28

313 14 9
                                    

"Mi puoi dire se sei tu????" Sebastian continuava a implorare la ragazza affinchè gli rivelasse qualche spoiler della serie tv in programma.

"Ho un'intervista tra 10 minuti in collegamento Skype. Lasciami respirareeee" esclamò la mora mentre finiva di applicarsi un po' di illuminante sugli zigomi. Si era truccata leggermente: aveva rifiutato l'aiuto di Laura dicendole di prendersi il giorno di pausa, mentre Leila le aveva già allestito computer sul tavolo e link aperto sullo schermo.

"Sei bellissima" le sorrise Sebastian abbracciandola da dietro. Entrambi sorrisero nel vedere le loro figure allo specchio. La ragazza si voltò poi, sedendosi sull'ampia superficie in marmo del bagno del suo appartamento e avvicinò Sebastian a lei che si intromise fra le sue gambe, tenendo le mani sulle sue cosce.

"Anche tu sei bello bello" le braccia di Madison andarono dietro il collo dell'attore che si piegò per un bacio. Un centimetro prima di toccare le labbra, lui si fermò e alzò lo sguardo verso gli occhi blu di lei.

"Me lo dici?" domandò con un ghigno sul viso. La stava evidentemente provocando.

"No" sussurrò lei scuotendo la testa ma cercando di dargli un bacio che, prontamente, si tirò indietro.

"Dai uffiii" fece il labbruccio dandosi una spinta con i fianchi e scendendo dal ripiano marmoreo. Seb scosse la testa e fece anche lui il bimbo offeso, incrociando le braccia. Madison non seppe resistere e gli parlò, appoggiando le mani sulle spalle dell'uomo.

"Guarda in camera. Dentro il primo cassetto del comò. Puoi rimanere in camera a leggerlo mentre faccio l'intervista con il computer". Gli occhi del moro si sbarrarono e aprì la bocca.

"Agli ordini, mia super bimba!!" urlò Stan abbracciandola e baciandola a stampo, trattenendo le labbra su quelle di lei per qualche momento in più. Si staccò leggermente e lo incitò ad andare in camera mentre lei si sedeva davanti al pc e cliccava sul link all'ora precisa.

L'intervista stava andando bene, tutta condotta in francese. L'intervistatore di France Étoiles le aveva fatto domande solo riguardo il film Monday e la sua attività di modella, senza parlare delle ultime notizie sulla sua vita privata. Madison si sentiva molto a proprio agio perché nessuna domanda aveva invaso la sua privacy e la sua comfort zone.

"Chloe è una ragazza che da poco ha finito gli studi di giornalismo e si dedica una vacanza da sola per godere della spensieratezza dell'estate. É alla ricerca di libertà e spazi dopo tutte le restrizioni che la famiglia e gli studi le avevano imposto. Da poco ha chiuso una relazione con il suo fidanzato e la Grecia le sembra la destinazione migliore sia per cambiare aria ma anche per cambiare stile di vita. Un po' invidio Chloe.. insomma, passo una vita sempre sotto i riflettori, virus o meno, bisogna sempre essere perfetti e apparire al meglio. Penso che ogni tanto sia necessario lasciar andare il "personaggio" e far vedere "la persona". Dovremmo normalizzare questa cosa" mentre Madison parlava all'uomo in video, il telefono iniziò a illuminarsi indicandole l'arrivo di messaggio.

Chat: Sebby🖤

WOWWOWOW
Ma solo un bacio a stampo?? 😐
Che delusione... MINIMO una scena di sesso atletico come in The Bronze 😉

Madison sbarrò gli occhi e cercò di trattenere il rossore sulle guance.

"Oui monsieur" sorrise la ragazza voltando il telefono verso il basso e finendo l'intervista in una decina di minuti. Si scollegò e spense il laptop, chiudendolo e lasciandolo sul tavolo. Si alzò dalla sedia del tavolo in salotto e andò verso la camera, aprendo la porta. Trovò Seb sdraiato a pancia in su sul letto, il copione del suo personaggio sul comodino e il ragazzo con il telefono fra le mani.

Monday | sebastian stanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora