrido "...io e Tom siamo ancora insieme" ridiamo insieme.

Cambiamo domanda "Sbaglio o quello è un anello di fidanzamento?"  leggiamo - non vogliamo creare false idee e supposizioni errate "Si è un anello ma non di fidanzamento. Abbiamo deciso di ufficializzare la nostra relazione, nessuna promessa di matrimonio" rispondo anticipando Tom "Nulla toglie che ci sposeremo in segreto" sorride "No. Se mai ti deciderai vorrei la dichiarazione e la proposta, non ha importanza come ma la vorrei" sorrido "Come vuoi amore" ridiamo insieme.

Terminiamo la live dopo circa un'oretta "E' andata bene dai" dice Tom" Si mi sono sentita a mio agio questa volta" dico mentre mi alzo dal divano e vado in cucina "Ti va se mangiamo le cose che avevo preparato ieri?" gli chiedo "Certamente, non vedo l'ora di scoprire cosa hai preparato" mi risponde "Bene allora tu apparecchia, io penso alla cucina."

"Buon appetito amore mio" dico "Anche a te amore" ci diamo come al solito un bacio a stampo prima di iniziare a mangiare, ormai è diventata un'abitudine.

"Amore Halloween è quasi arrivato, hai iniziato a pensare su come organizzare la festa?" domando "Si si. Ho deciso di dare tutto in mano ad una ditta che organizza feste a tema, ci penseranno loro a decorare la casa e portare le cose da mangiare" risponde "Gli invitati gli hai chiamati?" continuo "Certo" mi risponde "E verranno tutti?" chiedo "Si si hanno confermato tutti." silenzio "...tranquilla Jade non l'ho invitata..." dice "...e prima che tu mi faccia la domanda che mi aspetto. NO, NON VOLEVO CHIAMARLA DALL'INIZIO, NON C'ENTRA NULLA QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI " mi azzittisce "Sono così prevedibile?" chiedo sorridendo "So benissimo come sei fatta amore, ti vivo da settimane ormai, non vuoi mai che le persone facciano quello che non vogliono." "Vero" rispondo "Ecco. Comunque dico davvero, non l'avrei invitata a prescindere "mi bacia e continuiamo a mangiare.


A NOI 💕

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A NOI 💕

𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora