"Ancora qualche scatto per favore" il fotografo continuava a cambiare prospettiva, così come faceva Madison mentre le luci dello studio fotografico le abbagliavano gli occhi. Stava lavorando ad una nuova campagna di vestiti per la stagione primavera di Michael Kors. Seguì ulteriori guide del professionista, spostando il peso da una gamba all'altra, giocando un po' con la borsa che teneva in mano, poi in entrambe le mani. Fortunatamente avevano deciso di tenere il taglio di capelli originali senza aggiungere extension varie; il trucco invece era un eyeliner grafico nero sull'occhio.
"Bene abbiamo finito bellezza. Puoi cambiarti" dopo quasi 2 ore di scatti, quella fu la frase che fece emettere un sospiro di sollievo. Andò nel piccolo camerino e si cambiò: mise una camicia bianca e un paio di pantaloni jeans a zampa per dirigersi verso il set. Avrebbe dovuto dirigersi al set di The Night Manager ma alle 10 aveva in programma un'intervista a distanza con Jimmy Fallon. Prese tutti i suoi oggetti personali, occhiali da sole e mascherina, e uscì dalla piccola stanza, accompagnata da Bryan.
"Tutto bene oggi?" domandò il bodyguard, seguendo Madison all'interno dell'edificio verso l'uscita.
"Sì sto bene, devo solo imparare a gestire di nuovo folla, flash, giornalisti... Sta diventando un po' insostenibile" ammise più a se stessa la ragazza, abbassando la maniglia della porta con la scritta "uscita" e subito accolta dai giornalisti. Senza dire una parola salì sul SUV per recarsi al set. Era leggermente in ritardo, e informò Ana di quel contrattempo.
chat: Ana🤍
Mi chiedono di te
amo sono appena uscita dallo studio ora. scusati da parte mia per il ritardo. sono pronta per il resto
mi manchi tanto. quando vieni qui? puoi rimanere da me a dormire
Anche tu mi manchi tanto ma ho un sacco di lavoro da amministrare qui a LA
non puoi farlo qui? ho bisogno di te☹️
Mad ☹️ no devo fare delle riunioni sempre per te. Mi ha scritto Anastasia e mi ha chiesto di passarti il suo numero personale per poterti contattare... MA QUANTO SEI FORTUNATA 💥🤑🥳💖
si.. hai ragione! passamelo pure!
Allegato contatto: Anastasia Beverly Hills
"Mad 5 min e ci siamo" Bryan l'avvertì, vedendola trafficare con il telefono. La mora annuì rispondendo rapidamente, prima di scrivere una semplice frase sul telefono
chat: Chace⭐
ehi Chace ciao. so che in questi giorni sei ad Atlanta, mi chiedevo se avessi voglia di cenare insieme una sera. potremmo fare in un ristorante... ti inviterei da me ma vive Tom e non vorrei obbligarlo ad uscire apposta. che ne dici?
Stasera passo a prenderti io. A che ora finisci?😉
wow così in fretta. finisco alle 8pm.. per le 9 va bene??
E' perfetto. Vestiti comoda, stiamo da me.
Sempre se ti va ehva benissimo 💗
"Mad" la richiamò il bodyguard. La modella alzò lo sguardo e scese dalla vettura non appena la guardia le aprì la portiera. Entrò di corsa in camerino dove due tecnici erano già presenti.
"Collegamento appena fatto, tieni questi" le passò un paio di airpods per sentire, mentre una truccatrice le sistemava con un po' di cipria il trucco rimasto impeccabile.
STAI LEGGENDO
Monday | sebastian stan
Fanfiction"Ti chiedo di amarla come si ama un lunedì quando la tua vita è la migliore che tu possa avere ed ogni giorno è un giorno speciale da vivere di fianco alla persona che si ama." disclaimer: ispirato al film "Monday" con alcuni cambiamenti NB: questa...