Capitolo 65. Che la festa abbia inizio.

210 14 16
                                    

"Signor Felton mi scusi, avremo bisogno di chiederle una cosa sull'allestimento" dice un dipendente "Scusa amore torno subito" dice "Tranquillo io vado a cercare Matt e Kostas intanto" dico  dandogli  un bacio a stampo.

Esco in giardino e li trovo appartati a baciarsi su una panchina "Ehi bellissimi" dico "Sorellin" Wow sei perfetta, sembri davvero una studentessa Serpeverde" dice Matt "Anche voi siete fantastici" gli sorrido "Facciamoci una foto dai" dice Matt "Scusa caro? Potresti farci una foto?" chiede a un dipendente "Ma si certo" risponde il ragazzo "Ecco a voi" consegna il cellulare a Matt "Grazie" sorride Matt "Asciugati pure la bocca" dice Kostas passandogli un fazzoletto "Come scusa?" chiede Matt "Gli stai sbavando dietro" risponde Kostas "Ma che dici?!?  Non è vero" risponde scocciato "Ho capito, è meglio che io vada " dico mentre iniziano a bisticciare.

Una volta rientrata in casa mi fermo a fissare Tom che parla con un dipendente, è cosi bello mentre aiuta a terminare i preparativi, rimango incantata a guardarlo fino a quando non vengo distratta dal citofono "Amore apri pure tu, io arrivo subito, devo finire di definire alcune cose" dice Tom "Ma sei pazzo?" dico "Forza dai" mi manda un bacio, prendo coraggio e mi dirigo verso la porta d'ingresso.

Faccio un grande sospiro e poi apro la porta "Ciao! Piacere siamo James e Oliver" dicono con un mega sorrisone "Pia...pia...piacere Aurora" rispondo balbettando "Sappiamo benissimo chi sei, Thomas ci ha parlato tanto di te" rimaniamo a fissarci e a sorriderci per qualche secondo "Possiamo entrare?" chiede James "Oh si certo, scusate prego" mi sposto dalla soglia di casa e li faccio entrare "Wow meraviglioso" dice Oliver "Tu sei mascherata da?" mi chiede "Ah nessuno in particolare, una normale studentessa Serpeverde" rispondo sorridendo "Figlia di qualche mangiamorte?" chiede James ridendo "No no sono un serpeverde buono, non centro con i mangiamorte" ridacchio "Ehi ragazzi! Benvenuti" dice Tom avvicinandosi e abbracciandomi i fianchi "Non me l'avete spaventata vero? Non avete raccontato nulla di negativo su di me vero?" continua Tom "No per ora no..." dice Oliver "...ma la serata è appena iniziata" conclude "Ehi fratelli!" sentiamo una voce provenire dall'ingresso "Fratellino" rispondono in coro "Abbiamo trovato il cancello aperto e siamo entrati. Possiamo?" vedo Rupert entrare con la sua divisa Grifondoro assieme alla sua compagna "Come state?" domanda "Benone voi?" risponde Oliver "Bene bene, grazie." risponde "Ciao anche a voi bella coppietta" dice rivolgendosi a noi "Rupert finalmente posso presentarti la mia dolce Aurora" dice Tom "Piacere Rupert" mi porge la sua mano "Piacere Aurora" sorrido "Lei è la mia compagna Georgia " solleva una mano per salutarci "Prego ragazzi, entrate pure, in veranda troverete un buffet, appena arriveranno tutti inizieremo ufficialmente la festa" dice Tom.

"Tutto bene?" mi chiede "Prima ero una coda di violino, ora mi sto iniziando a rilassare. Oddio non ci credo che ho appena parlato con James, Oliver e Rupert." dico emozionata "Sei fantastica" dice Tom sorridendo "Vieni facciamo i perfetti padroni di casa, non lasciamo soli i nostri ospiti" afferma Tom "Si si andiamo" ci prendiamo per mano e andiamo dagli altri.

