36

232 10 4
                                    

La festa era andata bene: i ragazzi avevano cenato con del cibo d'asporto e con tanto champagne. Sebastian era rimasto piacevolmente felice della sorpresa e aveva passato tutta la sera con il braccio intorno ai fianchi di Madison. Queste attenzioni non erano passate inosservate agli occhi dei co-attori che si lanciavano sguardi e occhiate colmi di gioia per i loro amici. Erano riusciti a staccarli solo quando Emily aveva chiesto un consiglio su una foto da pubblicare e aveva richiamato l'amica che si era allontanata leggermente dal ragazzo, dando la possibilità agli altri due di indagare.

"Allora? Come procede?" domandò Daniel bevendo un altro calice.

"Tutto bene. Mia madre e Anthony l'adorano, lo stesso per alcuni cugini che ha conosciuto oggi a pranzo. Stiamo bene e , credo, nel senso ce lo siamo detti e-"
"Eh finalmente era anche ora. Vi morite dietro a vicenda da Londra" Mackie parlò con il bicchiere in mano, seguito dall'amico che annuiva felice con un sorriso stampato in faccia. Qualche pra dopo i ragazzi se n'erano andati con un Uber, mentre Evans e Stan erano tornati in camera e avevano passato un'altra notte di amore. Al mattino, abbracciati, si svegliarono a causa di un telefono che stava suonando, ossia quello di Madison.

"Pronto Rick" rispose leggendo il nome del destinatario con gli occhi ancora semi chiusi.

"Ciao Maddy, mi dispiace disturbarti. Volevo solo informarti che il tuo soggiorno in Grecia è stato allungato fino ai primi giorni di agosto. Poi avrai il matrimonio di Scarlett e poi dovrai volare immediatamente ad Atlanta per iniziare le riprese di Black Widow. Ti ricordi poi il provino che avevi fatto per Jade, la protagonista di quella miniserie di cui mi sfugge il nome ora, caspita come si chiamavaa?? bè comunque hai ottenuto il ruolo!! Sto già cercando un appartamento per te ad Atlanta... ti invierò i link sul telefono così puoi vedere anche te le varie opzioni. Poi ho ricevuto un'offerta di PR stunt che io fossi in te non rifiuterei Maddie, lo dico davvero visto il momento." Madison cercava di capire le parole del suo manager nonostante fosse appena sveglia. Sebastian si era voltato verso di lei e aveva messo il viso nell'incavo del suo collo, facendole un leggero solletico con i capelli. Iniziò poi a lasciarle dei dolci baci sul collo.

"Lo sai che io non faccio ste cose Rick" mormorò la ragazza al sentire solo nominare contratto PR stunt: trovava assurdo il dover fingere di stare in una relazione con qualcuno solo per aumentare la fama.

"Non si tratta necessariamente di fidanzarvi, ma solo di farvi vedere in giro qualche volta e postare magari qualche storia insieme su instagram..."

"Non lo so Rick, qua sono le 8 del mattino e mi hai svegliato e non sto capendo niente. Ne parliamo più avanti quando sarò lucida. Inviami o un messaggio o una email di promemoria così avrò modo di pensarci" rispose la ragazza mugugnando e mettendo una mano tra i capelli del suo fidanzato per accarezzarglieli.

"Va bene gioia. Spero che sia tutto a posto con Corinne. Un bacio, ci sentiamo presto. Chiama papà ogni tanto mi raccomando!" consigliò l'uomo prima di attaccare il telefono. Rick si appoggiò allo schienale della poltrona di pelle del suo ufficio, per poi emettere un sospiro e appoggiare il gomito sul tavolo di vetro e la fronte sul suo palmo aperto.

Nelle ultime settimane aveva lavorato duramente insieme ad Ana per permettere a Madison di avere una scheda di impegni decente. Dalla rottura di Pete, la modella era diventata la celebrity più richiesta in ogni salottino di gossip, così come su ogni copertina. Il manager era inoltre in stretto contatto con Corinne per capire quanto peso e quanta responsabilità lasciare sulle spalle della sua figlioccia per cercare di non farla esaurire.

"Diamine questa ragazza sarà la mia morte" commentò per poi avvicinarsi maggiormente al tavolo per rispondere all'email della produzione di The Night Manager che aveva accettato Madison per il ruolo femminile centrale.

Monday | sebastian stanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora