Era stato detto a Madison che avrebbe avuto un piccolo appartamento per lei con una camera da letto, bagno, cucina, un salotto con un divano fatto a L e un piccolo balconcino da cui si vedeva il mare. La crew della produzione le aveva fatto avere un pranzo già pronto: purtroppo però la sua agenzia di management aveva fornito il piano di dieta di Madison che in quel momento si era ritrovata a mangiare un po' di insalata, quando sarebbe stata capace di uccidere un bue intero.
Leila le aveva spiegato che all'interno del villaggio c'erano i vari appartamenti, l'accesso alla spiaggia e dei ristoranti. Il supermercato si trovava all'esterno delle mura e ogni domenica Madison avrebbe dovuto inviare un messaggio a Leila affinchè le procurasse il cibo necessario o qualsiasi cosa nel caso avesse voluto mangiare in appartamento. Altrimenti poteva tranquillamente usufruire dei ristoranti.
La maggior parte delle scene venivano girate la mattina e il pomeriggio, quindi, immaginava che il cibo per pranzo glielo fornisse la produzione, invece quello per la cena fosse a sua scelta.
"Dimmi se ti serve qualcosa. Il frigo è già pieno. Questi sono i due mazzi di chiavi per l'appartamento. Accomodati pure, il mangiare ce l'hai sul tavolo in cucina e ci vediamo alle 2 pm per la consegna del copione. Ti passo a prendere io così ti accompagno nella sala. Per qualsiasi cosa scrivimi eh, il mio numero ce l'hai" la ragazza parlava a raffica. Madison la metteva in soggezione e temeva di non essere all'altezza di fare l'assistente ad una persona così famosa.
"Leila rilassati davvero. Grazie di tutto! Se ho bisogno ti chiamo. Ci vediamo alle 2 pm" Madison le sorrise e l'abbracciò lievemente.
Una volta entrata nell'appartamento i suoi occhi si sbarrarono: tutto era sommerso da palloncini di elio che portavano numerose polaroid appese. Con una mano sulla bocca incredula, Madison iniziò a guardarle tutte, staccandole dalla mollettina dopo averle osservate. Erano foto che ritraevano lei con tutti i suoi amici. Quasi si commosse per il pensiero tenero e fece una foto alla stanza, mandandola ai suoi cugini. Caricò la foto sull'account privato madlife e ringraziò chiunque avesse partecipato al regalo.
Si diresse con la sua borsa verso la camera e vide un ampio letto matrimoniale con la vista sul mare a distanza. Sul letto vi era un altro pacchettino con un biglietto "Alla stella più brillante di tutte".
Sorrise e aprì la scatoletta: sbarrò gli occhi ed emise un gridolino di felicità. Appena alzò la parte superiore della scatola, vide un bracciale ed era lo stesso che aveva detto a Chris che le piaceva. Era un Cartier, di quelli che si aprono con un piccolo cacciavite, e aveva tutti i brillanti intorno. Con le lacrime agli occhi si fece un selfie piangendo da mandare ai suoi amori e poi lo mise sul comodino. Sempre con il telefono in mano, aprì la chat con Pete: aveva avuto l'idea di sbloccarlo ma scosse la testa e spostò la chat anche nell'archivio. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
storia di @madisonevans : tanto amore <3
Madison cercò quindi di tenersi impegnata per non pensare: si fece una doccia, sistemò i suoi vestiti, scarpe, accessori e oggetti vari e mangiò anche la sua insalata. Si cambiò e si rese presentabile coprendo le occhiaie e le borse sotto i suoi occhi blu.
STAI LEGGENDO
Monday | sebastian stan
Fanfiction"Ti chiedo di amarla come si ama un lunedì quando la tua vita è la migliore che tu possa avere ed ogni giorno è un giorno speciale da vivere di fianco alla persona che si ama." disclaimer: ispirato al film "Monday" con alcuni cambiamenti NB: questa...