"Hai finito amore?" Alejandra si avvicinò al tavolo dove Sebastian aveva tenuto la sua intervista.
"Sisi" sorrise lui, togliendosi le cuffie e spegnendo il suo portatile. La bionda si avvicinò a lui e, mettendosi dietro la sua schiena, iniziò a fargli dei massaggi sulle spalle. Il moro si rilassò ed emise qualche gemito, abbandonando la testa all'indietro; Alejandra si chinò e gli diede un bacio che subito venne approfondito. Lui la prese per le mani e la condusse al suo fianco, facendola sedere poi su di lui. Gli occhi verdi della ragazza entrarono in contatto con quelli dell'attore, che si avvicinò al suo viso per baciarla ancora.
"Tra poco è il tuo compleanno" sorrise la ragazza, spostandogli alcuni ciuffi dal viso.
"Mh mh" ammise lui sprofondando nel collo di lei, stringendola maggiormente a sé.
"Pensavo di fare una mini-festicciola a casa" Alejandra ci stava pensando da qualche giorno e voleva rendere felice
"A casa dove?" domandò il ragazzo confuso.
"A casa tua a LA. Non hai preso una villetta là?" chiese lei, corrucciando le sopracciglia.
"Sisi ma non sono molto in vena di festeggiare." mormorò Sebastian. Ed effettivamente era così. Voleva starsene tutto il giorno in quel paradiso di isola, il più lontano possibile dall'America.
"Potrebbe essere un modo per riunire tutti i tuoi amici! Magari anche la tua famiglia. Non vedo l'ora di conoscere tua mamma!" esclamò emozionata, battendo le mani.
"Sì, hai ragione ma no" l'attore scosse la testa, aggiungendo "vorrei fare le cose in piccolo. I miei amici più stretti e basta. Con la mia famiglia non festeggio più da qualche tempo" in realtà Sebastian non voleva far conoscere Alejandra a sua mamma, non ancora almeno. Era una storia relativamente troppo recente. Lo era stata anche quella con Madison ma aveva in qualche modo la sensazione che sua mamma Georgeta avrebbe provato delusione, o forse peggio, se lui si fosse presentato con una ragazza diversa dalla sua mora, dopo tra l'altro pochissimo tempo.
"Vado a farmi una doccia, poi potremmo uscire a fare una passeggiata. Va bene?" sviò il discorso l'uomo, facendo alzare la fidanzata dalle sue ginocchia e andando verso la sua camera.
Alejandra uscì nel piccolo giardinetto di sabbia, aspettando il suo bello. Prese il telefono e navigò un po' su instagram: seguì con attenzione le storie di Madison, essendo una sua fan, e le rispose ad una di quelle.
Dm: @madisonevans
Adoro il tuo vestito! Di che marca è?
Qualche minuto dopo Madison vide un messaggio da un account verificato.
"Gesù santo!" disse la mora vedendo il nome accanto alla spunta blu, mentre era in bagno per la sua pausa.
è della nuova collezione di Michael Kors, che uscirà l'anno prossimo. puoi già preordinarlo però dal sito.
STAI LEGGENDO
Monday | sebastian stan
Fanfiction"Ti chiedo di amarla come si ama un lunedì quando la tua vita è la migliore che tu possa avere ed ogni giorno è un giorno speciale da vivere di fianco alla persona che si ama." disclaimer: ispirato al film "Monday" con alcuni cambiamenti NB: questa...