68

171 11 5
                                    

"Congratulazioni!" gridò Madison vedendo Argyrys e abbracciandolo stretto a sé.
"A te Madison. La critica ha approvato all'87%. Mi viene da piangere" sorrise l'uomo, asciugandosi gli occhi lucidi e leggermente bagnati.
"Grazie mille per avermi voluto in questo progetto, davvero" sorrise lei, stringendo fortemente le mani di lui, prima di lasciarlo ai critici e ai giornalisti.
Ana si avvicinò alla mora, prendendola da parte.
"C'è l'after party in una location privata, ti ho portato il vestito di ricambio" Ana le disse, tenendo in mano un appendino con all'interno il suo vestito.
"Okay. Mi cambio in macchina?" domandò la mora, salutando da lontano con la mano qualche altro conoscente.
"Credo proprio di sì. Oh no, Stan a ore 2" avvertì l'amica, riducendo gli occhi in due fessure
"Ciao Ana come stai?" sorrise l'uomo, sistemandosi la giacca.
"Alla grande e te?" finse sarcastica.
"Tutto bene. Madison, volevo parlarti un attimo se puoi" lanciò lo sguardo all'attrice davanti a lei.
"Certo" annuì lei, non muovendosi di una virgola. Sebastian probabilmente non si aspettò che la ragazza non si muovesse ma ci rinunciò.
"Vieni all'after party?" si morse il labbro.
"Sì sì, non farò tardi ma ci sarò. Mi accompagna Ana con i miei bodyguard." spiegò la mora, spostandosi una ciocca di capelli.
"Oh okay, allora ti aspetto là" sorrise lui grattandosi il collo. Evans annuì non vedendo che un'altra persona si stava avvicinando a loro.
"Mi hai fatto piangere" Mike commentò, vicino a sua figlia che gli sorrise dolcemente.
"Papi" lo abbracciò e quando si staccò vide che Sebastian era ancora lì fermo.
"Seb, lui è mio padre Mike. Papà lui è-"
"Sebastian, piacere mio" si presentò cordialmente il ragazzo, allungando la mano.
"Mike, piacere mio" sorrise gentilmente il padre anche se sapeva i retroscena dell'intera storia da Rick.
"Chace?" chiese suo padre. Madison volle strozzarlo, ma si limitò a fingere mentre Sebastian rimaneva ancora lì fermo senza andarsene.
"Lavora, ti saluta. Pete mi ha detto anche della tua incursione in agenzia." fece riferimento alla rottura del contratto "Grazie papà"
"Sai che ti voglio veder felice. Ora vado che domani ho il volo presto. È stato un piacere Sebastian" si voltò verso di lui e se ne andò seguito da qualche guardia.
"Ci vediamo a destinazione" commentò la modella, allontanandosi dal moro e andando via con Ana. 

Salì in macchina e aiutata dall'amica si cambiò il vestito, mettendo un abito di raso nero, elegante ma semplice. Cambiò le scarpe mettendone un paio più comode e poi si sistemò il trucco.
"Chi ha assistito alla premiere in streaming sta impazzendo" Ana lesse tutti i commenti dai social alla sua amica, mentre si cambiava le scarpe, allacciandosi il cinturino alla caviglia.
"Tutti si complimentano anche per il vestito e la chimica fra te e Sebastian. C'è una gif bellissima di te con il braccio allungato e lui che ti fa un bacia mano e ti guarda da sotto le ciglia. Penso che farebbe venire qualsiasi persona solo con quello sguardo" fangirlò Ana, non vedendo l'espressione scocciata della ragazza al suo fianco.
"Ana" commentò la modella alzando gli occhi al cielo
"Okay scusami non dico più niente. Ecco la tua borsa" le consegnò la borsa di Prada con dentro il suo telefono, la tinta labbra, una mascherina e le chiavi di casa. Madison la ringraziò e guardò le foto che Ana le mostrava sul telefono.

 Madison la ringraziò e guardò le foto che Ana le mostrava sul telefono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Monday | sebastian stanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora