80

51 3 0
                                    

Da quel giorno le cose erano cambiate. I mesi erano passati rapidi e Madison si era ripresa alla grande.  Dopo l'incidente, aveva passato 2 mesi lontana dalle telecamere per poi ricevere un boom al suo ritorno. Qualsiasi casa di moda la richiedeva per campagne di moda e bellezza, servizi fotografici, sponsor. Si era presto ritrovata contratti multi milionari che avevano dato un cospicuo cambiamento anche al suo conto in banca. 

Era diventata la super modella più pagata al mondo ed era comparsa anche nella rivista di Forbes under 30 per le figure influenti più pagate al mondo, per cui aveva fatto proprio il 20 dicembre un servizio fotografico a New York.

La serie tv con Tom Hiddleston "The Night Manager" era stata fatta uscire in occasione del suo rientro a inizio dicembre e ogni episodio della serie veniva mandato in onda settimanalmente. Il dipartimento di Pr e marketing aveva trovato come buona cosa l'anticipazione della serie (ormai pronta) in occasione della prima uscita pubblica ad un evento mondano di Madison, che era stata proprio la premiere con la presentazione del primo episodio alla critica.

Erano usciti solo 3 episodi e aveva fatto innamorare milioni di persone e aveva fatto molta audience tanto che si parlava già di nomination in varie categorie.

Il primo evento mondano era stata proprio la première, passata tutto il tempo accanto a Tom che la tranquillizzava ad ogni passo che faceva. Non avrebbe mai potuto ringraziarlo così tanto del supporto che le aveva dato in quell'occasione. 

Nonostante le numerose richieste lavorative, in accordo con il suo manager Rick, aveva deciso di dare priorità alla sua salute fisica e mentale e anche sotto istruzioni di Corinne, avrebbe dovuto dedicarsi un weekend al mese libero da impegni nella casa di Malibu che Pete le aveva lasciato, dove aveva passato tutto il periodo di uscita dalle scene.

Il 3 dicembre c'era stata la première a LA della serie tv, mentre al 20 dicembre si ritrovava a NY per scattare qualche foto per Forbes under 30. Aveva passato la sera nel grande letto della camera d'albergo e il giorno dopo si era dedicata una giornata nella SPA privata dell'hotel dove aveva potuto rilassarsi. Più si dedicava tempo a se stessa, più era rilassata e più appariva in forma e radiosa. Proprio quel giorno, il 21 dicembre, si sarebbe tenuta la festa annuale di Natale di Pete Collistar, nel grande salone del Met Gala a cui avrebbero partecipato persone influenti da tutta America. Aveva ricevuto un cordiale invito via posta, direttamente a Malibu, così come un messaggio sul telefono in cui Pete poneva le sue speranze nel vederla dopo tutti quei mesi. Non era stata obbligata ad andare e nemmeno si sentì costretta. Forse proprio il detox da tutti eventi mondani di ogni genere l'aveva portata ad apprezzare di più la preparazione a quella serata. Inoltre, si rese conto che Chris sarebbe stato alla festa e quello la fece stare più tranquilla.

"Io vado là prima, ti va invece di tornare insieme? Quando decidi tu di andare, io ti seguirò" le aveva detto Chris al telefono quel pomeriggio. E aveva apprezzato quella cura nel dirle che se si fosse annoiata e non si fosse trovata a suo agio, sarebbero andati via insieme. Madison però per una volta non ci pensò. E non pensò nemmeno che l'anno prima avevano partecipato lei e Pete assieme, e quella serata sarebbero invece stati due semplici conoscenti.

Pete era rientrato nella sua vita un po' in punta di piedi, in una maniera che non sapeva nemmeno lui, ma pian piano si era assicurato che Madison stesse bene senza opprimerla o metterle pressioni di alcun tipo. Sapeva che lei aveva bisogno davvero di tempo per guarire. Nonostante questo, le aveva scritto per tenerla d'occhio e senza mai presentarsi nella casa a Malibu di cui era uno dei pochi a saperne la localizzazione.

Madison era rinata dopo quel pomeriggio di coccole. Era splendente, indossava un lungo abito blu che faceva risaltare i suoi occhi, aveva la manicure in un elegante bianco lattiginoso tenendo sempre le unghie di una media lunghezza. Si era arricciata un po' i capelli che aveva lasciato cadere lungo la sua schiena nuda. Borsa alla mano, gioielli in perfetta condizione, era uscita dall'hotel salendo sul suo Uber.

Monday | sebastian stanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora