38

190 10 3
                                    

Sebastian si era risvegliato baciato dal sole che entrava dalle tende che non aveva chiuso bene la sera prima. Dopo la cena e il dopo serata con i suoi amici della produzione e gli altri attori, era tornato in camera e aveva messaggiato un po' con Madison prima di addormentarsi come un sasso nel letto. Quella domenica mattina aveva un incontro Skype con il suo manager, di cui aveva ignorato telefonate e messaggi nei giorni precedenti, sapendo benissimo quello che stava facendo e il caos che stava combinando.

Guardò il telefono e aprì le notifiche. Un articolo di justjared parlava della sua fidanzata e del suo amico attore Chadwick visti in un parco a LA a parlare. Una foto in particolare lo colpì: la ragazza stava guardando con sorriso tenero l'attore, e si stringevano una mano.

"Avvistata la supermodella Madison Capuano Evans in un parco a LA in compagnia dell'attore Marvel Chadwick Boseman, famoso per il suo ruolo in Black Panther. Da sempre un'amicizia profonda lega i due giovani che si sono conosciuti alla premiere di Captain America: Civil War. Fate swipe up per le immagini!"

Sebastian aggrottò le sopracciglia a leggere l'articolo: la ragazza non gli aveva parlato di una visita a Chad

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sebastian aggrottò le sopracciglia a leggere l'articolo: la ragazza non gli aveva parlato di una visita a Chad. Aveva parlato soltanto di lavoro e di alcune cose da sbrigare. Se pochi minuti prima il suo umore era sereno, dopo quella notizia era sicuramente cambiato in peggio. Si preparò mettendosi una tuta e poi uscì dalla stanza, recandosi verso il ristorante per fare colazione. Rimase in silenzio per tutto il tempo, salutando di volta in volta qualche faccia famigliare che incrociava lungo il suo percorso. Una volta tornato in stanza, accese il computer che Leila gli aveva fornito il giorno prima e si connetté al link che William gli aveva inviato.

"Andrò diretto al punto sorvolando sulle chiamate e i messaggi che hai ignorato. Il mondo del web sta impazzendo. Tu e Madison Evans siete in tendenza ovunque. Youtube e Twitter sono sommersi da video montati dai fans che vi sognano insieme. I fans ora vogliono che voi restiate uniti e non siete nemmeno una coppia di fatto. Giusto? Il film e le vostre interviste hanno aumentato la popolarità di entrambi e tutti vi vedono come una coppia forte pronta a conquistare Hollywood" spiegò William attraverso lo schermo del computer. Sebastian annuì non capendo dove il suo manager volesse arrivare.

"Io e Madison non stiamo ufficialmente insieme, ci stiamo un po' frequentando...Non vedo quale sia il problema che io mi frequenti pubblicamente con lei se già tutti ci amano..." rispose Sebastian aprendo la sua bottiglietta di acqua al lato del portatile. Stava iniziando a sudare freddo.

"In questo caso, gioverebbe meglio che voi non stesse insieme e continuaste così all'oscuro senza affermare né negare. Si creerebbe più interesse e mistero attorno alla vostra coppia. Inoltre, a metà agosto inizierai con il PR stunt. Ti ricordo che qui c'è la tua firma sul contratto. Carta canta" l'uomo mostrò via videochiamata il contratto con la firma dell'attore bella in grande.

"E' da 1 mese e mezzo che siamo all'oscuro. Non voglio andare avanti così perché lei non se lo merita e io non me lo merito....e non voglio essere usato per pubblicizzare nessuno William" scosse la testa il ragazzo. Non avrebbe accettato di nascondere per altro tempo la frequentazione con Madison, non ora che si erano avvicinati sempre di più. Nonostante fosse arrabbiato con lei per non avergli detto dell'uscita con Chadwick, non avrebbe mai potuto lasciarla in quel momento che lui aveva bisogno di lei e viceversa.

Monday | sebastian stanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora