Appena varcato l'aeroporto di Heathrow, i fotografi accolsero la modella chiedendo il perché fosse sola e perché il suo fidanzato Pete non l'avesse accompagnata. Lei sapeva perfettamente che gente come i fotografi e i giornalisti erano pagati per fare il loro lavoro e quindi chiedere informazioni sulla sua vita privata, ma molto spesso diventavano anche invadenti pur di avere una foto o uno scoop prima di qualsiasi altra testata giornalistica. Proprio per questo motivo aveva chiesto a Rick, fin dall'inizio della sua carriera, di concedere pochissime interviste, solo se necessarie e aveva chiesto ad Ana di inviarle i post di Instagram per un suo consenso. Madison non aveva nemmeno Twitter. Su Instagram pubblicava sul suo profilo madisonevans foto dei suoi servizi fotografici e di qualche sfilata, oppure di post sponsorizzati e monetizzati. Era sul suo profilo privato madlife che invece pubblicava foto riguardo alla sua vita privata, alla sua famiglia e al suo fidanzato. Rimaneva comunque una ragazza riservata ma almeno divideva la vita pubblica da quella privata. E fortunatamente da questo punto di vista, anche Pete non era una persona a cui piaceva sbattere la sua vita sui social.
"Ricordatemi perfavore a che ora ho la sfilata di oggi" chiese gentilmente la mora ai due collaboratori di fronte a lei.
"Oggi pomeriggio ore 4 pm hai la sfilata di Versace. In albergo mi hanno già informato che hai gli outfit per le tue uscite pubbliche pre-sfilate" Ana lesse dal suo secondo iPhone (quello per il lavoro).
"Ti ringrazio" Madison si appoggiò al sedile dell'auto aspettando l'arrivo al suo hotel, niente meno che il Plaza. Pensò che la compagnia di management le stesse dando il meglio visti i profitti che lei aveva portato all'agenzia in seguito alle numerose campagne di moda, sfilate, pubblicità e anche qualche video di comparsa di qualche cantante. La mora accese il telefono mentre si spostava i capelli sulla spalla per il caldo. Avvisò Pete e suo padre Mike del suo arrivo a Londra e lo stesso fece nel gruppo con i suoi cugini Chris e Scott.
group chat: Fantastic 3
appena atterrata a Londra. Ci vediamo dopodomani sera?
Chris-pie🥵: Babe, ci vediamo alla cena di beneficienza ;). Arriverò il 12 giugno
ScottieCutie🥰: Io invece sono già a Londra da domani, direi che ci possiamo vedere anche prima
ti prego siii ScottieCutie
ScottieCutie🥰: Dimmi che non mi chiamo davvero così sul tuo telefono....
Chris è diventato Chris-pie. Sempre meglio di Cap-goldenass, no?
Chris-pie🥵: E tu sei mad-asshole💗. E poi, voi avete intenzione di vedervi senza di me? :(
così si dice babyyy. ci vediamo ;)
group chat: Sexy Ladies ❤
ditemi che siete già a Londra vi scongiuro!!!!
SuperScarlett❣: Ehii ecco chi si risente! Ho appena visto le foto da Parigi direttamente dalla mia camera a Londra... ma Pete dov'è?!?!
sorvolerei su questo discorso per il momento....
MagicBeth💥: Mi sono appena svegliata e che bel risveglio vedere i vostri messaggi. Sono al Plaza. Robbie invece è in Scozia dai suoi ma arriverà in tempo per la cena di beneficienza.
SuperScarlett❣:
STAI LEGGENDO
Monday | sebastian stan
Fanfiction"Ti chiedo di amarla come si ama un lunedì quando la tua vita è la migliore che tu possa avere ed ogni giorno è un giorno speciale da vivere di fianco alla persona che si ama." disclaimer: ispirato al film "Monday" con alcuni cambiamenti NB: questa...