72

189 11 3
                                    

"Abbiamo un problema" Anthony mormorò vedendo la serie di notifiche che gli erano arrivate in quel momento sul telefono. Una serie di giornali avevano condiviso delle foto della coppia.

"Che succede?" domandò Madison, pulendosi il labbro con il tovagliolo dopo aver finito la sua porzione di tiramisù.
"Non direi propriamente abbiamo un problema, ma avete" Anthony aprì il primo link che trovò e aspettò che la pagina si caricasse, allungando poi il telefono verso Madison e mostrando il video di lei e Sebastian che si abbracciavano e si baciavano dolcemente nel cortile dell'edificio quello stesso pomeriggio.

"Prima o poi avrebbero scoperto questa situationship" commentò la modella, prendendo un goccio di acqua per niente preoccupata dalla situazione. Sebastian, d'altro canto, era un mattone: rigido e in silenzio. All'inizio la ragazza non si era accorta di quella reazione, fino a quando non aveva mosso il dito sullo schermo del telefono per proseguire verso il basso.

"Perchè queste foto sono uscite solo ora a distanza di troppe ore e non oggi pomeriggio?" chiese mordendosi il labbro per la confusione, fino a quando non ottenne una risposta leggendo un pezzo di testo.

"Se i due co-attori del film inedito Monday e della serie tv Marvel firmata Disney+ The Falcon and the Winter Soldier se la passano meravigliosamente fra baci e abbracci, la fidanzata di Sebastian Stan, Alejandra Onieva, non se la passa altrettanto bene. Con la pubblicazione di una storia su instagram che ritrae lei e l'attore in atteggiamenti intimi nel loro precedente viaggio, la bionda dichiara di sentire la mancanza dell' 'amor de su vida'. Del resto però possiamo anche capire il Sergente Barnes: è difficile scegliere tra una bionda e una mora, soprattutto quando c'è di mezzo Madison Capuano Evans."

Madison sbarrò gli occhi leggendo velocemente quell'articolo, vedendo anche la foto in questione pubblicata proprio dalla spagnola.

"Che cosa?" mormorò voltandosi verso il moro seduto accanto a lei che aveva cercato di leggere l'articolo contemporaneamente alla ragazza.

"Io..." furono le uniche parole che rivolse alla mora con gli occhi lucidi e il respiro affaticato. Anthony riprese il telefono in mano, sconvolto anche lui dallo stesso articolo che aveva letto: non aveva visto la seconda parte e si meravigliò anche lui, in negativo, dell'andamento che la situazione stava prendendo.

"Che cosa sta succedendo?" disse a fatica Mad. Si voltò verso l'attore e si fece indietro con la sedia già pronta ad andarsene.

"Madison lasciami spiegare" tentò l'uomo, allungando un braccio verso la mano di lei, che però si scostò fermamente.
"Mi avevi detto che l'avevi lasciata Sebastian. Io non sono di certo qui per fare l'amante" alzò la voce Madison con le lacrime a offuscarle la vista.
"Io non la amo, aspettavo tornasse dal suo viaggio di lavoro per dirglielo, almeno a voce. Il contratto con lei non l'ho ancora rotto" cerco di spiegare lui ma la mora scosse la testa completamente furibonda.

"Non ho più niente da dirti nè da ascoltare. Mi avevi detto che era finita fra voi.. E' per questo che non ci siamo visti ieri sera? Perchè lei era tornata a casa tua? Io il contratto con Chace l'ho rotto prima ancora che tu mi portassi a letto. Prima ancora della première" confessò la mora, alzando le sopracciglia sentendo mille coltellate al cuore. L'espressione facciale del moro fu la risposta definitiva di cui lei aveva bisogno.

"Non so più cosa fare, sono anche io confuso ... ti amo tanto. Ma stavo bene con Ale fino a quando non abbiamo litigato e se n'è andata. Poi ti ho visto alla premiere di Monday e non ho capito più niente. Con Ale non litigavo mai, non abbiamo avuto mai scontri ma per te provo questa sensazione che non importa cosa succeda ma voglio tornare da te sempre, questa sensazione come se nessun ragazzo ti possa stare vicino. E la mia gelosia ci porta sempre sempre a litigare" spiegò in malo modo il moro, lanciando uno sguardo ad Anthony che lo guardava impietrito con occhi sbarrati e pieni di delusione.

Monday | sebastian stanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora