Sebastian aveva appena finito di farsi una doccia: si era addormentato nell'aspettare Madison e, quando si era svegliato sudato per il caldo, aveva deciso di andare a rinfrescarsi. Proprio nel momento in cui era in doccia, Madison entrò nella stanza con la seconda carta. Si buttò poi sul letto e accese la televisione, cercando la serie tv Lucifer su Netflix. Con gli occhi puntati su Tom Ellis e il suo bellissimo fisico, non si era accorta dell'adone moro appoggiato allo stipite della porta del bagno.
"Ehi bimba" sorrise lui con un asciugamano intorno alla vita e uno tra i capelli che cadevano sul suo viso.
"Ciao Seb" sorrise la mora voltandosi verso di lui e sorridendogli. Prese qualche secondo per ammirare il corpo del ragazzo per poi voltarsi di nuovo verso la televisione. Non voleva ammetterlo ma la metteva in imbarazzo perché le piaceva, e anche tanto, ed era bello, moltissimo.
"Com'è andata la riunione?" domandò avvicinandosi al letto e sedendosi mentre continuava ad asciugarsi i capelli. Madison si voltò verso di lui su un fianco e lo guardò sorridendo mostrando le leggere fossette.
"E' andata bene grazie. Stasera abbiamo la scena ma prima vorrei prepararti io da mangiare questa volta." disse la ragazza.
"A me va benissimo." lui la guardò e si perse nei suoi occhi.
"Vieni qui" Maddie allungò le braccia come una bambina verso Sebastian che, chiudendosi bene l'asciugamano, si sdraiò di fianco a lei e si fece abbracciare.
"Mi sei mancata" sussurrò lui spostandole leggermente i capelli. Lei si avvicinò e gli lasciò un dolce bacio a fior di labbra che Seb approfondì.
"Anche tu" rispose lei staccandosi leggermente e dandogli un altro bacio, per poi abbracciarlo stretto a lei. Il petto tonico di lui era entrato in contatto con il suo e ci mancava poco che anche l'asciugamano abbandonasse i fianchi del ragazzo.
"Forse è meglio se ti vesti però" Madison gli diede un bacio sul collo per poi guardarlo negli occhi.
"Sì ma aspettami che poi torno qua e ti consumo" le stampò un bacio sulla guancia e si alzò per cambiarsi velocemente. Madison sorrise da ebete e prese il telefono.
group chat: Sexy Ladies ❤
indovinate chi ha appena ricevuto una parte? Lizzie non dire niente!!!!
SuperScarlett❣; Siiii. Sapevo che avresti accettato. Benvenuta nel MCU babe
MagicBeth💥: COSA???
Sì Beth, acqua in bocca però
SuperScarlett❣: Maddie diventerà un super soldier versione femminile ma dello Shield. Sarà il LOVE INTEREST di MR BUCKYYY
MagicBeth💥: WO NON SOLO TI FAI SEBASTIAN STAN, E IL PERSONAGGIO DEL FILM GRECO, MA ANCHE BUCKY BARNES
chi ha detto che lo devo baciare nella serie?
MagicBeth💥: Steve ha dato un bacetto a Sharon, magari ci sarà qualcosa anche fra te e Bucky....
SuperScarlett❣: Io avrei optato per qualcosa di kinky con strozzamenti e altro ma dettagli...
si Scar sono d'accordo MA STIAMO PARLANDO DELLA DISNEY
MagicBeth💥: Mai dire mai bellezza....
STAI LEGGENDO
Monday | sebastian stan
Fanfic"Ti chiedo di amarla come si ama un lunedì quando la tua vita è la migliore che tu possa avere ed ogni giorno è un giorno speciale da vivere di fianco alla persona che si ama." disclaimer: ispirato al film "Monday" con alcuni cambiamenti NB: questa...