Capitolo 76. Festa.

203 16 37
                                    


Entriamo subito nella sala mano nella mano "Ragazzi! Benvenuti" grida Daniel venendoci incontro "Amico è tutto pazzesco. Complimenti" dice stupito Tom "Grazie Tom" risponde sorridendo "Aurora sei bellissima!" esclama Daniel "Grazie mille" rispondo "E' un regalo di Tom" aggiungo "Eh il mio amico ha buon stile" risponde "Ora ragazzi scusatemi ma devo proprio scappare, ci si vede in giro" scompare in un millisecondo "Beh che te ne sembra amore?" mi domanda "E' tutto così magico." rispondo guardandomi in giro incantata "Ti va qualcosa da bere?" mi domanda "Si andiamo" rispondo "Ma no rimani pure qui, ti porto io qualcosa. Arrivo subito" si dirige verso il bancone "Aurora ciao" sento qualcuno salutarmi, mi volto e vedo Rupert assieme a Georgia "Ciao ragazzi" mi avvicino "Come state?" domando "Benone" risponde Georgia "Tom?" domanda Rupert "E' andato un secondo a prendere qualcosa da bere" rispondo "Ragazzi!" grida Tom mentre torna con i bicchieri in mano "Ehi amico" risponde Rupert mentre lo abbraccia "Che raccontate?" chiede "Stiamo facendo dei lavori nella nostra seconda casa. Abbiamo deciso di cambiare un po' di cose" risponde Rupert "Avete una casa spettacolare" mi congratulo "Grazie mille Aurora. Lasciami dire una cosa..." si interrompe Rupert "...si vede che ora ci abita una donna in quella casa" ridacchia "Sei uno st****o" ride Tom "Ti voglio bene amico" risponde Rupert "Ehi ciao ragazzi" dicono in coro James e Oliver "Avete visto che cosa ha messo in piedi Daniel? Spettacolare!" dice James "Confermo fratello" risponde Oliver.


Rimaniamo a chiacchierare tutti lì insieme fino a quando non sentiamo una voce provenire da dietro, noto il volto di tutti quanti cambiare espressione "Ciao Ragazzi! Da quanto tempo!" io e Tom ci voltiamo, Jade è a 10 centimetri di distanza "Ciao Jade" risponde Tom un po' in imbarazzo "Ciao Tom" risponde "Beh ragazzi che mi raccontate?" domanda "Ciao Jade tutto bene tu?" si intromette Rupert per eliminare l'imbarazzo che si era creato "Non mi lamento. Grazie" risponde "Ciao piacere io sono Jade" dice rivolgendosi a me "Piacere Aurora" rispondo stringendole la mano "Ehm ragazzi chi ha fame? Chi viene al buffet?" dice Oliver "Bella idea" risponde Tom cogliendo la palla al balzo "Andate pure io vado a salutare gli altri" dice Jade.

Sono orgogliosa di me, ho retto il confronto senza farmi sottomettere.

Passiamo la serata tutti insieme a ridere, scherzare e ballare "Amore io vado un secondo in bagno" dico "Aspetta ti accompagno" dice "Ma non ti preoccupare, rimani qui a divertirti. In più non puoi entrare nel bagno delle donne" gli accarezzo il viso ridendo "A dopo" lo bacio e mi dirigo verso i bagni.

"Aurora!" sento qualcuno pronunciare il mio nome "No non ci credo! Che ci fai qui Simon?" rispondo "Ehm lavoro" dice "Non lo sapevo" rispondo "Abbiamo allestito noi la sala. Poi ci hanno offerto di rimanere se volevamo. Ho accettato almeno ti avrei potuto vedere, non ci sentiamo da tempo" risponde "Hai ragione. Come stai?" domando "Bene dai. Sto preparando un esame particolarmente tosto ma non mollo" risponde "Tu sei bravissimo vedrai che andrà tutto bene" lo abbraccio "Mi manchi tanto Aurora" dice prendendomi le mani "Simon...." mi interrompo "...sai benissimo perché l'ho fatto" tolgo le mie mani dalle sue "Posso dire che non condivido questa tua scelta?" domanda "Puoi dire tutto quello che vuoi, ma non ci sono alternative" rispondo "Il tuo principe azzurro?" mi domanda "E' in pista a ballare con i suoi amici" rispondo "Dovrebbe fare attenzione, sei bellissima stasera rischia che qualcuno ti rubi" ridacchia "Stai tranquillo non me la rubano." sentiamo la voce di Tom "Amore" dico spaventata "Hai visto chi c'è?" domando "Ho visto ho visto" risponde guardandolo male "Bene allora ragazzi visto che il tuo principe è venuto a salvarti io vado via, sono passato solo per un saluto" si avvicina e mi saluta "Quando vuoi chiamami" sento la mano di Tom stringere forte la mia, non rispondo accenno solo un mezzo sorriso.

"Che ti ha detto?" mi chiede "Niente ha detto che era qui per lavoro, ha allestito lui la sala" rispondo "Tu lo sapevi?" mi domanda "No amore, come avrei potuto saperlo se non lo sento da settimane" rispondo "Ok d'accordo." risponde "Va pure dagli altri, io vado in bagno e poi vi raggiungo" rispondo.

"Ehi Oliver hai visto Tom?" chiedo "Ehm no Aurora." risponde "Va bene, grazie comunque" sorrido "Che strano" penso tra me e me.

Dopo circa 5 minuti noto Daniel salire sul palchetto della sala e prendere il microfono "Scusate? Posso avere la vostra attenzione?" dice "Voglio rubarvi solo 5 minuti del vostro prezioso tempo." si interrompe "Volevo semplicemente ringraziarvi per essere venuti, spero con tutto il cuore che reunion come questa ce ne siano anche in futuro. Vi Voglio bene" conclude facendo partire un applauso "Che mi sono perso?" chiede Tom "Dove eri finito?" chiedo "Ero uscito un secondo dovevo fare una telefonata" risponde "Di Sabato sera?" chiedo "Si era Bill, domani dobbiamo vederci" mi risponde "Ok. Comunque Daniel vi ha ringraziato per aver partecipato alla reunion. E' stato molto carino, ha usato delle bellissime parole" rispondo "Vado a ringraziarlo allora, ti raggiungo tra un secondo" dice "Ti aspetto ai tavoli" grido mentre scompare tra la folla.

Raggiungo Georgia ai tavoli "Ehi bellissima, che fai qui da sola?" dico "Rupert è andato a prendere da bere" risponde "Tu invece? Dov'è Tom?" domanda "E' andato da Daniel, tra poco mi raggiunge" rispondo "Siete veramente meravigliosi insieme, dico davvero, è da tanto che non vedevamo così felice Tom" sorride "Aurora!" esclama Rupert "Posso portare qualcosa anche a te? Anzi bevi pure il mio drink, io vado a prendermi un altro" dice "No no Rupert grazie, non voglio nulla, ma grazie per il pensiero" sorrido "Aurora perché non ci scambiamo il numero di cellulare, potremo passare un po' di tempo insieme che ne pensi?" propone Georgia "Ma certo! Dammi il cellulare che te lo salvo" dico "Perché tu e Tom non venite a cena Sabato prossimo?" propone Rupert "Mi farebbe molto piacere, devo chiedere a Tom se è disponibile. Ha sempre mille impegni, domani nonostante sia Domenica deve vedersi con Bill per parlare di alcune cose" risponde "Bill il suo manager? Ma non era a Edimburgo per il week-end con la sua famiglia?" dice "Non saprei a me ha detto così Tom" insisto "Magari avrai capito male amore" dice Georgina stringendogli la mano "Ehm..." si interrompe "...probabile" risponde.

Foto scattata proprio questa sera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Foto scattata proprio questa sera.

𝑻𝒊𝒆𝒏𝒊𝒎𝒊 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒂𝒏𝒐Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora