Se qualcuno avesse chiesto come fosse stata la cerimonia del matrimonio tra Scarlett e Colin, sicuramente quella persona avrebbe risposto "commovente", seguito da "dopo la sposa, Madison era la ragazza più bella".
La giovane supermodella aveva attirato tutte le attenzioni dal primo istante, a maggior ragione con l'ingresso con l'uomo più attraente quanto irraggiungibile d'America. Molti erano stati i commenti fra gli invitati che avevano osservato a lungo la coppia anche durante la cerimonia. Madison era la damigella più vicina alla sposa, seguita da Elizabeth, Lauren e Claire; in corrispondenza, dalla parte di Colin, vi erano Pete, Robin e i fidanzati delle altre due, amici di infanzia dello sposo.
Pete non aveva tolto per un istante gli occhi dalla coppia e, a volte, faceva incrociare gli occhi con Madison che gli sorrideva felice e commossa. In cuor suo, anche l'attrice sperava un giorno di sposarsi e non poteva fare a meno di pensare che fino a poco tempo prima avrebbe voluto essere al posto di Scarlett, con Collistar al suo fianco. Ma a quel punto, non pensava più Pete ma a un altro uomo.
Lo stesso uomo che, seduto accanto a Chris Evans, guardava incantato la sua ex ragazza, così vicina ma così lontana al tempo stesso da lui. Non aveva avuto modo di parlarle, ancora: moriva dalla voglia di farlo ma non sapeva nemmeno che cosa avrebbe potuto dire. Non c'era niente da aggiungere alle parole già espresse qualche giorno prima. Era un ferita ancora aperta, ferita che aveva cercato di curare riempiendosi la testa di altri pensieri. Lo stesso, che gli stava scrivendo proprio in quel momento durante la cerimonia.
"Congratulazioni ragazzi" Madison abbracciò i due sposini, togliendo un po' di riso dai capelli corti della ragazza.
"Grazie Mad" Colin le diede un bacio sulla guancia, prima di essere interrotto da suo fratello, che chiese una foto con la modella. L'uomo consegnò il telefono a Pete che, imbarazzato, si piegò per fare una foto ai due.
"Certamente. Casey giusto?" disse presentandosi e allungando una mano, prima di mettersi al suo fianco sorridente.
"Noi ora andiamo a fare le foto, ci vediamo al ristorante. Ho una certa fame" Colin si toccò la pancia ridendo.
"Vi attendiamo là" Casey diede una pacca al fratello e se ne andò mano nella mano con il fotografo appresso.
"Susan ehi" la mora vide la donna e si avvicinò abbracciandola, e complimentandosi per il vestito.
"Misura azzeccata quindi?" domandò guardandola in tutta la sua bellezza.
"Azzeccatissima direi. Grazie ancora, è stupendo" sorrise la donna cercando i suoi figli che erano impegnati a fare delle foto con la loro macchina fotografica usa e getta a chiunque incontrassero.
"Tu lo sei Susan. Ciao Elsa!" si accorse della moglie di Hemsworth e l'abbracciò: la piccola bionda ricambiò con un sorriso splendente.
Lo stesso fece con le mogli degli altri suoi amici che man mano stavano uscendo dalla porta centrale. Scambiò con loro qualche parola, cercando di evitare l'argomento 'ragazzi' ma parlando principalmente del lavoro e dei figli. Madison sorrideva felice, vide anche Chris avvicinarsi ad Elsa e appoggiarle una mano sulla vita, per avvicinarsi al suo orecchio e sussurrarle qualcosa.
"Posso rubarvela un secondo?" improvvisamente una voce, che nessuna delle donne e Chris si aspettava di sentire, si udì dietro le spalle di Madison. A giudicare dalla mascella tesa di Susan davanti a lei e dagli occhi fiammeggianti di Hemsworth, capì che si trattava proprio di quella precisa persona. Tutte le donne si scambiarono uno sguardo e fecero un passo indietro, annuendo leggermente ma evitando di mostrare espressioni troppo esplicite del loro disappunto. Chris fu quello che rimase fermo sul suo posto: abbassò lo sguardò verso Madison e dopo aver visto mimargli un "è tutto okay", si allontanò, non prima di lanciare un'altra occhiata di disappunto all'amico.
STAI LEGGENDO
Monday | sebastian stan
Fanfic"Ti chiedo di amarla come si ama un lunedì quando la tua vita è la migliore che tu possa avere ed ogni giorno è un giorno speciale da vivere di fianco alla persona che si ama." disclaimer: ispirato al film "Monday" con alcuni cambiamenti NB: questa...