"Ricordami di non stare mai più alzata fino alle 3 del mattino la prossima volta" Madison parlò con la sua amica che le stava passando l'ennesima tazza di caffè.
"Te l'avevo detto" disse la sua frase preferita Ana. Madison aveva dormito felice come un sasso, si era poi svegliata presto ed era andata in palestra e si era anche fatta qualche maschera per le occhiaie e sgonfiare le borse che aveva. Le ragazze si stavano preparando per uscire fuori a pranzo. Ana si stava truccando e si era messa il suo vestito nero Prada con un paio di tacchi comodi, Madison aveva puntato ad un vestito blu di Micheal Kors che le valorizzava gli occhi. Si era poi legata i capelli nel suo tipico chignon spettinato ma in ordine. Stava finendo ora di applicare un rossetto nude come piaceva a lei sulle labbra.
"Quindi il vicino ti ha lasciato il numero?" chiese Ana. Madison sbarrò gli occhi e prese subito il suo telefono accendendolo rendendosi conto che era sparita dai radar per troppo tempo. Aveva raccontato ad Ana l'incontro della notte prima con Sebastian tra una tazza di caffè e l'altra, ma le aveva anche fatto giurare che non avrebbe dovuto dirlo a nessuno, soprattutto a suo cugino.
"Sono fidanzata" rispose la mora inserendo il suo pin e videochiamando il suo fidanzato. Pete rispose al secondo squillo. Era in una palestra, ma non riconosceva il solito ambiente alle sue spalle. Non si curò molto del dettaglio, gli sorrise e con occhi teneri lo salutò.
"Ciao amore" le sorrise lui. Lei ricambiò e gli mandò un bacio.
"Scusami se non mi sono fatta sentire ieri ma subito dopo la sfilata sono tornata in hotel e mi sono addormentata. Stamattina invece ho fatto palestra e ora mi sto preparando con Ana" la ragazza si avvicinò al telefono per salutarlo "per uscire a pranzo con Ken e le Hadid. Tu invece?" chiese Madison appoggiando il telefono sul comodino e mettendosi degli orecchini a cerchio e infilandosi un paio di scarpe basse per non far sentire Ana a disagio sull'altezza.
"Io sono qui in palestra e mi manchi molto. Ho visto la sfilata in streaming ieri. Hai spaccato, eri bellissima!" sorrise teneramente. A Madison si sciolse il cuore e fece un sorriso sincero.
"Grazie. Fammi sapere anche le altre come ti sembrano" disse sistemandosi le stringhe delle scarpe.
"Si amore, credo le vedrò sul jet per Manhattan. Ci sentiamo appena atterro in caso. Sai che non ci capisco nulla con il fuso orario" sorrise per poi mandare un bacio a Maddie e attaccare, non prima di averle detto che le mancava e che la amava.
"Possiamo andare" Madison prese la sua Jacquemus blu della stessa tinta del vestito e mettendo la chiave magnetica nel portafoglio si avviò fuori dalla stanza seguita da Ana.
Presero l'ascensore e si fecero una foto allo specchio. Per la prima volta dopo mesi, era Madison a postare qualcosa sia sul profilo privato che su quello pubblico mettendo come caption solamente un cuore rosso e taggando Ana. Tra le sue richieste di messaggio vide quella di Daniel a cui rispose subito e iniziò a seguire. Lo stesso fece con la richiesta di follow di Sebastian. Sorrise leggermente sotto la mascherina al pensiero che lui l'avesse cercata poche ore prima sapendo solo che si chiamava Madison e aveva sfilato per Versace il giorno prima.
Mise via il cellulare e, all'apertura delle porte di metallo, le ragazze si diressero mano nella mano verso il SUV prenotatogli da Rick che le stava aspettando fuori.
"Non hai idea di quanta voglia di sushi io abbia" disse emozionata Ana. Madison le rispose che anche lei era emozionata e non vedeva l'ora di farla conoscere alle ragazze dato che le aveva parlato molto di lei.
Una volta arrivate, trovarono le sorelle Hadid e Kendall ad aspettarle nel migliore ristorante di sushi della città. Non furono poche le intrusioni dei fotografi ma fortunatamente i bodyguard delle ragazze li allontanarono non appena iniziarono a diventare troppo invadenti.
STAI LEGGENDO
Monday | sebastian stan
Fanfiction"Ti chiedo di amarla come si ama un lunedì quando la tua vita è la migliore che tu possa avere ed ogni giorno è un giorno speciale da vivere di fianco alla persona che si ama." disclaimer: ispirato al film "Monday" con alcuni cambiamenti NB: questa...