CAPITOLO 9.

438 14 8
                                    

New York, 6 ottobre 2018.

Carol's pov:

<<Buongiorno>> esclamai uscendo dal bagno e vedendo Blanca stiracchiarsi.

<<Buongiorno bellissima>> disse lei.

<<Ehi, ma quelli sono i miei vestiti?>> chiese poi.

<<Eh? Ah si, oggi non trovavo nulla di carino tra i miei>> risposi.

<<Tanto sei bella sempre, qualsiasi cosa indossi>> commentò.

<<Ne sono lusingata... Ma ora alzati e muoviti a vestirti perché ho fame>> dissi mentre le prendevo un completo sportivo dall'armadio.

<<Wow, hai scelto tu al mio posto bene>> continuò lei.

<<A che ora dovete incontrarvi?>> domandai mentre lei stava rifinendo il trucco e io mi stavo spruzzando il profumo.

<<Adesso, ci vediamo a colazione... Mi raccomando tienimi il posto>> concluse prendendo la sua giacchetta di jeans e il cellulare, dandomi un bacio sulla guancia e uscendo dalla stanza.

<<A dopo>> terminai infine.

Dopo essermi truccata, controllai se fosse arrivato qualche messaggio e ne notai due dal mio migliore amico e passammo un po' di tempo a messaggiare. 

Appena terminato, mi specchiai un'ultima volta per poi prendere le chiavi della camera, lo zaino e uscire dalla stanza.

* In Sala Grande... *

<<Giorno>> disse Theo non appena arrivai giù.

<<Anche tu solo?>> domandai seccata.

<<Si...>> rispose roteando gli occhi.

<<Allora andiamo a fare colazione che sto morendo di fame>> dissi infine.

<<È successo qualcosa?>> domandò.

<<No, perché?>> chiesi confusa.

<<Sembri arrabbiata...>> continuò.

<<No, non lo so... Non preoccuparti>>

E ora chi glielo spiega che è gelosia...

Una volta presa la colazione, vidi finalmente Blanca arrivare, sfortunatamente non da sola.

<<Ma buongiorno>> disse Theo non appena si sedette con noi.

<<Buondì... Grazie per la colazione>> mi sussurrò poi sorridendo.

<<Ne vuoi un po'?>> mi chiese poi Alejandro passandomi il frappè ai mirtilli, uno dei miei preferiti.

<<No grazie non mi va>> risposi in tono freddo e distaccato.

Ma che cazzo mi succede?

<<D'accordo>> disse confuso.

<<Che lezioni abbiamo oggi?>> domandò Blanca, mentre stavamo per dirigerci verso l'uscita.

<<Possibile tu non te le ricordi mai?>> le rispose Theo in tono scherzoso.

<<Eh, che vuoi ogni tanto ho l'Alzheimer>> dissi dandogli una leggera gomitata.

<<Matematica, fisica, biologia e quel palloso di disegno tecnico>> mi intromisi io.

<<Che lezioni di merda!!>> esclamò

𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒊𝒕𝒚 𝟏.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora