52

180 11 9
                                    

"Io fossi in te firmerei" Rick porse la stilografica alla ragazza davanti a lui, vestita con il suo completo tailleur di YSL bianco, che metteva in risalto la carnagione abbronzata.

Erano passati un paio di giorni dal matrimonio, dalla nottata/mattinata con Sebastian e non si erano più sentiti da allora. Il cuore di Madison era già stato colpito tante volte ma il suo orgoglio era ancora troppo presente. Avrebbe voluto scrivere lei il primo messaggio ma il post-it che lui le aveva lasciato il mattino dopo quando si era svegliata con un solo cuore tracciato sopra le aveva inaridito il cuore.

"Ti do un altro input perché non puoi continuare a dire di no per colpa di un ragazzo che francamente..." Rick voltò lo schermo del computer davanti a Madison che strinse la borsa al petto, sedendosi lentamente sulla poltrona non appena vide la foto del ragazzo con la bionda.

sebastianstanupdate: a pochi giorni dall'avvistamento a LA con altri membri Marvel, Sebastian Stan si trova in Mexico in barca con una bellissima bionda con cui si scambia baci e abbracci. (1 foto di 10)

buckytilltheend: ODDIO MA QUANTO SONO TENERI???

sebisonupdate: Chi è questa ragazza??

sexy_seabass: Finchè è contento lui sono contenta anche io

westansebb: Si pensa sia @alejandraonieva

"Mi stai ascoltando?" Rick sventolò la mano davanti agli occhi di Madison che in quel momento stava in un'altra dimensione. Il suo cuore aveva ripreso a pompare dopo aver perso qualche battito. Alla fine, era tutto vero e aveva realmente accettato tutti i contratti. Con mano tremante, fece scivolare il dito sullo schermo del computer vedendo Sebastian sorridere dolcemente alla bella ragazza davanti a lui e baciarla, nella stessa maniera in cui lui l'aveva fatto con lei la notte che avevano passato insieme. Emise un sospiro, alzando lo sguardo verso Rick e vedendo che stava parlando ma non riusciva a percepire la sua voce. Era come se fosse in una bolla. Prese la penna stilografica e di fianco alla linea per la sua firma scrisse:

"No baci, no dimostrazioni di affetto in pubblico. Sì a feste e cerimonie insieme, sì a storie e post su Instagram insieme. No ad interviste insieme. Se siamo d'accordo..." lanciò uno sguardo al manager che sbarrò gli occhi e annuì velocemente "bene allora firmo qui" e con la mano leggermente tremante, fece la sua firma con il doppio cognome. "Per oggi pomeriggio ho impegni?" domandò Madison al manager davanti a lei che annuì leggermente.

"Alle 3 pm hai una riunione con Anastasia Beverly Hills per una campagna che ha chiesto di fare dopo aver visto il tuo video di Vogue Beauty. Alle 8 pm hai l'aereo per Atlanta con Tom. Viaggerete insieme per dividere i costi dato che siete entrambi a LA"

"Benissimo allora" Madison guardò l'orologio che segnava le 11 am "prenotami un pranzo con questo PR stunt così ho modo di conoscerlo. L'appartamento per Atlanta invece?" domandò poi estraendo il suo cellulare per vedere messaggi da suo padre. Mentalmente si maledisse perché era da qualche giorno che non si sentivano e sicuramente sarà stato preoccupato.

"Abbiamo bloccato un appartamento con Tom: 2 camere, 2 bagni, cucina e salotto" Rick aprì un cassetto della sua scrivania ed estrasse un mazzo di chiavi che consegnò subito alla modella.

"Perfetto grazie" sorrise Madison ancora seduta sulla poltroncina prendendo il mazzo e facendolo girare nella sua mano.

"Ti prenoto il Providence? So che è il tuo pref-" il manager tentò di capire cosa passasse nella mente della sua piccola ragazza ma non riusciva nemmeno a incrociare gli occhi con i suoi.

"Nono" rispose con voce lieve la mora "prenotami un tavolo da qualche parte vicino all'ufficio dove ho l'appuntamento di oggi" Evans si mise una mano sulla fronte e si spostò alcune ciocche di capelli.

Monday | sebastian stanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora