7

399 15 10
                                    

Come tutti si aspettavano, le due stars più belle di Hollywood erano arrivate quasi in ritardo ed erano scese dalla macchina mano nella mano. Chris era apparso per primo, aiutando poi sua cugina a scendere dal SUV porgendole una mano. Era la prima volta che Chris la trattava come se fosse la sua fidanzata, forse per il troppo tempo che aveva passato senza di lei (e in fondo a lui era mancata molto) o forse perché era ormai una donna e non aveva più 16 anni come se la ricordava lui. Scott seguiva i due insieme a Scarlett con Colin, Elizabeth con Robbie e Ana con Rick. I fotografi impazzirono non appena videro gli attori, ma soprattutto Chris e Madison. Subito gli Evans si fermarono davanti all'insegna dell'associazione "Real Life Superheroes" e aspettarono Scott che, gentilmente, si piegò per sistemare il vestito a Madison prima di mettersi al suo fianco e posare per centinaia di foto per i giornali. Chris aveva un completo azzurro che faceva risaltare i suoi occhi chiari; al contrario suo fratello ne aveva uno nero.

 Chris aveva un completo azzurro che faceva risaltare i suoi occhi chiari; al contrario suo fratello ne aveva uno nero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Evans qui!" gridarono i fotografi che abbagliavano il trio con i loro flash accecanti. I tre cercarono di accontentare un po' tutti seguendo le indicazioni e le voci. Chris si voltò verso sua cugina e pensò che fosse davvero bella e che assomigliasse molto a sua zia che ormai non c'era più. Era orgoglioso della donna che Madison era diventata, nonostante non gliel'avesse mai detto esplicitamente.

"Penso di non averti detto ancora quanto tu sia bella" sorrise Chris guardandola dall'alto.

"Oh grazie Chris" Scott imitò la voce di Madison facendo poi scoppiare a ridere sia la cugina che il fratello.

"Grazie Chris" Maddie a sua volta imitò l'imitazione che Scott aveva fatto di lei e poi i 3 scoppiarono di nuovo in risate.

"Solo Madison per favore" gridarono alcuni fotografi. Madison baciò entrambi i cugini sulle guance, si mise in posa per i fotografi e si avvicinò ad alcuni fans che chiedevano selfie a distanza. Lo stesso fecero anche Scarlett ed Elizabeth che la raggiunsero complimentandosi per il vestito e abbozzando ad un occhiolino indicando con lo sguardo degli uomini più avanti. Madison si voltò e vide Sebastian in tutta la sua bellezza in compagnia di Chris e un altro uomo che non riusciva a riconoscere dato che era di spalle. Continuando a camminare seguita a distanza da Rick e Ana, Mad arrivò vicino al gruppetto, richiamata anche dalla giornalista che le chiese di fermarsi un momento per qualche domanda.

"Sei di nuovo qui" le sorrise Chris allungandole una mano. Mentre la giovane si stava avvicinando maggiormente agli uomini, prendendo la mano del cugino, Ana si piegò per sistemarle il vestito lungo. Con un sorriso Maddie ringraziò l'amica, che le fece un occhiolino e si allontanò per parlare con Rick.

"Amore eccomi di nuovo qui" rise Madison stringendo la mano del biondo e avvicinandosi a lui.

"Arrivi tu e me ne vado io. Penso che Scott stia fangirlando dietro a qualcuno" parlò alla cugina che annuì lanciando uno sguardo al cugino "grazie e arrivederci Erin" Chris salutò la giornalista e diede un bacio sulla fronte di Madison per poi andarsene e lasciarla accanto ad un ragazzo che non aveva ancora visto bene in viso e a Sebastian.

Monday | sebastian stanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora