"Buongiorno bambola" Sebastian si presentò in cucina con un paio di pantaloni grigi della tuta e il busto scoperto. I capelli scompigliati lo rendevano più bello di quanto già non fosse. Madison si voltò verso di lui e, accorgendosi del suo poco abbigliamento, si voltò di scatto verso le uova che stava cucinando.
"Buongiorno raggio di sole" rispose lei prendendo la forchetta per girare il bacon. Maddie stava preparando la colazione anche per il ragazzo come ringraziamento della serata precedente. Si erano addormentati in camera da letto durante il film e lei poi si era svegliata presto la mattina e di buon umore. Ognuno aveva dormito nella propria parte di letto, nonostante si fossero addormentati abbracciati. Aveva poi chiuso la porta per evitare di svegliarlo con i rumori delle padelle e dei piatti.
"Hai dormito bene?" domandò il ragazzo avvicinandosi e dandole un bacio di lato sulla fronte.
"Penso sia la prima volta che ho dormito così serena e rilassata" ammise la ragazza per poi spegnere i fornelli e comporre i piatti con uova strapazzate, bacon e pane grigliato. Infatti Madison aveva spesso degli incubi di notte, delle ansie e paranoie che controllava soltanto con dei farmaci e dei tranquillanti. Le capitava spesso di svegliarsi nel cuore della notte e passare tutto il tempo a fissare Pete che invece dormiva beato e non si accorgeva mai di niente, o meglio, non ci dava peso."Sono contento! E che buon profumo! Sai che saremmo potuti tranquillamente andare giù a fare colazione? Non c'era bisogno di tutto questo" domandò il ragazzo facendo il caffè con la macchinetta a cialde.
"Lo so ma volevo ringraziarti per ieri sera" ammise la ragazza prendendo i due piatti e portandoli fuori sul terrazzo. Quel giorno il sole era caldo ma non cocente come il pomeriggio prima e una leggera brezza rendeva piacevole fare colazione all'esterno.
"Oggi cosa ti va di fare? Abbiamo ancora il giorno libero" parlò il ragazzo dalla cucina, mentre preparava l'ultima tazza di caffè. Madison aspettò che si sedesse con lei prima di rispondergli.
"Io vorrei leggere il copione per le scene di domani. Poi possiamo fare tutto quello che vuoi" propose, prendendo una forchettata di bacon e uova.
"Direi che ci sto anche io e complimenti per la cucina" disse Sebastian con la bocca quasi piena e indicando il piatto con la forchetta. Lei sorrise e continuarono a mangiare tranquillamente, beandosi della brezza mattutina.
Dopo aver fatto colazione, Madison decise di tornare nella sua camera per vestirsi e per recuperare il suo telefono che aveva abbandonato sul comodino sotto carica in camera da letto. Lo sbloccò e vide che RDJ le aveva scritto qualche ora prima, immaginava però fosse il fusorario.
Chat: Robert 💗Ciao stellina come stai? Spero che l'uomo del paleolitico ti tratti bene. Manchi già sia a me che a Susan e anche ai ragazzi. Quando sei più libera facciamo una videochiamata! Ci manchi!!!
Madison sorrise a leggere il messaggio del suo idolo per eccellenza e gli rispose con un meme.
mi mancate tantissimo anche voi. salutami Susan e i bimbi!! tranquillo che Seb mi tratta bene. E' un ragazzo d'oro e sto bene con lui. ora vado che dobbiamo provare alcune scene. ci sentiamo molto volentieri. vi voglio bene😘
STAI LEGGENDO
Monday | sebastian stan
Fanfiction"Ti chiedo di amarla come si ama un lunedì quando la tua vita è la migliore che tu possa avere ed ogni giorno è un giorno speciale da vivere di fianco alla persona che si ama." disclaimer: ispirato al film "Monday" con alcuni cambiamenti NB: questa...