"Non facciamo rumore, magari è qualcuno che cerca Rupert" dice Tom "Ma non credo, sarà qualcun altro. Proviamo a spiare dalla finestra al piano di sopra." mentre saliamo le scale gli dico "Sarà qualcuno che conosci sicuro, se no gli agenti che sono lì fuori non facevano avvicinare nessuno al cancello" andiamo entrambi al piano di sopra.
Tom si affaccia dalla finestra "No vabbè non ci credo" esclama "Chi è?" "Tranquilla è Matt" "Matt?" chiedo "...si proprio lui, certo poteva fare una chiam-" smetto di ascoltare Tom e corro al piano di sotto per aprire il cancello a Matt "Grazie mille per l'attenzione" sento gridare Tom dal piano di sopra "Scusami tesoro." dico.
Esco scalza sul vialetto e gli corro incontro "Matt!" grido "Aurora!" ci perdiamo in un lungo abbraccio, almeno finché non arriva Tom "Ciao amico mio, che ci fai qui?" "...sto benissimo grazie amico. Si tutto bene il viaggio. No sono venuto in taxi, non ho voluto disturbare. Visto che non me lo hai chiesto ti ho dato le risposte alle domande che avresti dovuto farmi" rido senza farmi vedere da Tom "Comunque vi spiego tutto dentro" dice Matt.
Ci accomodiamo in salone, gli porto una spremuta fresca e mi siedo affianco a Tom "Allora dicci tutto amico." dice Tom "Sono venuto qui per lavoro, non per farmi una nuova vacanza nella villa di Rupert. Ieri mi ha chiamato Frank e sembrerebbe che sono a un passo da prendere Sam, visto l'immediato del processo mi ha proposto di venire qui per difendere Aurora" "Difendermi? scusami tu sei un avvocato?" chiedo "Esatto, avvocato a Liverpool" "...cosa significa sono a un passo da prendere Sam?" chiede serio Tom "Credo sia una questione di giorni, se cosi fosse il processo potrebbe avvenire nelle prossime settimane e noi lo stracceremo Aurora".
Perché non vedo Tom contento? Io sono felicissima lui non sembra "Ehi tutto bene?" gli chiedo "...ho paura, stanno andando bene troppe cose. Il film, il possibile arresto di Sam e noi 2" ascolto le sue parole e gli accarezzo il viso "...ehi tesoro, come mi dici sempre tu? Andrà tutto bene. Stai tranquillo è proprio cosi che andrà" lo bacio.
"Ragazzi ma cosa è successo negli ultimi giorni?" dice Matt stupito "Proprio quello che stai pensando" rispondo "Oddio sono felicissimo per voi ragazzi, davvero tanto" "Grazie amico" risponde Tom.
"Beh allora tolgo subito il disturbo, vi lascio soli" dice Matt - guardo subito Tom sperando che gli dica di rimanere "Ma no Matt, rimani pure qui. Se dovrai difendere Aurora è giusto che tu stia qui" dice Tom "E' vero Matt, resta pure. Ne sarei felicissima" dico "...tanto la cuccia di Willow è libera" aggiunge Tom "Sto scherzando Matt, saremo felicissimi se rimani qui con noi" continua.
Matt non se lo fa ripetere due volte e accetta "Mi siete mancati ragazzi" "e tu a noi" rispondiamo in coro.
Inizio a preparare il pranzo mentre loro rimangono in salone a parlare del film, poco dopo Matt sale in camera di Tom per farsi una doccia e Tom mi raggiunge in cucina.
"Ehi splendore, posso aiutarti in qualcosa?" mi chiede " No no tutto sotto controllo, grazie per il pensiero" gli faccio un occhiolino "Bene allora rimango a fissarti, amo quando cucini, sei meravigliosa" si siede su uno sgabello vicino all'isola "Grazie mille" gli mando un bacio.
"E se mi dessi uno vero bacio, invece di inviarmelo?" si avvicina, abbraccia i miei fianchi e io faccio lo stesso al suo collo "Solo uno?" gli chiedo "Dieci, anzi no cento, anzi no mille" mi prende in braccio "Tutti quelli che vuoi" gli rispondo "Ti ho già detto che sei bellissima?" mi chiede Tom "...si me lo hai detto. Tu lo sei ancora di più" lo bacio.
Rimaniamo abbracciati a baciarci finché non sentiamo Matt scendere le scale, scendo subito dall'isola e inizio di nuovo a cucinare e Tom fa finta di tagliuzzare il prezzemolo "Serve una mano?" chiede Matt "No no grazie Matt..." dico "...Tom andate pure fuori, c'è un sole pazzesco fuori. Appena finisco vi raggiungo" continuo "D'accordo, vieni Matt andiamo fuori" si dirigono verso il giardino quando ad un certo punto sento Tom tornare in cucina "...ricorda che sei fantastica, sbrigati" mi bacia e scappa in giardino.
Le cose da preparare mi hanno impedito di raggiungerli, mi hanno occupato tutto il tempo ma in compenso ho preparato diversi stuzzichini e antipasti per pranzo.
"Ragazzi è pronto venite!" dico "arriviamo" gridano in coro.
Il pranzo è andato benissimo "Tutto buono Aurora" "Sono contenta Matt", continuiamo a chiacchierare fin quando Tom riceve una telefonata da Bill che lo avvisa che a breve sarebbe passato da casa per riferirgli un'importante comunicazione.
"Ragazzi, vi ringrazio davvero tanto per l'ospitalità ma mi sento tanto il terzo incomodo, forse è meglio che vada in hotel o magari posso andare a casa tua Tom" dice Matt "Non se ne parla proprio, a maggior ragione non andrai a casa di Tom, lì non è un posto sicuro - vero Tom?" cerco il consenso di Tom "Matt, Aurora ha ragione, rimani qui tranquillamente. Se casa mia era un posto sicuro non saremo venuti qui. Stai sereno io dormo con Aurora e tu nella mia stanza" conclude dandogli una pacca sulla spalla.
Sentiamo citofonare e corro ad aprire, come immaginavamo era Bill "Ciao ragazzi, ehi ciao Matt!" dice Bill "...che ci fai qui?" spieghiamo la situazione a Bill "Beh sono felicissimo per te piccola Aurora, davvero" "Grazie mille Bill" .
Tom e Bill si allontanano per parlare e io e Matt decidiamo di andare a lavare i piatti.
"...Aurora Matt io vi saluto, devo proprio scappare ho molte cose da sbrigare, vi prometto che torno presto - ho finito di già il tuo tiramisù" "Quando vuoi Bill, mi avvisi un'oretta prima e te lo preparo" "Ci conto eh!" mi dice "Hai la mia parola" ci saluta e scappa via.
"Che facciamo stasera ragazzi?" chiede Matt " Film?" propongo mentre guardo Tom ridendo "Bella idea Aurora, posso sceglierlo io?" dice Matt "...per me non ci sono problemi, tu che dici Tom?" "Mai contraddire il permaloso Matt" iniziano a strattonarsi giocando.
Passiamo un'ottima serata tutti e tre, Matt ha deciso di guardare Parto con il folle, adoro questo film, Zach Galifianakis e Robert Downey Jr sono fantastici.
Sono le 23:30 e i miei maschietti si sono addormentati sul divano "Ragazzi?" dico sottovoce "...ragazzi forse è meglio andare a dormire" mi avvicino a Tom e lo bacio delicatamente "...ehi tesoro, ti sei addormentato. Forse è meglio andare a letto" "Che ore sono?" mi chiede "...mezzanotte, ti prego sveglia tu Matt. Ho provato a chiamarlo ma non mi sente".
Tom si alza dal divano e scuote Matt "Ehi amico, ti sei addormentato come un ghiro..." sei? lui no invece penso "...andiamo a dormire?" continua.
Matt fa un balzo dal divano e dopo 1 secondo è già in piedi "...si si andiamo" dice mezzo addormentato.
Spegniamo la tv, sistemiamo il salone e andiamo al piano di sopra "...ragazzi mi raccomando voglio dormire stanotte!" dice Matt "MATT!" esclama Tom "Non ti preoccupare farai sonni tranquilli senza essere disturbato da niente" rispondo "Vi voglio bene ragazzi" "Anche io" rispondo "...io meno" risponde Tom "Buonanotte Matt" lo abbraccio "Buonanotte piccola Aurora".
Io e Tom ci mettiamo a letto, lo vedo particolarmente irrequieto, si muove in continuazione, come se fosse preoccupato per qualcosa "Ehi, tutto bene?" gli chiedo "...devo parlarti Aurora"
Mentre Matt era sotto la doccia
STAI LEGGENDO
𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐
RomanceUn amore nato per caso. Nessuno dei due se lo aspettava. Tom famoso attore. Aurora ragazza che lascia il suo paese, l'Italia, per trovare lavoro in Inghilterra. (Dovrete avere un po' di pazienza, Tom non comparirà subito ma alla fine del 7' capito...