"Piccioncini?" sentiamo una voce "Tom Aurora siete bellissimi mentre dormite ma dovete svegliarvi, tra un ora dobbiamo andare a provare i vostri vestiti" si azzittisce "RAGAZZI!" grida "CHE E' SUCCESSO?" gridiamo spaventati "Buongiorno meraviglie è ora di svegliarsi, su su coraggio!" esce dalla nostra stanza.
"E' sempre il solito" dice Tom "...ma che ora è?" prendo il mio cellulare, accendo lo schermo e mi accorgo che è tardi "Amore non ha tutti i torti, è tardi dovevamo metterci una sveglia." si gira verso di me "Buongiorno amore mio bellissimo" mi bacia "Buongiorno a te mio principe".
Ci vestiamo ed usciamo dalla nostra stanza "Buongiorno piccioncini, venite pure a fare colazione, mangiate quello che volete. Ma sbrigatevi" sorride Matt "Amore lasciali stare, c'è tempo" lo rimprovera Kostas "Buongiorno ragazzi, dormito bene? Io ho un mal di testa pazzesco" continua "Benissimo" risponde Tom mentre mi guarda ridendo "Confermo" ricambio il suo sguardo e sorrido.
Finiamo di fare colazione, io aiuto Matt a sparecchiare, sistemiamo le tazze nella lavastoviglie ed usciamo di casa.
"Allora ragazzi io e Matt vorremo chiedervi un favore" dice Kostas mentre eravamo in macchina "Visto che faremo anche noi la prova del nostro vestito e nessuno dei 2 vuole vedere il vestito dell'altro, potete stare con noi mentre lo proviamo? Anche per consigliarci" dice Kostas.
"Ma certo ne sarei felicissima" rispondo "Bene allora tu verrai con me" dice Matt "Tom per te è un problema?" chiede Kostas "No no assolutamente"
Arriviamo alla boutique, salutiamo le nostre metà e ci dividiamo.
"Aurora sono super agitato, e se l'abito che ho scelto non dovesse piacere a Kostas?" mi dice Matt agitato "Ehi fratellone stai sereno, tu stai bene anche in pigiama figurati con un bellissimo vestito da cerimonia" mi abbraccia "Ti voglio bene..." mi dice "...chi l'avrebbe detto che all'età di 32 anni avrei trovato la sorella che tanto desideravo e che non ho mai avuto. Sei un gioiello"
"Allora con chi iniziamo?" chiede la sarta "Posso iniziare io?" mi chiede "Ma certo" gli rispondo.
Il vestito di Matt è meraviglioso, blu notte con profili in seta ancora più scuri, camicia bianca con dei piccoli ricami sempre bianchi in risalto e una cravatta grigio perla.
"Fratellone sei bellissimo" appena mi sente parlare scoppia a piangere "dici sul serio?" "Sono cosi seria che se tu non fossi gay ti corteggerei" gli accarezzo il viso "Non vedo l'ora che sia il giorno del matrimonio per vedere la reazione di Kostas" mi dice "Sarà senza parole sicuramente".
"Ora tocca te, pronta?" mi dice Matt "Pronta!" rispondo "Aspetta però vado a cambiarmi prima" risponde.
Mentre aspetto che torni Matt ricevo un messaggio da Kostas con allegata una foto:
" Tom ha iniziato a prendere le misure per il suo vestito, voi?"
Rispondo a Kostas dicendogli che Matt aveva appena finito e che tra poco toccava a me.
"Tesoro sono pronto per vedere il tuo vestito" dice Matt "Mi ha scritto Kostas mi ha mandato una foto di Tom che stava prendendo le misure del suo vestito" gli mostro la foto "Quando proverai il tuo vestito glielo mandiamo anche noi" ride "Pronta?" "Prontissima" rispondo.
Entro nel camerino e grazie all'aiuto della sarta provo il mio vestito da damigella, esco dal camerino "Eccoci qui" dico "Se-se-sei stupenda" inizia di nuovo a piangere "Non piangere, non è mica un abito da sposa. Sei tu quello che si sposa, non io" gli asciugo le lacrime "E' proprio come lo immaginavo, come ti immaginavo, bellissima"
"Facciamo una videochiamata a Tom, cosi glielo mostro. Tanto aveva detto che l'avrebbe voluto vedere" dice mentre lo chiama "Ehi Matt che succede?" chiede Tom "Niente amico, io ho provato il mio vestito, ora Aurora ha provato il suo, aspetta giro la telecamera cosi la vedi" dice Matt "NO NO! FERMO MATT! VOGLIO VEDERLO DI PERSONA NON TRAMITE UN CELLULARE! VI RAGGIUNGO IO!" chiude la telefonata.
"Scusami ma non aveva detto che voleva vederlo?" mi chiede Matt "...magari voleva vederlo di persona" gli rispondo.
Dopo 5 minuti sentiamo bussare la porta "Si?" chiede la sarta "Ehm salve sono Tom Felton, si trova qui il mio amico Matt e la mia fidanzata Aurora? O ho sbagliato?" io e Matt ridiamo "Siamo qui amico, aspetta esco un attimo non entrare." lo sento borbottare da dietro la porta "Eh se si devono fare le cose si devono fare come si deve amico. Troppo stretto? Ok ti porto io" rientrano, Matt aveva bendato Tom e lo teneva per mano, si avvicinano al divanetto "Siediti qui, ecco bravo amico. Al mio 3 togli la benda"
"3...2...1...VAI! Puoi togliere la benda" Tom slega la benda, apre gli occhi e tace "TADAAA" grida Matt, Tom non pronuncia nemmeno una parola "...ehi amico?" gli chiede "Sei meravigliosa amore mio. Bellissima. Incantevole." balbetta mentre si avvicina a me "Ti piaccio davvero?" gli chiedo "Amore mio sei strepitosa" mi abbraccia "Oh mamma!" aggiunge guardandomi "Grazie amore mio" lo bacio.
Ci accorgiamo che Matt nel frattempo si era seduto sul divanetto e ci guardava in lacrime, Tom si volta verso di lui "Ora perché piangi?" gli chiede "Sarà un matrimonio meraviglioso, con persone meravigliose. Ho il cuore che mi batte a mille. Siete incantevoli, anche se Tom..." si interrompe "...con questi pantaloncini non è che lo sei del tutto. Vabbè provo a immaginarvi" dice "Vieni qui abbracciamoci forte" dice Tom "Vi voglio bene ragazzi, grazie per tutto" dice Matt "Grazie a te per averci scelto" rispondo.
"Bene vi lascio, Kostas mi aspetta. A dopo!" Tom ci saluta "Signorina vuole aggiungere delle modifiche al vestito?" mi chiede la sarta "Tu che dici Matt?" gli chiedo "No no è perfetto così" risponde.
Entro nuovamente nel camerino, mi cambio, ringraziamo la sarta per la pazienza e ci dirigiamo verso l'entrata.
"Loro ancora non hanno finito, li aspettiamo qui vieni sediamoci." mi dice Matt.
Sento squillare il mio cellulare "Aspetta mi è arrivato un messaggio, sarà sicuramente Tom" prendo il mio cellulare dalla mia borsa "Ah no è un messaggio su Instagram" apro il messaggio e...
"Sei meravigliosa amore mio. Bellissima. Incantevole."
STAI LEGGENDO
𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐
RomanceUn amore nato per caso. Nessuno dei due se lo aspettava. Tom famoso attore. Aurora ragazza che lascia il suo paese, l'Italia, per trovare lavoro in Inghilterra. (Dovrete avere un po' di pazienza, Tom non comparirà subito ma alla fine del 7' capito...