30

329 16 6
                                    

"Questa tuta devo dire che WOW WOW WOW!" urlò Michael vedendo la ragazza con il costume di scena. Madison si era dovuta svegliare presto per andare ad allenarsi e si sorprese di non aver fatto molta fatica, dato che non si allenava già da un po' di giorni. Dopo la cena della sera prima a base di pizza (per gli altri) e insalata (solo per lei), si erano tutti salutati e lei aveva dormito sola nella sua piccola casetta su ruote. Sebastian le aveva lasciato un diabetico bacio davanti alla sua roulotte e poi l'aveva lasciata entrare, mentre lui si dirigeva in quella a fianco. Quella mattina Sebastian e Mackie avevano girato delle scene insieme a Daniel e ad altri co-attori nella città di Riga. La giovane si era allenata con un personal trainer, aveva mangiato la sua barretta energetica per pranzo, per poi dirigersi in sala trucco. Indossava una parrucca a caschetto, del suo stesso colore di capelli. Il trucco, che metteva in risalto i suoi occhi, era costituto da uno smokey eyes nero e una tinta labbra sul nude. Aveva avuto difficoltà ad infilarsi la tuta perché era molto attillata: sembrava quasi latex. Metteva in risalto il suo fisico a clessidra, la vita stretta, le gambe lunghe e magre e il sedere tonico. Infine, un paio di stivali neri con un po' di tacco completavano l'outfit. La stylist le aveva detto che le avrebbero fornito altri oggetti di scena nello studio dove avrebbero registrato quelle scene.

"Grazie Michael!" sorrise la modella, abbassandosi la zip della tuta sul davanti, mostrando un po' di scollatura.

"Con quelle" il ragazzo indicò il seno strizzato nel costume di scena "mi potresti far diventare pure etero!" sorrise Mike. Madison scoppiò a ridere e poi gli domandò se ci fosse qualche fortunato nella sua vita.

"Non indosso la fede per il lavoro però sono felicemente sposato con Erick" sorrise a 32 denti il biondo davanti a lei. Nel tempo di attesa, il giovane fece vedere alla ragazza tutte le foto sul suo account instagram. Si seguirono poi a vicenda e si fecero alcune foto insieme per ammazzare la noia.

"Siete una bellissima coppia" rispose la ragazza, sentendo poi una porta dietro di lei aprirsi. Un fischio partì alle sue spalle e si voltò sorridente: vide Seb entrare, vestito da Bucky. Gli occhi di lei iniziarono ad analizzare tutto il corpo del moro di fronte a lei.

"Dobbiamo andare bimba" Stan le si avvicinò e le prese una mano, facendole fare una giravolta su se stessa.

"E che schianto di ragazza" si complimentò facendo una radiografia accurata della modella che gli sorrise teneramente con le guance arrossate dai complimenti.

"Bene in bocca al lupo, ti lascio in buone mani" Michael le fece un occhiolino e se ne andò con Sebastian, seguendolo in un altro studio.

"Ti sta da dio, non mi sorprende che Bucky si sia preso una cotta per te durante la prigionia" l'attore mise un braccio intorno alle spalle della ragazza per tirarla più vicino. L'uomo indossava il suo finto braccio metallico, un completo da soldato che metteva in risalto la sua vita stretta e le sue spalle larghe. Degli anfibi neri ai piedi e il leggero trucco faceva risaltare gli zigomi.

"Anche la parrucca ti sta bene, anche questo taglio di capelli non mi dispiacerebbe su di te" Stan toccò la parrucca di Madison che scosse la testa per mostrare il carré.

"Niente male, mi ci vedo pure bene ad essere onesta. Stile Natasha Romanov ma in versione mora" sorrise la ragazza prendendo la mano del fidanzato che era appoggiata alla sua spalla e stringendogliela.

"A me piace molto tirare i capelli, ma secondo me con quest-" non fece in tempo a finire la frase che Mad gli tirò un coppino avendo capito cosa intendesse.

"Sh" lo intimò Madison con gli occhi sbarrati e un sorriso divertito sulle labbra, entrando nel capanno di destinazione. Il set era già pronto: era stato allestito l'interno di un bar con un bancone e dei tavoli da una parte, mentre dall'altro lato del set si trovava l'interno di un'altra stanza con un divano, un tavolino e qualche altro mobile d'arredo.

Monday | sebastian stanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora