madlife: leggo su twitter: "la mia parte preferita di questa foto è che principe William è letteralmente davanti all'obiettivo ma il fotografo ha deciso di mettere a fuoco @twhiddleston" . ora, voglio dire.... la mia parte preferita di questa foto è che non mi sono nemmeno accorta ci fosse Sua Altezza nella fotografia..🙃🙃
chrisevans: Se non ti conoscessi direi che sei leggermente ossessionata da tom🙄😬 Ma ti conosco e lo sei 👀
imsebastianstan: > 🤣
chacecrawford: > Seguo😅
petecollistar: > Livelli estremi direi😃
twhiddleston: > Che dire, tutti mi amano 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
kendalljenner: Voglio dire... Maddy non ha tutti i torti🥵🥵🥵🥵
"Vuoi un po' di caffè?" chiese Sebastian con solo un paio di boxer addosso. Madison era nel suo completo della sera prima e si stava preparando per andare da Ellen. Avrebbero avuto prima l'intervista da lei e poi da Jimmy Fallon. Sperava che non ci fossero fotografi fuori da casa di Sebastian per non creare ulteriori gossip.
"No grazie, solo acqua" sorrise la ragazza, seduta sulla sedia della penisola della cucina.
"E' legale?" domandò mangiando un pezzo di pancake che si era preparato quella mattina con le sue robe proteiche, come le chiamava Madison.
"Non lo so ma fino alla sfilata vedremo" alzò le spalle la ragazza con ancora in mano il telefono.
"Mi sta chiamando Ana, dammi un secondo" rispose la mora, alzando una mano verso Sebastian che intanto finiva di mangiare la sua colazione, guardando con occhi dolci la ragazza. Quella notte, dopo il bacio, erano usciti dalla piscina e, coperti dall'accappatoio, erano finiti nella stanza di lui, a dormire. Dormirono abbracciati: non c'erano state toccatine, o tentativi di altro. Avevano semplicemente dormito abbracciati innocentemente, anche se la tensione fra i due era percepibile dovunque andassero. Madison era stranamente silenziosa, perchè era confusa. Non sapeva se stesse facendo bene nell'uscire di nuovo con Sebastian dopo tutte le sedute di psicoterapia, così come tutti i mali e le ferite che lui le aveva procurato."Madison perchè mi hai inviato la posizione di una casa che non conosco? Dove sei finita? Comunque tra 10 minuti sono lì" alzò la voce di qualche ottava.
"Ana non fare domande ora ti prego. Portami quel vestito color carne di LV per favore. Passami a prendere e mi cambio in macchina. Devo andare da Ellen" rispose Madison guardando l'uomo davanti a lei girato di spalle. La sua schiena era qualcosa che Madison aveva sempre amato.
"Amore tutto sotto controllo, 10 minuti sono lì" chiuse l'assistente.
"Benissimo" commentò Madison, alzandosi dalla sedia e radunando le sue cose.
"Immagino ci vedremo là" commentò Sebastian avvicinandosi con il suo corpo palestrato.
"Immagino di sì" sorrise lei guardandolo dal basso. Lui l'abbracciò e le lasciò un bacio fra i capelli.
STAI LEGGENDO
Monday | sebastian stan
Fanfiction"Ti chiedo di amarla come si ama un lunedì quando la tua vita è la migliore che tu possa avere ed ogni giorno è un giorno speciale da vivere di fianco alla persona che si ama." disclaimer: ispirato al film "Monday" con alcuni cambiamenti NB: questa...