madlife: pro dello smart working: stare in pigiama
imsebastianstan: È una tuta non un pigiama
robertdowneyjr: > E tu come fai a saperlo?
chrisevans: > Comprati un pigiama!!!!
madlife: HO UN PIGIAMA ADDOSSO
imsebastianstan: > Quanto sei fake, te l'ha prestato Em
madlife: > tu pensa a stare zitto e farti fare i capelli che stiamo aspettando tutti te
twhiddleston: Amo tutto questo drama da co-attori
tomholland2013: > Pure io amico
anthonymackie: STAMATTINA NON C'ERAVATE A COLAZIONE
danielbruhl: > Erano con me infatti
madlife: > je t'aime daniel
"Madison, tu hai lavorato con moltissimi attori. Ma con Sebastian è la prima volta: cosa ne pensi di questo bel ragazzo?" chiese l'intervistatore. Evans sorrise e lanciò uno sguardo a Seb che la stava guardando con occhi dolci. L'uomo stava pensando che doveva essere la persona più fortunata del mondo solo a sentire il suo nome pronunciato dalla co-attrice.
"
Non è esattamente la prima volta in realtà. Avevamo lavorato sul set di Gossip Girl ma io ero molto giovane, era la prima serie tv in cui comparivo e non avevamo molte scene in comune quindi il contatto era stato talmente limitato che Sebastian non si ricordava nemmeno che ci conoscessimo!" scherzò la mora. L'intervistatore sbarrò gli occhi e si mise una mano sul petto, incredulo.
"Madison ha due cognomi e io l'avevo sempre conosciuta con il cognome di Evans perché sapevo che Chris aveva una cugina e l'avevo intravista anche alle varie premières Marvel. Quando poi ci siamo incontrati a Londra, un po' perché cresciuta e un po' perché io la conoscevo solo con il secondo cognome, non avevo collegato che fossero la stessa persona" spiegò il moro gesticolando e mettendo un braccio dietro le spalle di Madison.
"James, lo vedi? Immagina lavorare con il migliore amico di tuo cugino che ti ha visto minimo 5 volte dal vivo e non ti riconosce comunque" lo prese in giro Madison sbarrando gli occhi e indicandolo con l'indice.
"Ehi! Adesso ti riconoscerei fra mille persone, questi sono progressi" controbatté il moro ridendo voltandosi verso di lei.
"Anche perché lavoriamo h24 insieme, sarebbe un problema se non mi riconoscessi subito" scherzò la ragazza colpendogli il fianco sinistro con il corpo, scoppiando poi a ridere insieme.
"Siete un duo troppo caotico, posso solo immaginare come sarete nel film" rise J sedendosi sulla poltroncina marrone dello studio californiano mentre il pubbico applaudiva.
STAI LEGGENDO
Monday | sebastian stan
Fanfiction"Ti chiedo di amarla come si ama un lunedì quando la tua vita è la migliore che tu possa avere ed ogni giorno è un giorno speciale da vivere di fianco alla persona che si ama." disclaimer: ispirato al film "Monday" con alcuni cambiamenti NB: questa...