"DRACO!" sento una voce maschile alle nostre spalle "E' così che accogli tuo padre, non ti ho insegnato le buone maniere?" Tom non appena sente questa voce si volta di scatto e sorride "Padre!" scoppia a ridere "Oddio perdonami Jason, non riesco a rimanere serio, hai già vinto come migliore costume" continua a ridere "Non mi presenti la tua nuova ragazza figliolo?" si interrompe "Ah le buone maniere non fanno per mio figlio. Piacere dolce fanciulla, noto che appartieni alla casa migliore di Hogwarts" dice Jason interpretando perfettamente il personaggio di Lucius "La tua famiglia è purosangue spero" si interrompe "Non dirmi che sei mezzosangue" solleva gli occhi "Figliolo mi hai deluso, una mezzosangue nella famiglia Malfoy mai e poi mai. Non lo permetterò" si gira ed esce di casa "Non mi ha nemmeno dato il tempo di rispondere" dico ridendo "Ora torna tranquilla" sorride Tom "Ok eccomi..." dice Jason entrando di nuovo in casa"...dovevo fare un entrata spettacolare..." continua "Sei meravigliosa" mi abbraccia "Tom mi ha parlato tanto di te, ammiro tanto la tua forza" conclude "Grazie mille signore" rispondo sorridendo "No no niente signore, sono Jason" mi sorride "Non lasciartela scappare figliolo" dice rivolgendosi a Tom "No no assolutamente, non sono così stupido" sorride dandomi un bacio sulla guancia.

Pian piano che arrivavano gli invitati la festa iniziava a prendere forma, Tom aveva pensato a tutto, aveva fatto allestire il giardino con tantissimi addobbi a tema di Halloween, aveva persino fatto arrivare una macchina che faceva le foto tessere.

Gli invitati sono tutti fantastici e dolcissimi, proprio come diceva Tom, sembrano davvero delle persone umili e alla mano "Aurora!" sento qualcuno che mi chiama "Alice! Benvenuta!" le corro incontro "Ciao Aurora. Sono elettrizzata e agitata allo stesso tempo" dice "Ah ti capisco benissimo, io ho iniziato a tranquillizzarmi da poco. Vieni ti presento..." le prendo la mano "No no aspetta!" mi supplica "Che succede?" domando "Non sono pronta ancora" risponde "Tranquilla intanto ti presento solo dei nostri amici" le riprendo la mano e mi dirigo verso Matt e Kostas.

"Eccoti amore, finalmente ti ho trovata" dice Tom "Che succede amore?" chiedo "Vieni con me. Ciao Alice, perdonami te la rubo per qualche minuto" dice "Ciao Tom. Tranquillo io rimango qui con Matt e Kostas" risponde sorridendo "Mi dici che succede?" continuo a domandargli "Devo presentarti qualcuno" mi risponde.

"Aurora è con immenso piacere che ti presento la mia mamma adottiva Helen e mia zia Helena" non credo ai miei occhi, ho a due passi le mie attrici preferite, ho il cuore che mi esplode nel petto "Sa...sa...salve" inizio nuovamente a balbettare "Helen Helena, lei è Aurora, la mia nuova fidanzata. E' una vostra grande fan" non riesco a spiccicare una parola "Io le venero direttamente. Siete delle divinità per me" dico con il poco fiato che ho in corpo "Piacere nostro cara" dice Helen mentre mi abbraccia forte "Sei bellissima" mi accarezza il viso "Confermo" dice Helena "Amatevi sempre ragazzi, siete meravigliosi insieme." dice la dolce Helen "Da zia di Draco acconsento a questa unione" dice Helena interpretando Bellatrix "Dobbiamo riunire un esercito contro il prescelto, il signore oscuro sta tornando" scoppiamo tutti a ridere "Siete bellissimi ragazzi, venitemi a trovare qualche volta. Dico davvero, mi piacerebbe conoscerti meglio Aurora" conclude Helena. "Certamente, verremo sicuramente a trovarti" risponde Tom.

"Grazie amore mio. Hai reso questa giornata così meravigliosa, mi hai fatto una sorpresa con l'arrivo di Matt e Kostas, organizzato una festa con i miei attori preferiti, tutto meraviglioso" dico abbracciandolo forte "Questo ed altro per te amore" mi bacia "Ora torniamo dai nostri invitati." dice Tom "Hai ragione, io vado un po' da Alice, l'abbiamo lasciata con Matt e Kostas" dico "Vai vai, vi raggiungo fra pochissimo" dice sorridendo.

"Ehi ragazzi, come procede la festa? Tutto bene?" domando ai tre "Benone, è tutto meraviglioso" dice Kostas "Grazie mille, tutto merito di Tom" rispondo sorridendo.

Rimango a chiacchierare con loro per minuti "Mi siete mancati tanto" dico "Anche tu sorellina" dice Matt  "Aspetta, aspetta, aspetta. Non ci credo. Che ci fa qui?" dice guardando alle mie spalle e  spalancando gli occhi.

 Che ci fa qui?" dice guardando alle mie spalle e  spalancando gli occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Una delle decorazioni presenti in casa.

𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora