madlife: non capisco come faccia la gente a riconoscermi anche in queste condizioni. Mad Ninja ha fallito anche questa volta. #madtakesLA
robertdowneyjr: TI VEDRO' QUESTO WEEKEND??🥺
madlife: > vedremo 😊 ho qualche impegno💖
imsebastianstan: > Immagino di sì...
anthonymackie: > Ma cosa c'entri te bro. MADDIEEE CON IL TUO FIDANZATO COINQUILINO?
tomhiddleston: >....
madlife: > tom non fare domande....chacecrawford: Vorrai dire *abbiamo fallito
madlife: > non è a te che hanno chiesto mille foto
edwestwick: > Soltanto perchè si sa che Chuck >>>>>Nate"Sai che non ho proprio voglia di andare alla festa?" Madison stava scendendo dalle scale di casa Crawford, con un accappatoio rosa a coprirle il corpo. Il moro stava preparando un frullato in cucina e appena sentì la voce della ragazza, si voltò verso l'ingresso della cucina, aspettandola. La vide e aprì la bocca, facendo vagare gli occhi sul fisico, purtroppo per lui, coperto. Madison non potè fare a meno di guardare anche lei il ragazzo di fronte, con un costume da piscina a coprirlo.
"Non sei costretta, lo sai" sorrise leggermente il moro. La modella alzò le spalle ed uscì attraverso la grande porta finestra di vetro che dava sul giardino con la grande piscina. Stese l'asciugamano sulla sdraio davanti alla piscina e, togliendosi l'accappatoio, si sdraiò per godere del sole californiano.
celebsupdate: "Le nostre più grandi congratulazioni a Madison Capuano Evans appena entrata nella top 5 delle donne più sexy del mondo e nella top 3 delle persone più influenti del web con un totale di 277 milioni di followers, arrivando appena sotto Kylie Jenner."
Chace aprì la notifica che gli era arrivata sul suo cellulare e sbarrò gli occhi a vedere l'articolo sulla ragazza poco distante da lui. Con un sorriso a 32 denti uscì nel giardinetto, vedendo la modella sdraiata con un leggero sorriso sul volto.
"Mad" la richiamò dolcemente il moro con ancora il telefono in mano.
"Mmmh dimmi" spostò la testa, voltandosi con gli occhi semiaperti verso l'attore a pochi passi da lei.
STAI LEGGENDO
Monday | sebastian stan
Fanfiction"Ti chiedo di amarla come si ama un lunedì quando la tua vita è la migliore che tu possa avere ed ogni giorno è un giorno speciale da vivere di fianco alla persona che si ama." disclaimer: ispirato al film "Monday" con alcuni cambiamenti NB: questa...