Dopo le scene passionali con Tom, Madison era corsa immediatamente sul set di Black Widow dove avrebbe dovuto girare le ultime scene del film, condivise con Scarlett e Florence.
Vide la rossa, non appena entrò nel capannone, uscire dalla sala trucco: stava parlando con la bionda ridendo per qualche battuta fino a quando non si voltò verso di lei casualmente. Inquadrò Madison nella sua tuta e fece un sorriso a 32 denti, correndo ad abbracciarla.
"Mi sei mancata tantissimo" la strinse a sè la rossa. L'amica fece lo stesso e le lasciò un bacio sulla guancia.
"Ciao! Sono Madison." Sì presentò la modella alla bionda con i capelli legati in una bellissima treccia.
"Sono Florence, piacere mio. Sono una tua grande fan" le strinse la mano, lasciandole due baci sulla guancia."Prima che mi mettessero a dieta, cucinavo solo le tue ricette. Sono io la fan qui" scherzarono fra di loro, prima di andare sul set che riproduceva il piccolo appartamento dove Natasha e Audrey avrebbero trovato Yelena.
"3, 2, 1... Azione" gridò un tecnico e Madison iniziò a camminare.Audrey entrò, sentendo un brivido di freddo. Miller sapeva nel momento in cui aveva messo piede all'interno dell'appartamento che vi era un'altra persona al suo interno, non sapeva però dire chi fosse.
"Nat, hai lasciato la finestra aperta?" domandò scherzosamente la mora, prendendo al volo un coltello lanciato verso di lei. Si voltò di profilo a sinistra e vide una bionda, vestita con una tuta, con una lunga treccia. Audrey lasciò cadere il coltello e andò verso la ragazza colpendola duramente. Riuscì ad avere la meglio su di lei, fino a quando non venne colpita all'addome. La botta che aveva preso qualche giorno prima sul ponte le faceva ancora male e per quel motivo indietreggiò di qualche passo. Intervenne Natasha che però, tra un colpo e l'altro, finì anche lei al suolo.
"Кто ты?" Audrey domandò alla vedova nera chi fosse. La prese per i capelli e la fece sbattere poi contro il muro. Prese poi le tende della finestra e gliele arrotolò intorno al collo iniziando a stringere.
"Tregua" mormorò quasi senza fiato, alzando leggermente una mano. Audrey lasciò andare con le sopracciglia corrugate, lanciando uno sguardo a Natasha.
"Yelena Belova, sua sorella" si presentò la bionda dagli occhi verdi, indicando la spia seduta a terra.Quello sarebbe stato l'ultimo giorno di riprese per il film della Marvel. Le scene continuarono per qualche ora, cercando di capire come sistemare al meglio certe azioni e certi stunt. Madison stava soffrendo tutta la stanchezza e la tensione accumulata in quel periodo, finendo quasi per sentire le gambe tremare.
"Vorrei quindi fare un grandissimo applauso alla nostra Audrey Miller che tra prove, sfilate, stunt e copertine di Vogue è riuscita perfettamente a tenere il passo in maniera eccellente. Grazie Madison" Joe Russo fece un mini discorso di ringraziamento per il lavoro svolto dalla ragazza che ricevette applausi da tutti e, a sua volta, ringraziò la collaborazione, gli attori e anche i suoi stilisti, truccatori e parrucchieri, compresi tutti i tecnici della produzione.
"Spero di vedervi alla sfilata" Madison prese un calice di vino che era stato aperto in occasione del festeggiamento della fine delle sue riprese.
"Spero anche di vederti prima magari. So che hai un'agenda molto piena ma forse riusciamo a far combaciare qualcosa" rispose l'amica lasciandole un bacio sulla guancia. "Ti vedo smagrita Maddie. Sei sicura di-"
"Mio dio, sono in ritardo. Scar perdonami. Chace mi aspetta per cena e devo correre" si scusò la modella, correndo con la sua borsa e lo zaino fuori dagli studios e salendo sulla sua Audi. Si appoggiò al sedile e con un sospiro di sollievo avvertì il ragazzo che sarebbe arrivata dopo una decina di minuti circa prima di ingranare e partire.
"Eccoti" le aprì la porta. Con un rapido bacio sulle labbra, Maddie lo salutò ed entrò nell'appartamento che l'attore aveva preso in affitto durante le riprese.
STAI LEGGENDO
Monday | sebastian stan
Fanfiction"Ti chiedo di amarla come si ama un lunedì quando la tua vita è la migliore che tu possa avere ed ogni giorno è un giorno speciale da vivere di fianco alla persona che si ama." disclaimer: ispirato al film "Monday" con alcuni cambiamenti NB: questa...