La festa si era spostata nell'ampio salone dell'albergo del Plaza. Tutti gli attori della MCU stavano soggiornando lì quindi sarebbe stato anche più comodo per tutti raggiungere le proprie camere dopo aver bevuto magari qualche bicchiere di troppo. Come aveva pensato Madison, Ana e Rick le avevano organizzato una festa a sorpresa. Madison aveva fatto il ritorno in SUV con i suoi cugini, l'assistente e il manager e disse poche semplici parole prima di zittirsi per il resto del viaggio: "ho bisogno di tempo per elaborare la faccenda. Non voglio rovinare il nostro compleanno" guardò Chris "quindi per oggi possiamo fingere che non sia successo niente. Vi voglio bene" e fu così che un briciolo di serenità era tornato nel gruppo e si abbracciarono tutti insieme. Appena arrivati in albergo, un gruppo di fotografi e giornalisti erano lì ad attenderli, gridando e chiedendo a Madison dove fosse finito l'anello, se la relazione era davvero finita con Pete, se vi era un altro ragazzo. Rick dichiarò il silenzio stampa e chiamò un bodyguard, che invitò i fotografi ad andarsene.
Fatti i tamponi e appurati tutti i risultati negativi, gli attori si scatenarono sulla pista con la musica messa in sottofondo. Rick aveva fatto fare il pieno di alcool e tutti si stavano divertendo e si stavano godendo la serata. Ana costrinse Madison a fare una foto per instagram, a costo però di limitare i commenti offensivi verso lei e Pete. Ana storse il naso mormorando qualcosa simile a "tanto sa anche lui di essere mongolo" ma accettò comunque.
madisonevans: shine bright like a diamond 💫
taylorswift: La più bella. La prossima canzone che scrivo sarà per te💗
ririgalbadd: A vision of ecstasy 😍
loganlerman: Hbd babyyyy💗
theweeknd: I feel it coming #26😋
bellahadid: CALPESTAMI🥵🥵
dualipa: My sugarboo 🤤
gigihadid: > Mettiti in fila🧐
kendalljenner: > Mettiti in fila pure tu 🤨
Chris e Maddie erano andati a cambiarsi per fare la loro entrata e fingere che la festa fosse davvero a sorpresa. Madison si era tolto l'abito lungo in favore di quello corto e brillantinato che le aveva consigliato Ana. Era azzurro e le metteva in risalto gli occhi. Chris invece si era cambiato la camicia e si era aperto i primi bottoni.
"Mi dispiace per quello che è successo. Cercavamo solo il momento migliore per non rovinarti il compleanno" il biondo parlò interrompendo il silenzio in ascensore. Madison sorrise debolmente e si voltò verso di lui per abbracciarlo. Non riusciva a stare troppo tempo arrabbiata con lui.
"Ti voglio bene Chris-pie. Ora che ci penso anche Chris-py McBacon non era male come soprannome. Forse un po' lungo" scherzò la mora allontanandosi da lui.
STAI LEGGENDO
Monday | sebastian stan
Fanfiction"Ti chiedo di amarla come si ama un lunedì quando la tua vita è la migliore che tu possa avere ed ogni giorno è un giorno speciale da vivere di fianco alla persona che si ama." disclaimer: ispirato al film "Monday" con alcuni cambiamenti NB: questa...