67

159 13 4
                                    

madisonevans: qui per ricordarvi che manca sempre meno alla premiere streaming di #Monday

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

madisonevans: qui per ricordarvi che manca sempre meno alla premiere streaming di #Monday. qui per ricordarmi delle temperature calde di Atene. Grecia, mi manchi 💗


"

Ho rotto il contratto con Chace, siamo rimasti in buoni rapporti. Mi piace ma non è abbastanza" spiegò la mora mentre si lavava il viso ed eseguiva la skincare nel bagno dell'albergo.
"Oh Maddy, mi dispiace davvero tanto" Beth fece un'espressione dispiaciuta mostrando il labbro.
"Anche a noi stellina" Robert e Susan avevano deciso di partecipare alla videochiamata. 
"È okay. Alla fine rimaniamo amici. Stavo bene con lui ma lo sapete, sono un po' confusa" si massaggiò il viso con la sua crema idratante preferita guardandosi allo specchio e pettinandosi le ciglia allungate.
"Andrà bene Mad. Con Corinne va bene? Stai lavorando su questa tua difficoltà a superare Sebastian?" chiese Scarlett, sdraiata sul letto di camera sua. Chris nel frattempo era insieme a Scott e Dodger sul divano mentre ascoltava quello che la cugina stava dicendo.

"Ti controllo. Sappi che io e lo zio sappiamo se segui le sedute di Corinne o meno" la minacciò il biondo. 

"Mh" ammise la mora. "Vedremo stasera come andrà" rispose la ragazza, pettinandosi i capelli, non volendo guardare "in faccia" suo cugino.
"Madison" la rimproverò la Olsen. Lei non rispose.
"Maddy" Susan richiamò l'attenzione della mora che si sciolse al tono dolce della nonna e sbuffò, appoggiando la spazzola sul lavandino.
"Che c'è?" chiese guardando lo schermo.
"Ti ha scopato la sera del mio matrimonio e ti ha lasciato il giorno dopo con un post it. Ed era pure fidanzato, contratto o meno." Scarlett si intromise. Madison si zittì, spostandosi una ciocca di capelli dal volto.

"Questa cosa vorrei non averla saputa. Aspetta che stasera arriva con un occhio nero" disse Robert per poi zittirsi e corrugare le sopracciglia confuso. "Chris, mi stai dicendo che tu non ne sapevi nulla?" domandò arrabbiato.
"Lo sapevo, dal momento che lui è entrato nella nostra camera di albergo la mattina dopo e poi ho visto Madison in condizioni pietose qualche ora dopo" spiegò il più grande degli Evans, accarezzando Dodger. 
"E non gli hai detto nulla a Stan?" alzò la voce Downey.
"Gli ho scritto un messaggio e non ci siamo più sentiti da allora" rispose lui alzando le spalle. 
"Possiamo ritornare a Mad?" chiese la bionda, sbuffando e ruotando gli occhi.
"Hai ragione. Vedremo stasera come si comporterà, ora devo andare in ufficio da Rick per un contratto da rompere" la giovane attrice salutò in fretta i suoi amici e terminò di vestirsi e truccarsi. Giacca oversize senza reggiseno, pantaloni lunghi a zampa di elefante e tacchi YSL. Si truccò leggermente per migliorare le sue occhiaie e mise una tinta labbra sul rosso. I capelli erano raccolti in uno chignon piccolo che lasciava due ciocche di capelli scendere sul suo viso.
Prese tutto e uscì di casa, salendo sul suo Uber.
"In ritardo come sempre" la salutò Rick, vedendo entrare la sua Madison con un caffè freddo in mano.
"Ho chiesto a Joe Uber di fermarsi da Starbucks." sorrise lei sedendosi sulla poltrona con un sorriso a 32 denti.
"Ti vedo felice oggi. È per Vogue a casa tua o per la premiere?" domandò il manager ironico.
"Per il caffè ovviamente. Ho portato la Mont Blanc per questa occasione speciale" sorrise la mora. Un bussare alla porta la fece voltare girando le spalle per la curiosità, vedendo Sebastian in maglietta e jeans, accompagnato da un uomo sulla cinquantina. Doveva essere il famoso William, il manager.
"Buongiorno a entrambi" Rick si alzò, allungando la mano ai due che sorrisero stringendogli la mano. Si sedettero nelle due poltroncine di fianco a Madison; Sebastian vicino a lei, il suo manager nell'ultima poltroncina.
 "Ciao" sorrise l'attore, voltandosi verso la ragazza, che ricambiò il salutò e si voltò verso Rick per evitare lo sguardo del moro.
"William ha chiesto di poter parlare con me e te, in merito alla premiere di stasera" annunciò Dalton.
Madison si voltò verso William con sguardo glaciale, accavallando la gamba e sistemandosi la scollatura su cui Sebastian aveva già fatto cadere gli occhi un paio di volte.

Monday | sebastian stanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora